Vai al contenuto

URGENTE: come proporre un day1


Ciuppolo

Messaggi raccomandati

Ciuppolo

Salve a tutti cari amici di IS.

Vengo al dunque. L'altro ieri 04/10/10 arrivai a #chiudere una in facebook che avevo aggiunto circa una settimana prima solo perché era bona. Due giorni dopo averla aggiunta ci parlai e suscitai attrazione. Per non comunicare di essere needy la ri-contattai una settimana dopo, il 4, facendo un'ottima continuazione della fase di attrazione che mi ha portato ad un meritato #close. Non vi faccio il riassunto completo della vicenda che eventualmente posterò in zona report.

Il punto è: tutti ovviamente di solito cominciano a parlare con le ragazze per sms. Lei sa che questo numero gliel'ho chiesto per incontrarci. Fatte queste premesse io pensavo di chiamarla verbalmente oggi, a due giorni dal #close (per non dimostrare di essere needy), e precisamente circa due ore dopo che fosse uscita da scuola (così la becco da sola) e dirle dopo opportuni e sbrigativi convenevoli e un minimissimo di conversazione: "Senti Federica, io sono libero venerdì sera (08/10/10). Ci vediamo?": semplice, diretto, senza troppe lagne intorno alla fatidica domanda, con una buona dimostrazione di coraggio (telefonata invece di sms): in poche parole ALPHA. Che dite, secondo voi va bene?

Io vorrei chiamarla oggi. Pertanto mi servirebbero delle vostre risposte entro le 12 e 30!

I quesiti che vi pongo sono tre:

1) la frase principale per chiederle di uscire va bene?

2) Dite che due giorni in cui non ci siamo sentiti completamente vadano bene per dimostrarle di essere non needy? o dovrei aspettare domani? O addirittura è meglio più tempo, tipo una settimana?

3) Ammesso e non concesso che uscissimo, in generale vale la pena sciuparsi un tentativo di kclose o per sicurezza si aspetta un'eventuale seconda uscita? Io propendo per un tentativo di kclose al primo appuntamento, ma non vorrei essere precipitoso.

Importante: le conversazioni non sono state a senso unico. Lei è stata piacevolemente partecipe, e il #close è giunto perché anche lei voleva darmi il suo numero. Non pensate quindi che l'ho approcciata in fb e per questo ho fatto una cazzata, l'ho approcciata in facebook perché semplicemente non sapevo come poter mai organizzare un incontro casuale.

Attendo le vostre gentilissime risposte!! Grazie a tutti!

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bohèm

1) è ottima

2) direi che va più che bene.. il weekend si avvicina e tocca organizzarsi :)

3) dal mio modesto parere da newbie, io giungerei al k-close subito. Se vedi che le cose vanno, se vedi che riesci ad accenderla, se vedi che riesci a parlare a creare l'atmosfera.. vai tranquillo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Ho cambiato idea. Dal suo profilo facebook si evince che lei soffre per amore (-.-") quindi se io mi facessi avanti ora sicuramente non otterrei un close e comunque vada sprecherei le mie possibilità. Ho deciso che aspetterò che non scriva più stronzate d'amore, e poi ci uscirò. Un ulteriore motivo è che secondo me chiederle di uscire nella stessa settimana in cui mi ha dato il numero mi sembra needy, e se una cosa mi sembra needy poi anche se non lo è lo diventa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato idea. Dal suo profilo facebook si evince che lei soffre per amore (-.-") quindi se io mi facessi avanti ora sicuramente non otterrei un close e comunque vada sprecherei le mie possibilità. Ho deciso che aspetterò che non scriva più stronzate d'amore, e poi ci uscirò. Un ulteriore motivo è che secondo me chiederle di uscire nella stessa settimana in cui mi ha dato il numero mi sembra needy, e se una cosa mi sembra needy poi anche se non lo è lo diventa.

Ti stai facendo mille problemi...inutili....e te non deve interessa che lei soffre per amore, che ha un ragazzo, che ne ha due ecc.. ...non entrare nel suo mondo prima ancora di parlarci.

Vuoi uscire con lei ..be fallo ..esattamente come avevi deciso di fare.

Attenzione a non usare la scusa "è needy questo è needy quello" che ti diventa un altri limite/blocco mentale per trovare una scusa a te stesso per non approcciare.

Se sei ALPHA non esiste il problema di essere needy o no. Fai quello che ti pare... punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

, e se una cosa mi sembra needy poi anche se non lo è lo diventa.

questo è giusto, se non te la senti rimanda però non è affatto needy chiederle di uscire la stessa settimana anzi...ma sei sicuro che non sono link che condivide così bensì riferiti a qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Sono riferti a uno, ne avevo già una mezza idea, ma non pensavo fosse ancora cotta di questo. ragà ci sono passato, ci vorrebbe davvero di essere PUA per far togliere dalla testa di una ragazza uno di cui lei è ancora cotta. Io non sono (ancora :p) un pua, e non potrei farlo. Il mio appuntamento si rivelerebbe una puttanata.

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

io penso che sia un'occasione per saperlo... in fondo pua si diventa anche con la pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

io penso che sia un'occasione per saperlo... in fondo pua si diventa anche con la pratica

Bella risposta...puoi provarci comunque...in fondo che ti costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Mi costa perché è bona forte, fosse stata una hb7 o 6 l'avrei fatto, ma è un'8,5 e voglio giocarmela bene :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...