Vai al contenuto

Close in hotel


Dally85

Messaggi raccomandati

Dally85

Per legge non esiste un dovere dell'albergatore a lasciar ricevere ai clienti ospiti in camera.

Il tutto quindi è rimesso al regolamento interno dell'albergo.

Il problema è che se il regolamento non lo consente tutti i piani di chiusura vengono scombussolati e ciò è irritante. :)

Quali sono le vostre esperienze?Adottate strategie precise in proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Per legge non esiste un dovere dell'albergatore a lasciar ricevere ai clienti ospiti in camera.

Il tutto quindi è rimesso al regolamento interno dell'albergo.

Il problema è che se il regolamento non lo consente tutti i piani di chiusura vengono scombussolati e ciò è irritante. :)

Quali sono le vostre esperienze?Adottate strategie precise in proposito?

A meno che tu non ti trovi in piccoli alberghi con passaggio obbligatorio davanti alla reception con controllo e tolleranza zero... non dovresti trovare problemi.

Se è il tuo luogo abituale di chiusura... parlane prima magari:)

Per andare sul sicuro: basta prendere una camera doppia e lasciare il documento della ragazza all'ingresso (o aspettare che la registrino, è un piccolo cedolino). A meno che sia una clandestina non avrai problemi, ma spero non sia il tuo caso :lookaround::ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85
Inviato (modificato)

A meno che tu non ti trovi in piccoli alberghi con passaggio obbligatorio davanti alla reception con controllo e tolleranza zero... non dovresti trovare problemi.

Se è il tuo luogo abituale di chiusura... parlane prima magari:)

Per andare sul sicuro: basta prendere una camera doppia e lasciare il documento della ragazza all'ingresso (o aspettare che la registrino, è un piccolo cedolino). A meno che sia una clandestina non avrai problemi, ma spero non sia il tuo caso :lookaround::ROTFL:

Non è il mio luogo abituale di chiusura però certe volte quando ho rimorchiato in località turistiche il problema si è posto.

Il problema più che altro non è nel caso sia io ad avere la camera, ma nel caso riesca a salire nella sua di camera.

Mi è già successo di essere lasciato fuori.

D'estate si può andare in camporella ma ora che arriva l'inverno non vorrei mi si congelino le chiappe :)

Ho fatto un po' di progetti su questa cosa solo che vorrei alcuni pareri.

Ad es ho pensato che siccome negli alberghi che accettano gli ospiti dei clienti è comunque prassi lasciare il nominativo dell'ospite, nel momento in cui passo per la reception potrei fare per primo il gesto di lasciare i miei dati, come se fosse una cosa naturale.

Questo imporrebbe una specie di frame di struttura per la quale il fatto che io sia ospite è normale, non solo ma non ho nulla da nascondere visto che do le mie generalità.

D'altra parte però potrebbe avere l'effetto boomerang e nel momento in cui lo faccio il portiere mi potrebbe dire che non sono consentiti ospiti.

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma è chiaro che se lei ha una camera singola nasce qualche incongruenza. Però se lei ha una doppia non c'è problema (basta lasciare i documenti). Non dovresti nemmeno pagare. Poi se lei è già in camera con qualcuno o effettivamente è una singola o è una DUS (doppia uso singolo), qui o passi inosservato o ne parli alla reception. Se poi senti che vogliono qualcosina... Lasciagli 10-20-50 euro, dipende dall'hotel (stelle/receptionist).

Quindi strada facendo chiedile che tipo di camera ha ("ma la tua camera è abbastanza grande per noi tre?:p") per non avere sorprese;)

Mi ricordo come una volta a Innsbruck eravamo (io+amico+MILF) disperatamente in cerca di una stanza per fare l'orgia:) Il problema è che c'era una fiera o qualche congresso e negli hotel non c'erano camere... Ah, ed era tipo l'una di notte. Alla fine abbiamo trovato un 4* con un ragazzo indiano molto onesto alla reception che non ci voleva perché non aveva le triple e non capiva cosa fosse quella mazzetta per darci una doppia :ROTFL: Dopo un quarto d'ora di battaglie linguistiche abbiamo ottenuto una suite all'ultimo piano con una fantastica vista sulla città al prezzo di una doppia standard + 20 euro per lui! La MILF ha apprezzato:) Noi pure:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85
Inviato (modificato)

Ma è chiaro che se lei ha una camera singola nasce qualche incongruenza. Però se lei ha una doppia non c'è problema (basta lasciare i documenti). Non dovresti nemmeno pagare. Poi se lei è già in camera con qualcuno o effettivamente è una singola o è una DUS (doppia uso singolo), qui o passi inosservato o ne parli alla reception. Se poi senti che vogliono qualcosina... Lasciagli 10-20-50 euro, dipende dall'hotel (stelle/receptionist).

Quindi strada facendo chiedile che tipo di camera ha ("ma la tua camera è abbastanza grande per noi tre?:p") per non avere sorprese;)

Mi ricordo come una volta a Innsbruck eravamo (io+amico+MILF) disperatamente in cerca di una stanza per fare l'orgia:) Il problema è che c'era una fiera o qualche congresso e negli hotel non c'erano camere... Ah, ed era tipo l'una di notte. Alla fine abbiamo trovato un 4* con un ragazzo indiano molto onesto alla reception che non ci voleva perché non aveva le triple e non capiva cosa fosse quella mazzetta per darci una doppia :ROTFL: Dopo un quarto d'ora di battaglie linguistiche abbiamo ottenuto una suite all'ultimo piano con una fantastica vista sulla città al prezzo di una doppia standard + 20 euro per lui! La MILF ha apprezzato:) Noi pure:)

Non ci siamo capiti.

Il problema non è la permanenza per la notte.

Li giustamente come anche tu hai detto non se ne fa niente.Il tuo posto letto lo devi per forza pagare.

In quel caso non sei più ospite,sei a tua volta un cliente perchè paghi e sei a posto.Il problema in quel caso è facilmente risolvibile con i soldi.

Io intendevo anche solo andare in camera per trombare e basta.Tipo 2 o tre ore.Molti alberghi non ti lasciano fare neanche quello.

Volevo dei suggerimenti per aggirare in maniera diplomatica il problema.

Non voglio andare avanti a suon di mazzette per scopare non sono mica un parlamentare :DD

Anche perchè parto dal presupposto che se mi fa salire dandogli la mancia mi fa salire anche gratis. :) Vuol dire che lui ha potere assoluto in quel momento nell'albergo altrimenti non rischierebbe ilposto per 20/30 euro

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Non ci siamo capiti.

Il problema non è la permanenza per la notte.

Li giustamente come anche tu hai detto non se ne fa niente.Il tuo posto letto lo devi per forza pagare.

In quel caso non sei più ospite,sei a tua volta un cliente perchè paghi e sei a posto.Il problema in quel caso è facilmente risolvibile con i soldi.

Io intendevo anche solo andare in camera per trombare e basta.Tipo 2 o tre ore.Molti alberghi non ti lasciano fare neanche quello.

Beh, se entri di notte è ovvio. Ma di giorno non ci sono problemi;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Beh, se entri di notte è ovvio. Ma di giorno non ci sono problemi;)

In realtà mi hanno lasciato fuori proprio di giorno :DD

La cosa che non mi va è appunto lasciare tutto al caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

In realtà mi hanno lasciato fuori proprio di giorno :DD

La cosa che non mi va è appunto lasciare tutto al caso.

allora parti dall'inizio: che hotel era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85
Inviato (modificato)

allora parti dall'inizio: che hotel era?

Era un 2/3 stelle, località di mare.

C'è da dire che io avevo 19, in pratica mi hanno visto come un ragazzino.

Il problema però non è nelle situazioni così.Infatti li dopo ho preso la macchina e sono andato da un' altra parte.

Oppure se sono vicino a casa mia le tipe le porto a casa o in un'altra casa che ho li a pochi km.In qualche modo mi arrangio sempre.

Ho anche la mappa personale sui posti dove imbucarmi in macchina nella mia zona :DD

Ma ad es. a volte mi capita di andare a venezia.

Se rimorchio turiste li non è che ci siano molte opzioni.Non posso prendere il motoscafo :) e portarle a casa mia è troppo lontano.

Avrei un amico con l'appartamento a venezia che mi ha fatto da wing per un periodo ma ora è in LTRe da un po' non lo sento.

A questo punto credo che scelta più intelligente sia trovare qualche altro contatto che abbia un posto letto li.

Poi c'è il problema se sono in viaggio io e prendo una camera ma al momento non è una priorità.

E comunque li con comodità potrei entrare in confidenza con il portiere e/o informarmi prima se mi lascerebbero eventualmente portare qualcuno.

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Da esperienza personale,

credo che il trucco sia non dare al receptionist/portiere l'impressione di essere uno che sale da lei per scopare.

Se sembri un amico/il figlio/un parente e hai un aspetto un minimo decoroso è probabile che nessuno si azzardi a dirti alcunchè.

Se lei non si fa problemi a fare sesso con te nella sua camera singola, probabilmente non si formalizzerà neppure se le chiedi di trattenersi di fronte agli addetti alla reception, o a inscenare una piccola messinscena per il portiere, se necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...