Vai al contenuto

Close in hotel


Dally85

Messaggi raccomandati

TAuRus

Se l'obiettivo è quello di risparmiare, il consiglio di ambigramma è perfetto.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85
Inviato (modificato)

Beh si naturalmente se entrassi farei finta di niente.Ma anche con lei, chiaramente non le direi "andiamo in camera tua a fare sesso" ma troverei una plausibile opportunità di disconoscimento (detta alla mystery).

Il mio dubbio è proprio quello,tra il far finta di niente e salire in maniera naturale oppure presentarmi in maniera altrettanto naturale al portiere.

Poi mi stavo scervellando su un pretesto per poter salire in camera ma attualmente non mi è venuto in mente nulla che potrebbe verosimilmente giustificare il mio ingresso in camera.

Comunque grazie per i suggerimenti ;)

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Taurus senti, ma quindi si presuppone un game che preveda un accordo verbale di sesso PRIMA di arrivare in zona hotel?

Quindi anche scarsissima LMR presumo...

Cioè dal punto di vista del sarge vero e proprio, hotel a parte (che comunque è un problema talvolta e lo posso confermare).

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Taurus senti, ma quindi si presuppone un game che preveda un accordo verbale di sesso PRIMA di arrivare in zona hotel?

Quindi anche scarsissima LMR presumo...

Cioè dal punto di vista del sarge vero e proprio, hotel a parte (che comunque è un problema talvolta e lo posso confermare).

A dirla tutta non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho avuto l'LMR... L'accordo "preventivo" può anche non essere verbale, importante è che siate entrambi consapevoli perché vi volete chiudere in una camera d'albergo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

nome

compra dall'armeria un distintivo falzo...carabbinieri, finanza ecc... e lo mostri con disinvoltura alla reception.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

compra dall'armeria un distintivo falzo...carabbinieri, finanza ecc... e lo mostri con disinvoltura alla reception.

usurpazione di titoli, art. 498 c.p.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...