Vai al contenuto

direct con un 2set


Bohèm

Messaggi raccomandati

Bohèm

Dunque, cerco di essere breve e conciso (ci provo).

[parte prima]

Sono solo e mi dirigo verso la piazza, dovevo vedermi con un'amica per parlare di problemi di cuore (da parte sua). Da lontano due ragazze sedute su una panchina mi fissano, parlano tra loro, mi rifissano.. riconosco quell'EC lontano un miglio, avranno pensato "che figo blablabal". E ok. Arrivato in piazza tiro fuori le mie chesterfield, faccio finta di non avere da accendere e chiedo prima ad un ragazzo che stava tra me e loro, che mi dice di avere smesso da tempo. Senza neanche pensarci due volte mi avvicino a loro di lato, le chiedo se hanno da accendere, e loro dicono si e si mettono a frugare nelle loro tasche. Vado per accendere ma l'accendino è mezzo guasto, la sigaretta si accende solo a metà.. commentiamo un pò questo fatto insieme, loro cercano un altro accendino e me lo passano, il tutto con un energia superba.. insomma tutte contente. Al che con fare molto sicuro le chiedo il loro nome. Una hb6 ed una hb8, la seconda porge la mano con energia ancor prima di spiccicare il suo nome con le parole.. ci presentiamo ed il set diventa un 4set, Uno dei due ragazzi che si aggiunge lo conoscevo, e ci si mette un pò a chiacchierare. Uno dei due ragazzi chiede una sigaretta, nessuno si muove e gliene offro una io.. lui ringrazia sinceramente e con stupore. Dopo neanche cinque minuti ci salutiamo e se ne vanno.

[parte seconda]

In giro con la mia amica ri-incontro quel 4set. Osservo che l'hb8 mi nota e assume un'espressione del tipo "cazzo ma sta con una ragazza".. lo presi come un IOI.

[parte terza]

Preso il caffè, ritorno nel luogo dove avevo incontrato per la seconda volta il 4set. Sono ancora lì, spostati su un'altra panchina stavolta, solo che sono diventati tre: le due hb ed uno dei due ragazzi (non il mio amico). Avevo già pensato di andare di diretto durante la pausa-caffè, solo che pensa che ti ripensa... l'AA era a livelli insopportabili, non riuscivo neanche ad ascoltare quel che diceva la mia amica. Ci fermiamo a 10 mt di distanza, breve gioco di EC con l'hb8 mentre cerco in tutti i modi di ascoltare la mia amica. Ad una certa sento che se non mi tolgo questo peso esplodo, faccio alla mia amica "aspetta quì un attimo", mi dirigo verso il 3set e mantenenedo l'EC sull'hb8 dico: "Ragazzi dovete salvarmi ancora una volta..!" giocherellando con la sigaretta. Loro mi offrono da accendere, dopo di chè mi avvicno all'hb8, la tocco sul braccio e le dico "vieni un pò quì te" e me la porto a qualche metro di distanza. Lei esclama frasi del tipo "oddio ed ora che ho fatto!", tutta energica come prima, ma in evidentemente imbarazzo. Io cerco di dirle di star tranquilla, che non ha fatto niente, va tutto bene. Glielo dico in modo molto calmo (o almeno ci provavo). Poi le domando: "sei fidanzata?" [errore epico??], e lei "eh si. Sono fidanzata. E vabbè, capita". Imbarazzo totale.. me ne esco con una frase del tipo "beh anche io sono uscito da una storia di quattro anni da poco", e lei: "E vabbè capita. Cioè, non che non sia una brutta cosa. Essere fidanzati intendo. E vabbè.. niente." E ci salutiamo.

Avrei dovuto rispondere qualcosa come "ma tranquilla, non era mica per me! Era per un amico".

Avrei dovuto forse non chiederle se era fidanzata, ma esplicitarle che avrei voluto rivederla e stop.

Non so cosa avrei dovuto fare.. a voi la palla. Sono andato di diretto perchè mi era sembrato di vedere un grande interesse in lei.

Domande:

1) possibile che l'interesse evidente che prima c'era (vi giuro che c'era), era magari perchè la sua amica cercava un ragazzo?

2) possibile che la domanda "sei fidanzata?" abbia rovinato tutto?

Modificato da Bohèm
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

1) Quello non è direct per nulla. con un 2 set non saresti mai potuto andare diretto (a meno che non volevi un threesome)

2) Perché ti interessa sapere se la ragazza è fidanzata? Nella maggiorparte dei casi i fidanzati sono tutti immaginari. E poi con il fidanzato ci sta la ragazza, non tu.

3) Ti sei mostrato needy di tutto un colpo. cerca di calibrare meglio

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

JUAN ANTONIO

Se si è in 2 si può tentare un direct su un 2 set

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohèm

ma perchè gli hai chiesto se era fidanzata?

=/

Bah.. più ci penso più mi rendo conto di quante cazzate ho fatto quel giorno.

Cmq, L'idea era quella di dirle qualcosa come "Credo che tu possa essere una persona interessante.. dammi il tuo numero così un giorno di questi usciamo", ma poi mi è partita la domanda "sei fidanzata?" e mi sono fregato da solo. Non che con l'altra avrei fatto tanta strada.. bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...