Vai al contenuto

Soffro per lei, ma non ci voglio rinunciare


Messaggi raccomandati

valentine

OK serata stupenda ieri venerdi 15/10/2010, tutto perfetto, molta passione, lei continuava a volere i miei baci, he ho scelto io quando dare il primo.

Posso considerarmi molto soddisfatto, unico neo da eliminare, lei die che si inbarazerebba davanti ai nostri amici, come posso farla sentire a suo agio anche in quella situazione?

Ringrazo tu coloro che mi hanno consigliato, in special modo 007 tenkx.

:grazie: infinitamente.

P.S. ho dimenticato di dire, io sono appassionato di moto, a lei però fanno paura, sembra stupido lo so, ma come posso togliergi anche questo timore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
valentine

Salve ragazzi, è un pò che non avevvo la linea, e non o potutto connettermi.

La storia con l'HB è finita maluccio, ci fidanzammo poi dopo tre giorni stupendi lasciai che le mie paure prevalesserò, e ho fatto un guaio, ci riappacificammo, per la 3 volta, ma sabato lei non mi parlava, non mi dava confidenza, e la sorella mi disse che era arrabiata perche non gli avevvo fatto uno scuillo, vedere la mia rgazza giocare e ridere con tutti e non calcolarmi perche non avevo fatto un maledetto scuillo mi fece innervosire, cosi andai da lei e le o detto "è finita". finale di me***a :(

Scrivo solo come sfogo, perche ci tenevoe per la mia inpulsivita o rovinato tutto.

Vorrei togliermela dalla testa, ma....come fare?

:grazie: per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...