Vai al contenuto

hey non ho fatto nessun corso!

Messaggi raccomandati

soloocchi
Inviato

ho solo letto un paio di libri.. c'è chi dice che ho fatto un qualche corso in giro.. :look:

Ciao, :D

SO

prieras
Inviato
ho solo letto un paio di libri.. c'è chi dice che ho fatto un qualche corso in giro..  :look:

E viva la sincerità......Ps: pe sabato ce sei!? vedemo de annà a batte li pezzi col Clinx a qualcuna!

orizzonte
Inviato
ho solo letto un paio di libri.. c'è chi dice che ho fatto un qualche corso in giro..  :look:

...addirittura un post in IS! :) svelo l'arcano: avevo letto su fidst di uno della community che aveva fatto un corso, ma non ricordo con precisione chi fosse!

perchè il dubbio che "forse" potessi essere tu? misteri della memoria! :D

soloocchi
Inviato
...addirittura un post in IS!  :) svelo l'arcano: avevo letto su fidst di uno della community che aveva fatto un corso, ma non ricordo con precisione chi fosse!

perchè il dubbio che "forse" potessi essere tu? misteri della memoria!  :D

;) fa nulla :p

Ciao,

SO

soloocchi
Inviato
E viva la sincerità......Ps: pe sabato ce sei!? vedemo de annà a batte li pezzi col Clinx a qualcuna!

Penso di si! Se non me fregano pure di sera a fa il trasferimento.. cmq ancora non ho dato le ***** (tu sai cosa ;))!!! :look: :look: :look:

Ciao,

SO