Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

artax
Inviato

Ciao Ragazzi,

l'altro giorno parlando con una collega alla quale ogni tanto "applico" le tecniche di seduzione, l'ho fatta arrossire. È un bene o un male? È solo una curiosità, ma voi che ne pensate?

In particolare la tecnica specifica l'ho trovata su Stealth Attraction di Gambler su youtube, a quanto ho capito egli dice di essere romantici per via indiretta... gli ho fatto visualizzare un bel tramonto ma messo dentro ad un discorso normale e disimpegnato.

CIAO! :)

TheItalianBull
Inviato

Potrebbe essere molto positivo, spiega meglio che hai fatto...ho capito che hai fatto una specie di ancora ma più precisamente?

Lordjulian
Inviato (modificato)

un bene o un male per cosa? cosa vuoi da questa ragazza? quanti anni avete?

Modificato da Lordjulian
artax
Inviato

La ragazza mi piace, abbiamo 29 e 28 anni.

Dopo un po' di fluke talk, simao finiti sulle passioni comuni, fotografia, passando da un tono giocoso e scherzozo ad uno più serio le ho descritto l'immagine che avevo perso la sera prima: "una cicogna che volava basso prima della pioggia, sullo sfondo il tramonto e le nuvole, luce magnifica, solo pochi attimi." (qui arrossisce) Poi ritorno come prima sul tono più disimpegnato e allegro.