Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi ho 29 anni la mia storia e durata 12 anni da 2 mesi e finita . dovevamo sposarci a settembre era tutto pronto solo che a agosto mi ha lasciato dopo che gli ho fatto passare 3 mesi d inferno perchè ho avuto dei problemi economici legati all'attività di mia proprietà lei mi è stata vicino ma la mia testa era completamente fuori abbiamo fermato 2 volte il matrimonio x paura di nn farcela ma cmq era una cosa che volevo e siamo ripartiti ma poi ad agosto dopo l'ultimo litigio lei nn ce l'ha fatta più e mi ha lasciato . e il giorno dopo disdetto chiesa ristorante e abito da sposa . ora io sono rimasto con mobili casa e macchina che avevo regalato a lei da pagare . ovviamente ho provato di tutto x fargli cambiare idea ma e giunta alla conclusione che nn sono la persona giustan x lei e anche perche nn prova piu niente . sono 20 giorni che nn la sento . che dite ?

GTC
Inviato

ciao ragazzi ho 29 anni la mia storia e durata 12 anni da 2 mesi e finita . dovevamo sposarci a settembre era tutto pronto solo che a agosto mi ha lasciato dopo che gli ho fatto passare 3 mesi d inferno perchè ho avuto dei problemi economici legati all'attività di mia proprietà lei mi è stata vicino ma la mia testa era completamente fuori abbiamo fermato 2 volte il matrimonio x paura di nn farcela ma cmq era una cosa che volevo e siamo ripartiti ma poi ad agosto dopo l'ultimo litigio lei nn ce l'ha fatta più e mi ha lasciato . e il giorno dopo disdetto chiesa ristorante e abito da sposa . ora io sono rimasto con mobili casa e macchina che avevo regalato a lei da pagare . ovviamente ho provato di tutto x fargli cambiare idea ma e giunta alla conclusione che nn sono la persona giustan x lei e anche perche nn prova piu niente . sono 20 giorni che nn la sento . che dite ?

1)Paga i debiti

2)GFTOW ,per il significato guarda il dizionario (http://www.wikiseduz...wiki/Dizionario)

Quando hai fatto questo ,torna che ne riparliamo

Inviato

dai dopo 12 anni non sei la persona giusta per lei secondo te??? :)

Forse il fatto del matrimonio continuamente rimandato ,tutti i problemi che comunque tu hai accusato personalmente visto che hai detto di avergli creato un inferno intorno a lei,ha fatto si che in qualche modo lei si risvegliasse da un letargo abitudinario in cui era caduta nella relazione con te.....e ha capito che forse vorrebbe di nuovo emozioni e tranquillità che in te non trova....perchè è facile dopo tanti anni entrare in una situazione di confort e rilassarsi....cosi' l'attrazione scende parecchio però......e iniziano i problemi.......

non si possono buttare 12 anni cosi'.... ma non devi essere ossessivo nei suoi confronti......se vuoi recuperarla......

TheItalianBull
Inviato

Che devo fare in che senso?

Vuoi recuperarla o passare oltre?