artax [Partecipante] 22 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Ciao Ragazzi, l'altro giorno parlando con una collega alla quale ogni tanto "applico" le tecniche di seduzione, l'ho fatta arrossire. È un bene o un male? È solo una curiosità, ma voi che ne pensate? In particolare la tecnica specifica l'ho trovata su Stealth Attraction di Gambler su youtube, a quanto ho capito egli dice di essere romantici per via indiretta... gli ho fatto visualizzare un bel tramonto ma messo dentro ad un discorso normale e disimpegnato. CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Potrebbe essere molto positivo, spiega meglio che hai fatto...ho capito che hai fatto una specie di ancora ma più precisamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) un bene o un male per cosa? cosa vuoi da questa ragazza? quanti anni avete? Modificato 6 Ottobre 2010 da Lordjulian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artax [Partecipante] 22 Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 La ragazza mi piace, abbiamo 29 e 28 anni. Dopo un po' di fluke talk, simao finiti sulle passioni comuni, fotografia, passando da un tono giocoso e scherzozo ad uno più serio le ho descritto l'immagine che avevo perso la sera prima: "una cicogna che volava basso prima della pioggia, sullo sfondo il tramonto e le nuvole, luce magnifica, solo pochi attimi." (qui arrossisce) Poi ritorno come prima sul tono più disimpegnato e allegro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati