Vai al contenuto

a che gioco sta giocando... ragazzi che ne pensate?????


carlo84

Messaggi raccomandati

carlo84

ragazzi datemi una mano...... il problema è questo... conosco hb8 seria, molto corteggiata, con alle spalle relazione chiusa da poco tempo..... insomma arrivo al day2 senza problemi... durante l appuntamento credo di aver esagerato col comportamento alpha diventando credo troppo arrogante e superiore sia con l hb che con le altre persone con la quale interagivo... (anche se questo modo di fare mi ha sempre portato al successo, in più sono alto e di bell aspetto) comunque... nel pieno della serata dopo un po chiacchere e stronzatine varie mixato con della kino, decido di tentare il k-close per fare evolvere sto maledetto rapporto ma niente... lei all'ultimo si nega... io supero alla grande tutti i vari tentativi negati facendola sedere sopra di me e insistendo in maniera c&f ma niente.. dopodiche mollo un po la presa cercando di creare più rapport e una volta giunti sottocasa ci ritento i k-close con vari tentativi sempre in modalità c&f ma nulla.... restiamo così per un day3 ma contattandola per stabilire i dettagli non risponde alle chiamate!!!!!!!!!! poi arriva mi arriva un sms dove dice di essere matura e indipendente e di non farmi illusioni credendo di averla già in pugno e di non andare troppo oltre!!???! ma che diavolo succede..... ora non risponde alle chiamate...... non ho rimpianti, se non altro non son passato pr un senza palle, ma questa suo silenzio mi snerva... l ho chiamata due volte a distanza di ore.. non vorrei perdere valore ai suoi occhi secondo voi che diavolo è successo e qual è il comportamento da seguire ora???

dai ragazzi datemi una mano!!!!!!!!!! :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raylight

ragazzi datemi una mano...... il problema è questo... conosco hb8 seria, molto corteggiata, con alle spalle relazione chiusa da poco tempo..... insomma arrivo al day2 senza problemi... durante l appuntamento credo di aver esagerato col comportamento alpha diventando credo troppo arrogante e superiore sia con l hb che con le altre persone con la quale interagivo... (anche se questo modo di fare mi ha sempre portato al successo, in più sono alto e di bell aspetto) comunque... nel pieno della serata dopo un po chiacchere e stronzatine varie mixato con della kino, decido di tentare il k-close per fare evolvere sto maledetto rapporto ma niente... lei all'ultimo si nega... io supero alla grande tutti i vari tentativi negati facendola sedere sopra di me e insistendo in maniera c&f ma niente.. dopodiche mollo un po la presa cercando di creare più rapport e una volta giunti sottocasa ci ritento i k-close con vari tentativi sempre in modalità c&f ma nulla.... restiamo così per un day3 ma contattandola per stabilire i dettagli non risponde alle chiamate!!!!!!!!!! poi arriva mi arriva un sms dove dice di essere matura e indipendente e di non farmi illusioni credendo di averla già in pugno e di non andare troppo oltre!!???! ma che diavolo succede..... ora non risponde alle chiamate...... non ho rimpianti, se non altro non son passato pr un senza palle, ma questa suo silenzio mi snerva... l ho chiamata due volte a distanza di ore.. non vorrei perdere valore ai suoi occhi secondo voi che diavolo è successo e qual è il comportamento da seguire ora???

dai ragazzi datemi una mano!!!!!!!!!! :106:

Te la vuole far sudare..vuole vedere quanto sei uomo e quanto sai andare oltre a segnali contraddittori...in un certo senso credo che voglia capire se, oltre alla tua apparenza di maschio alpha C&F, la sostanza sia coerente...mi spiego meglio: tu apparentemente sei un duro, ma lei sospetta, secondo me, che tu, in realtà, usi questo atteggiamento per difesa..e vuoe "stanarti", capire se sei un vero uomo, indifferente a questi giochetti e a questo teatrino...

Secondo me la situaizone, in fondo, è positiva....dimostrale quanto sei uomo, non tarderà a tornare...YOU ARE THE PRIZE!!! B)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

carlo84

grazie raylight!!!!!!!!! un dettaqglio che non ho descritto ieri..... dopo il suo fott... sms le scritto pure io (ahimè credo, ma non vedevo altra scelta... mi pareva di aver esagerato con l'atteggiamento da uomo che non deve chiedere mai) qualificandola, dicendole di aver già capito che lei è una persona matura e carina e per tale motivo ci tenevo a lei..................... li mortacc!!!!!!!!!!!! in particolare dopo sto sms ha iniziato il silenzio stampa...... oggi avremmo dovuto vederci ma se ieri non si è fatta sentire per dettagli del day3............ probabilmente si aspetterà uno sfigato di sms dove dichiaro la mia sconfitta chiedendole il motivo di tale silenzio.... un paio di balls!!!!!!!!!!! comunque ora ancora attendo.... magari riproverò a contattarla chiamadola ma non per fott... sms...... a voce non riesce a dirmi ste cose, mentre per sms diventa un leone!!!!!! scusate la super:wanker: mentale il che non e bene, ma sto cercando di non perdere sta maledetta partita..... le hb dall'8 in su te la fanno sudare....

Grazie in anticipo a qualunque grande mi dia un parere!!!!!!! ciao ragazzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raylight

grazie raylight!!!!!!!!! un dettaqglio che non ho descritto ieri..... dopo il suo fott... sms le scritto pure io (ahimè credo, ma non vedevo altra scelta... mi pareva di aver esagerato con l'atteggiamento da uomo che non deve chiedere mai) qualificandola, dicendole di aver già capito che lei è una persona matura e carina e per tale motivo ci tenevo a lei..................... li mortacc!!!!!!!!!!!! in particolare dopo sto sms ha iniziato il silenzio stampa...... oggi avremmo dovuto vederci ma se ieri non si è fatta sentire per dettagli del day3............ probabilmente si aspetterà uno sfigato di sms dove dichiaro la mia sconfitta chiedendole il motivo di tale silenzio.... un paio di balls!!!!!!!!!!! comunque ora ancora attendo.... magari riproverò a contattarla chiamadola ma non per fott... sms...... a voce non riesce a dirmi ste cose, mentre per sms diventa un leone!!!!!! scusate la super:wanker: mentale il che non e bene, ma sto cercando di non perdere sta maledetta partita..... le hb dall'8 in su te la fanno sudare....

Grazie in anticipo a qualunque grande mi dia un parere!!!!!!! ciao ragazzi....

prego, ma tieni presente che non sono ancora un grande esperto, quindi attendi i pareri di gente + in gamba di me! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo84
Inviato (modificato)

dai ragazzi!! datemi qualche linea di condotta!!!!!!!!!!!!!! :emot-angel:

Modificato da carlo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

ragazzi datemi una mano...... il problema è questo... conosco hb8 seria, molto corteggiata, con alle spalle relazione chiusa da poco tempo..... insomma arrivo al day2 senza problemi... durante l appuntamento credo di aver esagerato col comportamento alpha diventando credo troppo arrogante e superiore sia con l hb che con le altre persone con la quale interagivo... (anche se questo modo di fare mi ha sempre portato al successo, in più sono alto e di bell aspetto) comunque... nel pieno della serata dopo un po chiacchere e stronzatine varie mixato con della kino, decido di tentare il k-close per fare evolvere sto maledetto rapporto ma niente... lei all'ultimo si nega... io supero alla grande tutti i vari tentativi negati facendola sedere sopra di me e insistendo in maniera c&f ma niente.. dopodiche mollo un po la presa cercando di creare più rapport e una volta giunti sottocasa ci ritento i k-close con vari tentativi sempre in modalità c&f ma nulla.... restiamo così per un day3 ma contattandola per stabilire i dettagli non risponde alle chiamate!!!!!!!!!! poi arriva mi arriva un sms dove dice di essere matura e indipendente e di non farmi illusioni credendo di averla già in pugno e di non andare troppo oltre!!???! ma che diavolo succede..... ora non risponde alle chiamate...... non ho rimpianti, se non altro non son passato pr un senza palle, ma questa suo silenzio mi snerva... l ho chiamata due volte a distanza di ore.. non vorrei perdere valore ai suoi occhi secondo voi che diavolo è successo e qual è il comportamento da seguire ora???

dai ragazzi datemi una mano!!!!!!!!!! :106:

1) ti sei presentato alla community? l'abbiamo fatto tutti perchè tu no?

2) penso tu abbia lurkato per un pò qua e là sul forum prima di iscriverti ed esporci il tuo problema e questo va benissimo ma..

non con la giusta attenzione. Probabilmente hai letto poco oppure hai letto male.

Il problema tuo è che sostanzialmente il C&F. Da quello che hai scriitto hai steso il C&F come fosse il parmigiano convinto che tanto ci sta bene con tutto. Fare rapport col C&F è la prima volta che lo sento. Il C&F è un'elemento che và bene in fase di attrazione. Il rapport è una fase di comprensione dell'altro empatia e connessione, è la fase che ti consolida il gioco insomma ti fà avere veramente la ragazza. Ecco il tuo problema è che non hai fatto rapport. Con tutte le conseguenze del caso.

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

carlo84

credo tu abbia tremendamente ragione.... si il sito l ho trovato da poco.... a questo punto credo di aver fatto poco rapport visto che la tipa si è stizzita rinfacciandomi il fatto che ci ho provato troppo nonostante lei rifiutasse.... ok esperienza per la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea97

speriamo che puoi capire. parlo più inglese che italiano.

una regola quando si tratta delle donne.

1) le donne scelgono il uomo, non il contrario.

una regola per te.

1) scopri il tuo carisma, vivi indipendente e vivi senza il bisogno di una donna.

Sembri qualcuno con troppo tempo e nulla da fare. Tenta di correre per svuotare la testa e rompere e di creare nuove cellule cerebrali.

Modificato da Andrea97
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

speriamo che puoi capire. parlo più inglese che italiano.

una regola quando si tratta delle donne.

1) le donne scelgono il uomo, non il contrario.

"women choose the man who put himself enable to be their choice!" In my opinion.

Scusa il mio inglese se è scorretto ma spero tu abbia capito. Altrimenti che ci stiamo a fare quì ad aspettare che la fortuna ci premi con le attenzioni di quella donna che ci piace e che vorremmo attirare?

una regola per te.

1) scopri il tuo carisma, vivi indipendente e vivi senza il bisogno di una donna.

la seconda la condivido! ;)

Ps:Benvenuto nel forum Andrea97 ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea97

Ps:Benvenuto nel forum Andrea97 ! :)

Grazie!

come ti chiami?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...