picchio92 [Lurker] 0 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, ho un problema con una compagna di classe: da quando è rincominciato questo anno a scuola stiamo moto insieme, e soprattutto c'è molto contatto fisico! i ragazzi delle sue amiche mi dicono che è indecisa...e di fatto sono anche io sono indeciso perché non so quanto possa funzionare come storia e avendo un buon rapporto con lei mi dispiacerebbe rovinarlo... poi se decido di si come mi dovrei comportare con una compagna di classe? -uscirci insieme? -k-closarla all'intervallo davanti a tutti? se gli chiedo di uscire è più che evidente che è per quello... p.s. ci sono state altre occasioni per k-chiuderla ma mi sono tirato indietro per indecisione... datemi un consiglio... ne ho bisognio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 (modificato) avendo un buon rapporto con lei mi dispiacerebbe rovinarlo... dopo aver letto questa frase non voglio nemmeno provare a darti un consiglio per conquistarla, il mio personalissimo consiglio è di lasciarla perdere e concentrarti su sconosciute o persone con cui non ci sono altri rapporto in ballo. io ci sono passato, tutto bene, momenti splendidi ma un brutto finale con annessa amicizia storica rovinata per sempre, non è detto che ti debba succedere quello che è successo a me, ma valuta molto bene il rischio, tieni presente che se va bene ok, ma se va male non puoi più tornare indietro! poi la scelta spetta a te! buona fortuna!! PS: cmq magari prima presentati nella sezione adatta, è importante, per noi non è un proforma. Modificato 5 Ottobre 2010 da Lordjulian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picchio92 [Lurker] 0 Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 so che se non lo faccio rimpiangerei di non averci provato per molto tempo! credo che pensandoci bene... la decisione in realtà l'ho già presa... grazie per avermi fatto riflettere un po meglio poi se le cose devono andare male vabbè... pian piano andranno sempre meglio...insomma il gioco vale la candela(nel mio caso) adesso non so come procedere... appunto perché è una compagna di classe e la vedo tutti i giorni...idee?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 il gioco ne vale così tanto la candela?! Comunque se la vedi tutti i giorni non è detto che dovete parlarvi tutti i giorni, puoi trattarla un po come ti pare se vuoi dominarla.. Tu miri a una LTR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picchio92 [Lurker] 0 Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Credo proprio di si... Ovviamente l'obbiettivo è un LTR! se no non mi sarebbe nemmeno passato per la testa... il mio timore più grande è che sto facendo passare troppo tempo... è da tanto che ci comportiamo così... io lo un po pushata e ingelosita con altre... ma non mi sembra abbastanza... mi sembra stia lentamente calando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati