soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 30 Agosto 2005 Inviato 30 Agosto 2005 ho solo letto un paio di libri.. c'è chi dice che ho fatto un qualche corso in giro.. :look: Ciao, SO
prieras [Partecipante] 41 Inviato 30 Agosto 2005 Inviato 30 Agosto 2005 ho solo letto un paio di libri.. c'è chi dice che ho fatto un qualche corso in giro.. :look: E viva la sincerità......Ps: pe sabato ce sei!? vedemo de annà a batte li pezzi col Clinx a qualcuna!
orizzonte [Lurker] 0 Inviato 30 Agosto 2005 Inviato 30 Agosto 2005 ho solo letto un paio di libri.. c'è chi dice che ho fatto un qualche corso in giro.. :look: ...addirittura un post in IS! svelo l'arcano: avevo letto su fidst di uno della community che aveva fatto un corso, ma non ricordo con precisione chi fosse! perchè il dubbio che "forse" potessi essere tu? misteri della memoria!
soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 30 Agosto 2005 Autore Inviato 30 Agosto 2005 ...addirittura un post in IS! svelo l'arcano: avevo letto su fidst di uno della community che aveva fatto un corso, ma non ricordo con precisione chi fosse!perchè il dubbio che "forse" potessi essere tu? misteri della memoria! fa nulla Ciao, SO
soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 30 Agosto 2005 Autore Inviato 30 Agosto 2005 E viva la sincerità......Ps: pe sabato ce sei!? vedemo de annà a batte li pezzi col Clinx a qualcuna! Penso di si! Se non me fregano pure di sera a fa il trasferimento.. cmq ancora non ho dato le ***** (tu sai cosa )!!! :look: :look: :look: Ciao, SO
Messaggi raccomandati