Vai al contenuto

Una cosa strana...

scurpione

Messaggi raccomandati

scurpione

Oggi mi è capitata una cosa strana...

Ero in giro con audaceapprendista, ci stavamo riscaldando ad aprire set, quando all'improvviso una ragazza mi ha dato una spinta dietro la schiena, accompagnando il tutto con un "muoviti, cammina!"

:ROTFL:

Non aveva però un tono aggressivo, che abbia voluto solo flirtare? :huh:

Infatti l'interazione continua così... io dico "nervosetta questa ragazza..." e audaceapprendista fa "guarda che sei tu che ci stai seguendo, ti ho vista" :DD

e lei risponde con una cosa che non c'entra nulla "si, ma non sfottere la mia amica" :blink: puntando il dito verso audaceapprendista, cosa che io ripeto imitando il suo gesto verso di lui.

Noto che il suo tono, ripeto, non è aggressivo, lo reputerei forse come il classico della tipetta che se la tira e che vuole fare la bellina :ROTFL:

Comunque l'interazione finisce con lei che continua a parlare a vanvera :DD e io e audaceapprendista che la applaudiamo, per la sceneggiata :D

Ora, tralasciando il fatto che era una ragazzina di si e no 15-17 anni, ho pensato che, stando a Napoli, queste cose possano essere considerate "normali" (la gente è più espansiva e la maggioranza non si fa nessun problema a parlare a sconosciuti in qualsiasi momento, specie le ragazze che sono naturalmente "abituate" agli approcci..)

Però, riflettendo, vivo a Napoli da 21 anni :D non mi è mai successo che una ragazza mi dia uno spintone mentre cammino per i cavoli miei :D

per cui ho pensato... mi stavo riscaldando a salutare tutte le ragazze che vedevo, l'avevo già fatto un bel pò di volte... insomma mi stavo divertendo con un amico.. che sia stata una semplice questione di social proof?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Divertente questo episodio...però non saprei dargli una spiegazione ci sono moltissime possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

te la voleva dare scurpione .....

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti