Direct [Partecipante] 49 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ciao uomini! La mentalità dell'abbondanza porta con sé vari effetti collaterali e oggi mi è venuto in mente di scrivere ciò che è successo negli ultimi mesi, ovvero... La mentalità dell'abbondanza porta a valori molto alti e a cercare donne migliori e piu attraenti di quante ne abbiamo conosciute in passato. Per me è stato così in questi ultimi mesi. La logica di tutto questo è semplice.. Piano piano lasci perdere tutto quello che nella vita non ti serve, lasci perdere qualsiasi stronzata di cui non hai bisogno per vivere serenamente e soprattutto.. i valori a cui diventi maggiormente sensibile sono quelli piu alti. Aumenta la selettività. Sei piu selettivo in quello che fai e in quello che scegli di fare, e delle persone che frequenti. Allo stesso tempo hai rapporti migliori, è piu facile entrare in sintonia con molte persone, e le ragazze naturalmente avvertono la tua realtà così potente. Direi che questo thread è la seconda parte del vecchio thread sulla mentalità dell'abbondanza, perché qui c'è un consiglio per tutti voi con cui potrete creare e mantenere la vostra realtà di abbondanza ancora piu solida e farla crescere piu stabile ed equilibrata che mai. Il consiglio è semplice: Sii Selettivo nelle donne che frequenti Maggior selettività porta a maggior qualità di femmine nel tuo circolo sociale. Niente in contrario finora, no? ATTENZIONE: ognuno valuta le donne in base ai propri gusti, quindi non chiedetemi se è meglio una 9 o una 10. Ognuno sa per conto suo quale ragazza potrà avvicinare o meno. Mediamente (sia per mia esperienza, sia per osservare l'esperienza di altre persone e amici miei) un adolescente entra in contatto con moltissime donne, tutte abbastanza carine (quando truccate), ma che poi sono delle 5 quando stanno al naturale. Tenendo conto che normalmente ci circondiamo di hb 6, al max hb7, arriviamo ad interagire con moltissime ragazze mediocri senza nemmeno accorgercene. Visto che solitamente le 10 giovani sono particolarmente rare e se la tirano parecchio, a meno che non sei già partito con un pò di culo nel viaggio della seduzione, sono sicuro che nel tuo circolo sociale non girano tutto il giorno belle gnocche Questa assenza di hb10, e maggioranza di hb5-6 ci porta automaticamente ad essere abbastanza ansiosi o comunque in difficoltà nel momento (o l'idea) dell'interazione con una hb8-9-10. Se poi siete timidi, anche l'idea di conoscere 6-7 ci suscita qualche paura. Naturalmente questo è un processo che avviene inconsciamente, ma si ripercuote anche nel modo in cui viviamo la nostra vita. Chi si abitua ad un prodotto di grande qualità, poi difficilmente riesce a farsi piacere un prodotto di qualità pessima. (Non voglio materializzare le donne, ma è giusto per darvi l'idea di come funziona) Quello che ho fatto io è stato circondarmi di belle donne, ragazze che praticamente non passano mai inosservate quando girano; casualmente ho avuto questa fortuna e ho deciso di coltivare queste nuove amicizie/conoscenze. Da notare, che non avrei mai avuto idea di frequentare queste ragazze come normalissime conoscenze qualche anno fa. Circondarsi di hb8+ è un boost impressionante per il social proof e allo stesso tempo vi fate una reputazione agli occhi di coloro che vi stanno intorno; come dire che poche 8, portano tante altre ragazze (anche molto piu belle!). Tenete conto che con la bellezza ed il valore sociale delle ragazze riuscirete a guadagnarne molto. conoscenze portano altre conoscenze, e perché no.. anche nuove FB o fidanzate. Decidete voi. Circondatevi quindi di bellissime donne, ragazze che girano tutto il giorno in minigonna, qualsiasi cosa, purché siano di alto livello sia fisico/attraente sia sociale. Unico controeffetto: le hb5-6 che frequentavate prima non potrete nemmeno piu guardarle negli occhi ma a sto punto che cosa avete perduto? Abituandovi alla compagnia di hb8,9,10 troverete incredibilmente facile aprire ragazze molto attraenti anche al di fuori della vostra conoscenza/circolo sociale. Inoltre molte ragazze vi apriranno loro stesse, specialmente le hb straniere (non chiedetemi perché XD) SARGE ON Direct fulmineo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati