Vai al contenuto

appuntamento sto pensando di dare buca


Mirk83

Messaggi raccomandati

Mi sa che ho fatto una cavolata al telefono ieri una ragazzami chiede di andare al concerto e mi dice ma allora è un si certo? e io gli dico si è certo Ora gli ho dato la parola e non voglio rimangiarmela ma ho la notte impressione di essere un uomo fantoccio a andare al concerto perchè lei sta li con me finchè gli faccio compagnia appena finito poi va a dormire dal suo amico e io vado via in treno e sta cosa non mi torna.Sto pensando di dirgli domani su facebook o chiamarla e dirgli senti mi scoccia tornare via in treno alle 6 perchè sarò stanco e non ho il tempo per cercare hotel se è un problema per il posto a dormire facciamo una cosa ci vediamo giovedi e siccome sono un uomo di parola e ti ho detto che avrei pagato il biglietto, ti do i soldi ma non vengo.che ne dite?

Poi appena ci vediamo dal vivo gli dico: il fatto è che passare del tempo e stare con te mi piace e questa cosa mi fa prendere decisioni impulsive senza considerare il meglio per me,e venire a questo concerto non lo sarebbe perchè non conosco quasi nessuna canzone di questo gruppo, usciremo qualche volta per andare a vedere qualche concerto al pub

Modificato da Lordjulian
3d riordinato
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Mah...dei sapere tu la situazione...se hai la sensazione che lei sia interessata vacci, uscire con lei non subcomunicherà di essere zerbino, basta che giochi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Mi sa che ho fatto una cavolata al telefono ieri una ragazzami chiede di andare al concerto e mi dice ma allora è un si certo? e io gli dico si è certo Ora gli ho dato la parola e non voglio rimangiarmela ma ho la notte impressione di essere un uomo fantoccio a andare al concerto perchè lei sta li con me finchè gli faccio compagnia appena finito poi va a dormire dal suo amico e io vado via in treno e sta cosa non mi torna.Sto pensando di dirgli domani su facebook o chiamarla e dirgli senti mi scoccia tornare via in treno alle 6 perchè sarò stanco e non ho il tempo per cercare hotel se è un problema per il posto a dormire facciamo una cosa ci vediamo giovedi e siccome sono un uomo di parola e ti ho detto che avrei pagato il biglietto, ti do i soldi ma non vengo.che ne dite?

Poi appena ci vediamo dal vivo gli dico: il fatto è che passare del tempo e stare con te mi piace e questa cosa mi fa prendere decisioni impulsive senza considerare il meglio per me,e venire a questo concerto non lo sarebbe perchè non conosco quasi nessuna canzone di questo gruppo, usciremo qualche volta per andare a vedere qualche concerto al pub

Troppe spiegazioni non necessarie.

Ma lei ti ha mandato segnali di interesse? Ti sembra interessata? (come ha già fatto notare TheItalianBull, devi valutare la situazione).

Com'è successo che ti ha invitato lei al concerto ma devi pagare tu il biglietto?

Se ti sembra interessata, perchè non le chiedi se c'è posto anche per te a casa del suo amico? (così vedi la reazione)

Se decidi di non andare taglia le spiegazioni all'osso.

O non dargliene (limitati ad avevrtire che non andrai. Chiaramente se sta a te procurare i biglietti avvertila con il dovuto anticipo in modo che possa organizzarsi e procurarseli da sola).

Poi, quando e se vorrai invitala al concerto al pub come se niente fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Mi sa che ho fatto una cavolata al telefono ieri una ragazzami chiede di andare al concerto e mi dice ma allora è un si certo? e io gli dico si è certo Ora gli ho dato la parola e non voglio rimangiarmela ma ho la notte impressione di essere un uomo fantoccio a andare al concerto perchè lei sta li con me finchè gli faccio compagnia appena finito poi va a dormire dal suo amico e io vado via in treno e sta cosa non mi torna.Sto pensando di dirgli domani su facebook o chiamarla e dirgli senti mi scoccia tornare via in treno alle 6 perchè sarò stanco e non ho il tempo per cercare hotel se è un problema per il posto a dormire facciamo una cosa ci vediamo giovedi e siccome sono un uomo di parola e ti ho detto che avrei pagato il biglietto, ti do i soldi ma non vengo.che ne dite?

Poi appena ci vediamo dal vivo gli dico: il fatto è che passare del tempo e stare con te mi piace e questa cosa mi fa prendere decisioni impulsive senza considerare il meglio per me,e venire a questo concerto non lo sarebbe perchè non conosco quasi nessuna canzone di questo gruppo, usciremo qualche volta per andare a vedere qualche concerto al pub

senti...lascia stare menate del tipo la parola, l'onore e il rispetto. dai dubbi che hai, mi pare che lei se ne freghi altamente dei tuoi interessi e ti voglia solo sfruttare. come mai vuoi mantenere la parola data con chi non se la merita? magari la stessa persona neanche apprezza la tua lealtà, proprio non se ne accorge, o magari la sfrutta a proprio vantaggio.

io non so fra te e lei come stanno le cose, ma se ti senti sfruttato, risparmiati i sensi di colpa dovuti al non aver mantenuto la parola; la chiami e le dici, semplicemente, "che non ti va", senza dare troppe spiegazioni o giustificazioni.

sai come ti senti bene dopo?

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
infiltrata

senti...lascia stare menate del tipo la parola, l'onore e il rispetto. dai dubbi che hai, mi pare che lei se ne freghi altamente dei tuoi interessi e ti voglia solo sfruttare. come mai vuoi mantenere la parola data con chi non se la merita? magari la stessa persona neanche apprezza la tua lealtà, proprio non se ne accorge, o magari la sfrutta a proprio vantaggio.

io non so fra te e lei come stanno le cose, ma se ti senti sfruttato, risparmiati i sensi di colpa dovuti al non aver mantenuto la parola; la chiami e le dici, semplicemente, "che non ti va", senza dare troppe spiegazioni o giustificazioni.

sai come ti senti bene dopo?

forse un pò troppo aggressivo ma ... sì l'impressione è che la fanciulla ti usi. avrebbe potuto riflettere su come organizzare la serata a entrambi. non vai ad un concerto con uno che ti interessa abbandonandolo dopo come un cane. mi spiace ma l'impressione è che lei avesse org tutto e con te chiuda il quadro ... cioè viaggio in compagnia piacevole, biglietto pagato e poi libera di farsi i fatti suoi senza doverti nulla ... meglio di cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...