Vai al contenuto

Aprire al supermercato?


bob1111

Messaggi raccomandati

bob1111

Salve a tutti,

ve la faccio breve: io sono un newbie e sto cercando di togliermi di dosso tutta la merda femminista che la società mi ha messo su.

Vedo tante ragazze al supermercato dove vado, spesso sole o in compagnia di amiche (o fidanzati...) e ho pensato che possa essere la situazione migliore per tentare qualche apertura, anche solo per fare pratica.

Devo dire che spesso sembrano impegnatissime a scegliere la roba dagli scaffali...

Avevo pensato di chieder consigli sulle cose da acquistare, il problema è che poi se ti consigliano una cosa che non ti piace devi comprarla lo stesso, mica la puoi rimettere a posto, e non ho tanta voglia di spendere milioni pur di scambiare due parole co 'ste stronze.:1shifty:

C'è qualche opener per situazioni del genere?

Non ho trovato granchè, sembrano tutti fatti per quando sei in strada o in discoteca (ma i PUA non ci vanno a fare la spesa?:DD).

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se ne vedi qualcuna indecisa fra due prodotti consigliale tu con sicurezza quale prendere, altrimenti chiedile un consiglio su che tipo (x esempio) di cereali da prendere poi s non ti piacciono cominci già a scherzare dicendo tipo: "Quelli non mi piacciono mi stai consigliando male...etc."

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Al super si può aprire facilmente di contestuale.....nota prima cosa mettono nel carrello, se prendono il megapacco famiglia di carne o merendine sono ovviamente sposate/con figli/conviventi...

Le migliori sono quelle col cestino a mano, poca roba e tutte cazzatine da single...

Link al commento
Condividi su altri siti

bob1111

Grazie per i consigli.

Aprire di contestuale del tipo guardare nel carrello e vedere che cacchio si stanno comprando e attaccare con quello?

(del tipo "ah, anche tu compri gli assorbenti formato famiglia? come quella puttana della mia ex!" :ROTFL:)

Anche se lo fai su un prodotto magari insolito, non è troppo forzato?

E' evidente che cerchi la scusa per abbordare, no?

Per quanto riguarda quella del consiglio è carina, però non riesco a stare nei 3 secondi, si vede troppo che le guardo cercando qualche appiglio su cui iniziare il discorso.

Non c'è qualche opener pronto che me lo imparo e vedo di usare quello all'inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Grazie per i consigli.

Aprire di contestuale del tipo guardare nel carrello e vedere che cacchio si stanno comprando e attaccare con quello?

Ti invito a rileggere i vari post meglio e essere meno saccarstico... testone2.gif

(del tipo "ah, anche tu compri gli assorbenti formato famiglia? come quella puttana della mia ex!" :ROTFL:)

Ti hanno veramente conciato male... se per te le donne sono solo stronze e puttane puoi averle solo pagandole.testone2.gif

Anche se lo fai su un prodotto magari insolito, non è troppo forzato?

E' evidente che cerchi la scusa per abbordare, no?

Forse non hai ben compreso rileggi bene i post qui sopra... rolleyez.gif

Queste si chiamano "Seghe mentali" li crea il tuo cervello per non uscire dalla tua zona di confort l'unico modo per uscirne è rispondere con "e chi se ne frega" e agire nei prossimi 2 secondi.

Per quanto riguarda quella del consiglio è carina, però non riesco a stare nei 3 secondi, si vede troppo che le guardo cercando qualche appiglio su cui iniziare il discorso.

Non c'è qualche opener pronto che me lo imparo e vedo di usare quello all'inizio?

Altra sega mentale, prova e continua a provare mal che vada hai imparato qualcosa e quindi hai solo guadagnato!

E poi se si accorgono che male c'è è forse un peccato se ti piace la gnocca?

Qui possono farti un elenco di 2000 opener e sono sicuro che riuscirai comunque a trovare una scusa per non andare a provare.

Un opener pronto che non dia l'impressione che tu stia abbordando con il tuo atteggiamento che fa capire subito che sei li per la gnocca e che stai con tutte le tue forze cercando di nasconderlo non esiste e non aprirebbe nemmeno una prostituta che è li per dartela. Bisogna che prima impari a conoscerle e dopo quando per te diventa naturale, abbordarle sarà altrettanto naturale.

Vai la fuori e prova e continua a farlo tutti i giorni invece di stare li a digitare a quella tastiera!

Perdona la mia franchezza ma è solo così che puoi migliorare te stesso. Tutto il resto sono seghe mentali. wink1.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bob1111

Ti invito a rileggere i vari post meglio e essere meno saccarstico... testone2.gif

Non ero sarcastico veramente...

Ho un linguaggio schietto, ecco questo si, ma non avevo intenzione di attaccare nessuno.

Hai letto male le mie intenzioni.

Ti hanno veramente conciato male... se per te le donne sono solo stronze e puttane puoi averle solo pagandole.testone2.gif

Mi hanno conciato male ma spero di non dover MAI pagare per scopare (fino ad ora non l'ho fatto).

Detto questo, bisogna intendersi su stronze e puttane, perchè data la giusta situazione TUTTI lo siamo.

Forse non hai ben compreso rileggi bene i post qui sopra... rolleyez.gif

Aridaje...

Ma si possono chiedere consigli e pareri qui oppure no?

Perchè il tuo atteggiamento stroncherebbe un cavallo.

Io sono qui per capire se c'è qualcosa che posso fare per migliorare.

Sentirsi dire queste cose è un ottimo modo per desistere.

Qui possono farti un elenco di 2000 opener e sono sicuro che riuscirai comunque a trovare una scusa per non andare a provare.

Ma gli opener non sono un aiuto? Come le rotelle quando devi imparare ad andare in bicicletta?

Questo tuo discorso rispetto alla mai situazione di newbie non ha senso.

Poi fammelo questo elenco.

Non sono uno che si tira indietro, io VOGLIO provare.

Questa cosa che sei sicuro di sapere come si comporterebbe uno del quale hai letto un post su internet mi lascia molto perplesso

Vai la fuori e prova e continua a farlo tutti i giorni invece di stare li a digitare a quella tastiera!

Ah, ok, capito. Dai per scontato che io sia un nerd. Da qui probabilmente tutte le altre considerazioni.

Calcola che fino all'anno scorso neanche avevo il PC.

Perdona la mia franchezza ma è solo così che puoi migliorare te stesso. Tutto il resto sono seghe mentali. wink1.gif

Guarda, se hai scritto in buona fede, cercando di darmi una mano, nessun problema.

Solo che è tutto molto respingente quello che mi hai detto, spero di aver chiarito il perchè.

Comunque non mi perdo d'animo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...