Vai al contenuto

a che gioco sta giocando... ragazzi che ne pensate?????


carlo84

Messaggi raccomandati

lucalynch
1) ti sei presentato alla community? l'abbiamo fatto tutti perchè tu no?

2) penso tu abbia lurkato per un pò qua e là sul forum prima di iscriverti ed esporci il tuo problema e questo va benissimo ma..

non con la giusta attenzione. Probabilmente hai letto poco oppure hai letto male.

Il problema tuo è che sostanzialmente il C&F. Da quello che hai scriitto hai steso il C&F come fosse il parmigiano convinto che tanto ci sta bene con tutto. Fare rapport col C&F è la prima volta che lo sento. Il C&F è un'elemento che và bene in fase di attrazione. Il rapport è una fase di comprensione dell'altro empatia e connessione, è la fase che ti consolida il gioco insomma ti fà avere veramente la ragazza. Ecco il tuo problema è che non hai fatto rapport. Con tutte le conseguenze del caso.

quoto e aggiungo... va bene la persistenza.. ma se una ti resiste così a un kclose più che insistere fatti due domande. ma anche sul tuo non verbale. è inutile insistere nella direzione sbagliata. e per dirla tutta una che ti ha respinto tutte quelle volte era palese che non ti rispondesse.

che poi ok chiedere consigli ma le 8 si sudano e uno che ha appena iniziato....diciamo che sono sconsigliate. è come fare scuola guida con un ferrari.

se vuoi un consiglio lasciala perdere. è inutile continuare. con lei hai sprecato fin troppo tempo, pensa al presente e cerca di costruirti un futuro. studia seduzione. loverart è un'ottima scuola fai-da-te e continua a sperimentare, in qualsiasi occasione. oppure partecipa ai nostri corsi onlyone che ci penseranno gli esperti. forza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo84

quoto e aggiungo... va bene la persistenza.. ma se una ti resiste così a un kclose più che insistere fatti due domande. ma anche sul tuo non verbale. è inutile insistere nella direzione sbagliata. e per dirla tutta una che ti ha respinto tutte quelle volte era palese che non ti rispondesse.

che poi ok chiedere consigli ma le 8 si sudano e uno che ha appena iniziato....diciamo che sono sconsigliate. è come fare scuola guida con un ferrari.

se vuoi un consiglio lasciala perdere. è inutile continuare. con lei hai sprecato fin troppo tempo, pensa al presente e cerca di costruirti un futuro. studia seduzione. loverart è un'ottima scuola fai-da-te e continua a sperimentare, in qualsiasi occasione. oppure partecipa ai nostri corsi onlyone che ci penseranno gli esperti. forza :)

si ragazzi credo abbiate ragione....una cosa però... la 8 in questione non è che opponesse una grossa resistenza....solo che a due centimentri dalla bocca si voltava..... le piaccio senz altro solo che a fine serata mi arriva un sms dove dice di non pensare di aver trovato la ragazza facile che al secondo appuntamento la da al primo sbruffoncello che capita.... perchè non cerca un banale approccio fisico................... ahahah è la prima volta che vengo scambiato per quel tipo di ragazzo...... che sia cambiato????!!?? boh....

comunque ragazzi sentite cosa penso... rifflettendoci, credo che la ragazza avesse grossi blocchi è paure :wanker: mentali che le hanno fatto pensare questo... oppure desidera un super beta inferiore a lei anche sul piano fisico in maniera tale da poter soddisfare il suo ego.... ( vi dico soltanto che l ex ragazzo era di un beta a testa bassa che voi non potete nemmeno immaginare... ricordo che lei lo portava in giro mano nella mano come la mamma porta un bambino piccolo a scuola ahahahahahah!!!!

non ci perdo più tempo con questa qui.....

grazie a tutti ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
poi arriva mi arriva un sms dove dice di essere matura e indipendente e di non farmi illusioni credendo di averla già in pugno e di non andare troppo oltre!!?

ST (shit test)

solo che a due centimentri dalla bocca si voltava.....

BS (bitch shield)

Prova a fare così: Invitala per un caffe non C&F un caffè normale. Dille che hai bisogno di dirle qualcosa di importanre. Sii serio mentre glielo comunichi ma..DECISO. FREGATENE di quello che ti dirà al telefono devi comunicarle col tono della voce che LA STAI PRENDENDO SUL SERIO E CHE CI TIENI A LEI. Insomma inizia la fase di RAPPORT. è una prova vedi come ti risponde...

Ps: la stai solo invitando per un caffè quindi non devi forzare la mano.

potresti dirmi quanti anni ha lei? (curiosità mia).

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo84

ST (shit test)

BS (bitch shield)

Prova a fare così: Invitala per un caffe non C&F un caffè normale. Dille che hai bisogno di dirle qualcosa di importanre. Sii serio mentre glielo comunichi ma..DECISO. FREGATENE di quello che ti dirà al telefono devi comunicarle col tono della voce che LA STAI PRENDENDO SUL SERIO E CHE CI TIENI A LEI. Insomma inizia la fase di RAPPORT. è una prova vedi come ti risponde...

Ps: la stai solo invitando per un caffè quindi non devi forzare la mano.

potresti dirmi quanti anni ha lei? (curiosità mia).

il tuo consiglio è ottimo... mi era pure venuto in mente di tentare questo!!!! ma ho pensato pure che, più tosto che il solito shit test, fosse tipo un modo per chiudere, dopo non esserci trovati caratterialmente.... aveva un acidità improvvisa che non riuscivo a giustificare se non per i motivi che ho spiegato sopra!!!! come se qualcuno l avesse toccata sul vivo facendola sentire una poco di buono..... aaarrghhh...........credo che da parte sua un pò di instabilità emotiva ci sia:) .....

comunque sia, ora mi allontanerò per motivi di lavoro (forse questo inconsciamente durante le uscite mi ha fatto accelerare con l approccio fisico) quindi ho chiuso il game per forza di cose!!!

non elegantemente certo, ma infondo mi sta bene così, visto che non sono sceso a compromessi con me stesso azzerbinandomi come il suo pollo di ex!!!!!:DD

via con la prossima!!!!!!

p.s.

ha 25 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...