Vai al contenuto

Soffro per lei, ma non ci voglio rinunciare


Messaggi raccomandati

valentine

Salvegente vorrei esporr lamia situazione, ringrazio tutti quelli che si intereserano:)

Io ho 25 anni lei 21, le darei un hb6 ma secondo me esagero forse perhe mi piace da matti.

lei è la sorella della ragazza del mio migliore amico, è da 6 mesi che la conosco, va alla facolta di giurisprudenza e vuole fare l'avvocato divorzista (groteco dire)

In principio scherzavamo normlmnte poi un giorno le disi he mi piaceva, e lei disse subito che non l iteressavo e la cosa sarebbe stata sempre cosi, ma dallora mi ritica spessoenon mi da più tanta confidenza, al s compleanno le scrissi una letera da amico molto sdolcinata ma da amico, dopo n pò lei mi contattava speso s msn per chiedermi perche io no la contatavo mai, no vi diedi peso, un sabato rimnnemmo soli per un oretta eci divertimmo un mondo a scherzare tra noi.

Il lunedi successivo mi contto di nuovo chiedendomi perche continao a noncontattrla e dopo un pò lei mi disece provava qualcosaper me m voleva eserne sicura io stetti l gioco e a contattavo di più, mi invto ad uscire e quella volta lei si coporto molto frdamente, e non cipensai più per un pò.

Dopo una settimana la ricontattai perche eropeoccupato di una cosa che l era successo, cominciammo a divertirci in sieme, ed a d un certo punto le chiesi chi gli intressava e lei disse tu! non so come mivene di dirle "meglio rimanre amici" che fesso, si incavolo a morte, il giorno dopo le chiesi perche era arrabbiata, lei rispose "per la tua incoerenza", io dissi che non riuscivo a cnquistarla e che era meglio che cercass un uomo mogliore, daallora non ci parliamo più.

il fatto è che ci pens ssso e vorrei riuscire a concuistarla.

Ringrazio chi mi rispondera.

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

chrono

Cosa ti ha portato ad agire come hai fatto? Le donne, per quanto riguarda la mia esperienza, sono sempre state sensibili ai cambiamenti di comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

Chrono grazie dell'attenzione.

Credo un pò di paura, paura che mi ferisse, ed anche una specie di piccola vendetta, perche quando uscimmo, si comporto in modo molto freddo con me.

Scusa cosa intendi con molto semsibili ai cambiamenti di comportamento?

:grazie: infinitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrono grazie dell'attenzione.

Credo un pò di paura, paura che mi ferisse, ed anche una specie di piccola vendetta, perche quando uscimmo, si comporto in modo molto freddo con me.

Scusa cosa intendi con molto semsibili ai cambiamenti di comportamento?

:grazie: infinitamente.

prima gli dici che ti piace poi gli dici restiamo amici.....questo è un cambiamento di comportamento....lei non sa a quale versione credere......

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

é vero 007 lei di sicuro lo trova strano e non sapra se fidarsi.

Il fatto è che è la prima volta che un hb mi confida che le interesso, e non sapevo proprio che fare.

Ora però non riesco a non pensarla, c'è un modo per rimediare?

Dimenticavo di dire che anche per lei è la primavolta che prova interesse per un ragazzo, infatti ha rifiutatto tutti quelli del mio gruppo che l'hanno sergiata, per questo non sapevo proprio che fare, o se fidarmi.

:grazie: infinitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

é vero 007 lei di sicuro lo trova strano e non sapra se fidarsi.

Il fatto è che è la prima volta che un hb mi confida che le interesso, e non sapevo proprio che fare.

Ora però non riesco a non pensarla, c'è un modo per rimediare?

Dimenticavo di dire che anche per lei è la primavolta che prova interesse per un ragazzo, infatti ha rifiutatto tutti quelli del mio gruppo che l'hanno sergiata, per questo non sapevo proprio che fare, o se fidarmi.

:grazie: infinitamente.

un modo potrebbe essere quello di essere assertivo con lei e quindi spiegargli ciò che hai scritto qui a noi sul perchè gli hai detto che volevi essere suo amico.....senza apparire needy o arrabbiarti semplicemente devi essere sincero mantenendo la calma....

un altro modo potrebbe essere quello di ricominciare tutto daccapo. Come se non fosse successo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

Grazie 007 farò chi che mi hai consigliato.

Una domanda. Ci sono delle guide o culacosa da leggere al riguardo di non essere neddi?

:grazie: infinitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

Finlmente ho trovato il coraggio di riparlarci.

Le ho detto con sincerita quello che pensavo, e lei mi ha risposto "vedremo se sei veramenta convinto di quello ch pensi"

Scusate se chiedo u nuovo consiglio in merito, ma ora come mi devo conportare?

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finlmente ho trovato il coraggio di riparlarci.

Le ho detto con sincerita quello che pensavo, e lei mi ha risposto "vedremo se sei veramenta convinto di quello ch pensi"

Scusate se chiedo u nuovo consiglio in merito, ma ora come mi devo conportare?

:grazie:

vedi che quella frase è molto buona.......proverà a ricredersi e a darti fiducia vedi di non mandare tutto a putt.....di nuovo .......

ora devi cominciare a rivederti con lei,ma se incominci ad essere opprimente perderai punti........

ce ne sono tanti di libri e ebook nel web che ti spiegano come non essere un pappamolle .....

c'è la sezione riassunti dove puoi trovare i libri sulla seduzione piu' famosi tradotti dai volontari del forum (devi però avere un certo numero di messaggi sul forum) poi ci sono tanti articoli ben scritti sull'essere Alpha (maschio dominante).

Non devi andare da nessuna parte trovi moltissimo qua dentro sul forum.

L'unico consiglio però che ti posso dare anche se sembra adesso che ti dica un 'eresia per la tua testa......CERCA DI NON FISSARTI,CERCA DI NON ENTRARE NELLA SPIRALE "NON POSSO VIVERE SENZA DI LEI;E ' UNICA SU QUESTO PIANETA ECC":..... e te lo dico perchè so che significa......e ti dico che se ti ci fissi quasi sicuramente la perderai.....

faccio questa premessa perchè il titolo del tuo topic fa pensare proprio a questo....tu non devi soffrire per nessuna.......cerca di evitarlo il piu' possibile se non ci sei ancora dentro.....

da 007 che invece c'è dentro fino al collo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

Grazie 007 :DD

Ho seguito il tuo consiglio, ed lei si è subito ricreduta.

Non sarò opprimente non è il mio comportamento, fortunatamente ho sempre avuto fin troppo autocontrollo.

Devo arrivare ad un tot di venti messaggi se non sbaglio per leggere le traduzioni, grazie per la dritta.

Capisco, grazie per l'avvertimento, lo seguirò, il titolo del post, mi è venuto cosi perche lei è un gran brava ragazza, e mi sono comportatto da stupido con lei.

Grazie ancora per l'aiuto :DD

:grazie: infinitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...