artax [Partecipante] 22 Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Ciao Ragazzi, l'altro giorno parlando con una collega alla quale ogni tanto "applico" le tecniche di seduzione, l'ho fatta arrossire. È un bene o un male? È solo una curiosità, ma voi che ne pensate? In particolare la tecnica specifica l'ho trovata su Stealth Attraction di Gambler su youtube, a quanto ho capito egli dice di essere romantici per via indiretta... gli ho fatto visualizzare un bel tramonto ma messo dentro ad un discorso normale e disimpegnato. CIAO!
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Potrebbe essere molto positivo, spiega meglio che hai fatto...ho capito che hai fatto una specie di ancora ma più precisamente?
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) un bene o un male per cosa? cosa vuoi da questa ragazza? quanti anni avete? Modificato 6 Ottobre 2010 da Lordjulian
artax [Partecipante] 22 Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 La ragazza mi piace, abbiamo 29 e 28 anni. Dopo un po' di fluke talk, simao finiti sulle passioni comuni, fotografia, passando da un tono giocoso e scherzozo ad uno più serio le ho descritto l'immagine che avevo perso la sera prima: "una cicogna che volava basso prima della pioggia, sullo sfondo il tramonto e le nuvole, luce magnifica, solo pochi attimi." (qui arrossisce) Poi ritorno come prima sul tono più disimpegnato e allegro.
Messaggi raccomandati