Vai al contenuto

Cerca di capire se sono un vero uomo?


Raylight

Messaggi raccomandati

Raylight

Ciao,

da qualche tempo ho a che fare con una HB 8,5 con cui, dopo un lungo inseguimento da parte di lei (2 anni circa), ho cominciato un'interazione + spinta, fatta principalmente da punzecchiature spot, dal momento che è una mia collega di lavoro sposata, sguardi, ecc ecc...

Tutto sembrava andare x il meglio, finchè, discutendo della situazione sentimentale di un mio amico, lei mi dice "Ricordati..sono sempre gli uomini che vanno dietro ad una donna..io mio marito l'ho lasciato 10 volte prima di sposarlo"...

Io, ridendo, le ho detto divertito "Credi davvero di impressionarmi così?!" e mi sono fatto una risata..

Da allora ho notato da parte sua un comportamento strano, con grandi ammiccamenti al mio collega (che in due anni non si è mai cagata, anche se è un bel ragazzo) e freddezza nei miei confronti. Ho ricambiato con totale disinteresse e lei, negli ultimi giorni, incontrandomi nei corridoi mi fa un "Ciao, eh!", stizzita.

A questo punto, secondo me, la questione è in questi termini:

1- lei vuole capire se dietro il mio atteggiamento C&F c'è veramente un uomo con le palle oppure sto fingendo per mascherare le mie debolezze. Quindi, tornando da lei a implorarla per avere le sue attenzioni non farebbe che certificare il mio livello inferiore. Mantengo pertanto un comportamento freddo che le faccia capire quanto siano stupidi i suoi giochetti e quanto mi dia fastidio il suo teatro..lasciando intuire che non è l'unica donna al mondo....

oppure

2-si è invaghita del mio collega all'improvviso perchè qualcosa della mia interazione non è andato bene.

Che ne pensate? e come pensate che dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

lei mi dice "Ricordati..sono sempre gli uomini che vanno dietro ad una donna..io mio marito l'ho lasciato 10 volte prima di sposarlo"...

Se lo ha detto sul serio IMHO è il classico tipo che cerca, più che un compagno/amante, un cagnolino che le scodinzoli dietro (leggi: "zerbino")... povero marito.

Delle 2 alternative sarei più propenso per la prima, ma non fossilizzarti più di tanto: facile (anzi, IMHO ovvio) che sta facendo gli stessi giochetti con chissà quanti altri e/o quando si sarà stufata passerà oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

lei mi dice "Ricordati..sono sempre gli uomini che vanno dietro ad una donna..io mio marito l'ho lasciato 10 volte prima di sposarlo"...

Io la interpreto così: quello di essere il premio è il suo frame, voleva mettere le cose come se stessero così: sono gli uomini ad andare dietro a lei, non viceversa. Se è sposata, inoltre, lei NEGA di fare qualcosa, cioè flirtare. Sei TU, che flirti, la colpa, eventualmente è tua, lei è innocente :) Potrebbe anche essere un modo per dirti che devi fare tutto tu.

Io, ridendo, le ho detto divertito "Credi davvero di impressionarmi così?!" e mi sono fatto una risata..

E così tu le hai ribaltato tutto il suo frame dimostrandole che quello che ti diceva era per impressionarti, soprattutto la risata è stata perfetta, le hai detto che in realtà era LEI che stava facendo qualcosa per te. Cioè, che TU sei il premio.

Da allora ho notato da parte sua un comportamento strano, con grandi ammiccamenti al mio collega (che in due anni non si è mai cagata, anche se è un bel ragazzo) e freddezza nei miei confronti. Ho ricambiato con totale disinteresse e lei, negli ultimi giorni, incontrandomi nei corridoi mi fa un "Ciao, eh!", stizzita.

Lei potrebbe voler ridimostrare che non ti considera minimamente. O usare un terzo per farti ingelosire, e quindi farti muovere verso di lei, il che dimostrerebbe quello che voleva dimostrare all'inizio: non è lei a venirti dietro ma sei tu che la insegui.

In tutti i casi, vuole essere il premio.

Mantengo pertanto un comportamento freddo che le faccia capire quanto siano stupidi i suoi giochetti e quanto mi dia fastidio il suo teatro..lasciando intuire che non è l'unica donna al mondo....

Esatto.. finchè non cadi nel suo cerchio, le cose rimangono come le hai messe tu. LEi sta agendo a modo suo per ribaltarle. Ma niente dimostrazioni di fastidio.. per te è una bimba che gioca, sorridi di lei, ma non farti condizionare nel tuo comportamento in alcun modo. I suoi giochetti non sono stupidi ed offesnivi, sono teneri,da povera piccola che fa i caprici, ma tu sorridi, eventualmente, non ti offendi;)

(Fondamentalmene perchè SAI che sei TU il premio ;) )

my two cents

p.s. concordo.. povero il marito! :rolleyez:

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
anicestellato

Sicuramente la sua è una ripicca, ma da parte tua non ha senso ignorarla, perché il gioco così non può proseguire.

Vedi di riagganciarla, ovviamente senza implorarla, ma ridendoci sempre su, e trattandola da bambina capricciosa se fa le bizze.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Sicuramente la sua è una ripicca, ma da parte tua non ha senso ignorarla, perché il gioco così non può proseguire.

Vedi di riagganciarla, ovviamente senza implorarla, ma ridendoci sempre su, e trattandola da bambina capricciosa se fa le bizze.

ormai anicestellato dopo quattro mesi si sarà già risolta (in bene spero) questa situazione.. :) Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...