Andrea97 [Lurker] 0 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Ciao a tutti mi chiamo Andrea e ho ritornato a Milano dopo 12 anni dal estero. Non volevo mai andare; un giorno ero qua e il giorno dopo ero in un nuovo continente senza avviso. ho un gran problema che voglio risolvere. Incazzo qualcuno/a ogni volta che vado dentro un negozio. Al esterno, loro mi vedono come un Italiano ma quando mi sentono a parlare, mi trattano come un straniero perchè il mio italiano fa schifo. è peggio con le femmine che sono interessate a me perché loro pensano che li sto respingere. Mi voglio veramente adattare ma non so dove iniziare. Non dico niente nei negozi. C'e qualcosa che devo dire? Buon giorno/sera...come va? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Ciao, da dove sei tornato? e cosa fai a queste povere donne che ti respingono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea97 [Lurker] 0 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Ciao, dal Canada. le donne non mi respingono. Io sono un bel pezzo di carne e le donne pensano che io li respingo quando io non dico niente a loro...non so cosa dire. non so come socializzare in Italiano. questo succede spesso al supermercato. anche i uomini si arrabbiano. voglio sopra di tutto rispettare e essere rispettato. ci deve essere un modo fondamentale su come socializzare in Italiano. C'è qualcosa che non faccio? scusa se non capisci...come scrivo non è il modo di scrivere l'Italiano. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 ci deve essere un modo fondamentale su come socializzare in Italiano. C'è qualcosa che non faccio? per capire cosa "non fai" bisogna sapere cosa fai! quindi racconta un po' cosa stai già facendo per socializzare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
:Ax3L: [Partecipante] 411 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Bhè qusto è un forum di seduzione, la seduzione non serve solo per attirare le donne, ma anche le persone in generale. Consiste nel creare interesse verso la propria persona. E come si crea l'interesse!? Applicando tecniche e metodi che qui spieghiamo =). E il linguaggio è uno di questi. Visto che sai l'inglese potresti aiutarci a tradurre i libri dall'inglese all'italiano, è anche un ottimo esercizio per imparare bene l'italiano per te =) TAuRus ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea97 [Lurker] 0 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 assolutamente nulla..mi vergogno a parlare. Socializzare in inglese e anche flirtare con le donne non è mai stato un problema. i miei occhi dicono nulla. Sono freddi i miei occhi. Penso che loro mi leggono male e prendono la situazione male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea97 [Lurker] 0 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Bhè qusto è un forum di seduzione, la seduzione non serve solo per attirare le donne, ma anche le persone in generale. Consiste nel creare interesse verso la propria persona. E come si crea l'interesse!? Applicando tecniche e metodi che qui spieghiamo =). E il linguaggio è uno di questi. Visto che sai l'inglese potresti aiutarci a tradurre i libri dall'inglese all'italiano, è anche un ottimo esercizio per imparare bene l'italiano per te =) Posso facilmente sedurre una donna con i miei occhi. Senza la lingua..mi sento come un idiota...è l'unica insicurezza. Che tipo di libri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciuppolo [Élite] 211 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Libri di seduzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nome [Partecipante] 4 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 ciao andrea...il problema secondo me che tu pensi sia un problema MA PROBLEMA NON E'....te lo dico io che da italiano sono andato prima in canada senza sapere l'inglese (l'ho imparato la parlando con la gente) e adesso sto in svizzera tedesca, senza sapere il tedesco e adesso devo iniziare un corso per impararlo....quando unapersona ti chiede qual cosa tu gli rispondi...dopo aver detto la prima frase e lui/lei ti guarda male...tu sorridi e dici scusa, sono canadese, sto imparando piano piano l'italiano....(lo so che tu ti senti italiano e non canadese, e che tu ci tieni a essere definito italiano piu' degli italiani che vivono da sempre in italia pero' questo glie lo spieghi dopo) ti assicuro che un canadese che vuole imparare l'italiano fa simpatia, e sicuramente è un buon motivo di argomentazione. io sono in svizzera da pochi giorni, ieri una bellissima brasilana che ho sedotto, mi ha baciato lei....io non parlo portoghese ne tedesco, lei non parlava l'italiano ne l'inglese...solo un poco l'italiano...era bella e vestita provocante e tutti la corteggiavano...io non sapevo parlare la sua lingua ma lei ha scelto me....quindi stai tranquillo...quello che posso dirti che non è facile quando vai in un paese diverso è farsi l'amico maschio...io ho avuto problemi sia in canada e penso li avro' qui...con le donne nessun problema, ma con gli uomini parecchio, e io sono un tipo che sente il bisogno di uscire con gli altri maschi a fare cose da maschi....cmq in bocca al lupo per tutto....e un consiglio BUTTATI, PARLA CON TUTTI, LO STRANIERO CHE CERCA D'IMPARARE L'ITALIANO FA SIMPATIA...SE IMPARI ANCHE QUALCHE FRASE DIALETTALE DEL POSTO SEI A CAVALLO. TAuRus ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea97 [Lurker] 0 Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) ciao andrea...il problema secondo me che tu pensi sia un problema MA PROBLEMA NON E'....te lo dico io che da italiano sono andato prima in canada senza sapere l'inglese (l'ho imparato la parlando con la gente) e adesso sto in svizzera tedesca, senza sapere il tedesco e adesso devo iniziare un corso per impararlo....quando unapersona ti chiede qual cosa tu gli rispondi...dopo aver detto la prima frase e lui/lei ti guarda male...tu sorridi e dici scusa, sono canadese, sto imparando piano piano l'italiano....(lo so che tu ti senti italiano e non canadese, e che tu ci tieni a essere definito italiano piu' degli italiani che vivono da sempre in italia pero' questo glie lo spieghi dopo) ti assicuro che un canadese che vuole imparare l'italiano fa simpatia, e sicuramente è un buon motivo di argomentazione. io sono in svizzera da pochi giorni, ieri una bellissima brasilana che ho sedotto, mi ha baciato lei....io non parlo portoghese ne tedesco, lei non parlava l'italiano ne l'inglese...solo un poco l'italiano...era bella e vestita provocante e tutti la corteggiavano...io non sapevo parlare la sua lingua ma lei ha scelto me....quindi stai tranquillo...quello che posso dirti che non è facile quando vai in un paese diverso è farsi l'amico maschio...io ho avuto problemi sia in canada e penso li avro' qui...con le donne nessun problema, ma con gli uomini parecchio, e io sono un tipo che sente il bisogno di uscire con gli altri maschi a fare cose da maschi....cmq in bocca al lupo per tutto....e un consiglio BUTTATI, PARLA CON TUTTI, LO STRANIERO CHE CERCA D'IMPARARE L'ITALIANO FA SIMPATIA...SE IMPARI ANCHE QUALCHE FRASE DIALETTALE DEL POSTO SEI A CAVALLO. i tuoi consigli sono buonissimi. veramente..grazie. li proverò. il punto è di essere "divertente". ho capito che contatto con gli occhi significa rispetto. è vero o no? la brasiliana voleva solo una sfida. gli altri uomini erano troppo facile! il 18 di ottobre...inizio un corso d'italiano. mi sono inscritto oggi e c'era una figa con il suo fidanzato ma io non sono il tipo di rubare una femmina da un maschio ma lei era proprio congelata! .... quando lei mi ha dato l'occhiata. le donne sono così eccitate nell'inverno Modificato 8 Ottobre 2010 da Andrea97 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati