Vai al contenuto

goold gilr (donne ricche)


nome

Messaggi raccomandati

nome

ciao a tutti...sono nuovo e mi presento...sono un 32enne del sud trasferito all'estero per lavoro, prima d'ora non sapevo dell'esistenza di queste tecniche di seduzione...incurriosito da cio, sto leggendo il metodo mystery, solo mi dicono che non é adatto alle donne ricche...personalmente sono molto attratto dalla 45enne che viaggia in lamborghini e che gestisce grosse responsabilità aziendali...mi arrapano di brutto, sono loro il mio obbiettivo...quello che volevo sapere è se c'è del materiale da leggere x questo genere di obbiettivo...o nel caso in quale sezione postare o se avete già aperto una discussione simile...un saluto a tutti...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non è adatto alle donne ricche?? Cazzata...ma sopratutto devi essere tu a saperci fare...non il metodo ad essere adatto o meno...ad ogni modo il Mystery va bene sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

nome

qualche consiglio su quali sono i posti piu' frequentati da questo genere di obbiettivi....come riconoscerle....e come approcciare....stiamo parlando di donne mature che magari sanno di essere potenziali bersagli di rapinatori ecc...., l'approccio sarà sicuramente diverso o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlRedellaCantina

Giusto un paio di precisazioni, se ti sei appena avivcinato al mondo dei PUA apri qualunque cosa e non focalizzarti su un determinato obiettivo, impara prima a sedurre poi concentrati sugli obiettivi ;)

Si, una donna del genere che tu descrivi è difficile da conquistare e per diversi motivi:

1) Se è vero che è un manager di azienda, lavorerà molto, spesso anche molto più di un corrispettivo maschile

2) avrà molta esperienza con gli uomini, forse sarà anche divorziata e il fatto che sia abituata a trattare ogni giorno con molti uomini e "della peggior specie" non aiuta

3) frequenterà circoli sociali abbastanza ristretti, quindi parte del lavoro dovrà essere dedicata ad entrarci, e il fatto di frequentare un circolo sociale ristretto ti impedirà (almeno nei primi tempi) di fare il cretino

poi per il resto enjoy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nome

Si, una donna del genere che tu descrivi è difficile da conquistare e per diversi motivi:

1) Se è vero che è un manager di azienda, lavorerà molto, spesso anche molto più di un corrispettivo maschile

2) avrà molta esperienza con gli uomini, forse sarà anche divorziata e il fatto che sia abituata a trattare ogni giorno con molti uomini e "della peggior specie" non aiuta

3) frequenterà circoli sociali abbastanza ristretti, quindi parte del lavoro dovrà essere dedicata ad entrarci, e il fatto di frequentare un circolo sociale ristretto ti impedirà (almeno nei primi tempi) di fare il cretino

poi per il resto enjoy ;)

HAAAAA SIIIIIIII......MI ARRAPA SOLO IL PENSIERO......si, sono entrato da poco nel mondo dei pua, pero' so sedurre ugualmente una donna, nella vita non ho mai avuto problemi in questo...in bacheca mi manca la manager e la ragazza col burca, pero' una cosa alla volta, in questo momento mi voglio concentrare sulla manager...il problema e chè non riesco a beccarne nessuna, anche in questi circoli ristretti, come faccio ad entrare se sto senza soldi?? e cmq apparte il golf club (che se non sbaglio è sopratutto maschile) dove posso trovarle? da premettere che in questo momento sono in svizzera, quindi sul mercato qual'cosa ci sara :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlRedellaCantina

beh la difficoltà è proprio questa, capire quali sono i luoghi dove puoi trovare queste persone

ad esempio, se io volessi una ragazza appassionata di musica potrei andare: al bar vicino al conservatorio, nel pub dove si esibiscono band e a serate generiche,

se io volessi una ragazza che sappia suonare uno strumento dovrei eliminare le serate generiche e scremare il "pubblico" del pub

se volessi una ragazza che sappia suonare il violino anche il pub non andrebbe più bene e non tutte le ragazze del conservatorio suonano il violino

se volessi una ragazza che sappia suonare il violino con i piedi, dovrei entrare in un circolo, piuttosto chiuso, di gente che suona il violino con i piedi :D, magari potrei iniziare sempre dal famoso conservatorio ma sarebbe una ricerca lunga...

e questo solo per la ricerca dell'obiettivo, non siamo ancora entrati nel campo della seduzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nome

beh la difficoltà è proprio questa, capire quali sono i luoghi dove puoi trovare queste persone

ad esempio, se io volessi una ragazza appassionata di musica potrei andare: al bar vicino al conservatorio, nel pub dove si esibiscono band e a serate generiche,

se io volessi una ragazza che sappia suonare uno strumento dovrei eliminare le serate generiche e scremare il "pubblico" del pub

se volessi una ragazza che sappia suonare il violino anche il pub non andrebbe più bene e non tutte le ragazze del conservatorio suonano il violino

se volessi una ragazza che sappia suonare il violino con i piedi, dovrei entrare in un circolo, piuttosto chiuso, di gente che suona il violino con i piedi :D, magari potrei iniziare sempre dal famoso conservatorio ma sarebbe una ricerca lunga...

e questo solo per la ricerca dell'obiettivo, non siamo ancora entrati nel campo della seduzione :D

Be...si...il tuo raggionamento non fa na piega...magari potrei col cominciare a capire quali sono gli hobby che potrebbero avere queste donne ricche...mi verebbe da pensare ginnastica col personal trayner in una palestra lussuosa non molto frequentata e scuola di ballo...ovviamente la squola di ballo pero' è troppo generica, che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

La domenica in negozi di un certo livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

nome

si si, i negozi di un certo livello è un ottima idea, purtroppo qui la domenica è tutto chiuso...i negozi di un certo livello li trovo a zurigo che a circa un ora e mezza da dove sono io...oppure anche a berna che è all'incirca mezzora...pero' a zurigo è meglio...il 18 dovrei iniziare un corso di tedesco, cosi', anche il problema della lingua sarà superato...x questo tipo di caccia, mi consigliate di andare solo? con una spalla uomo? o con una amica?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlRedellaCantina

anche se nei negozi rischi di beccare più donne che lasciano a secco la carta del marito che donne manager, devi come ti ho già detto procedere per tentativi...

puoi benissimo andarci da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...