Vai al contenuto

Spingere l' apprendimento teorico fino al sesso?

Reserpino

Messaggi raccomandati

Reserpino

Cari utenti di Italian seduction.

Mi chiamo Reserpino e ho conosciuto il Game per puro caso, mentre giravo per internet alla ricerca di una risposta alla seguente pippa mentale:

"la mia ragazza, un tempo pazza di passione per me, mi ha detto che tra noi è finita perchè io avevo sempre altre priorità e non le manifestavo l' attenzione e l' amore di cui aveva bisogno: in effetti aveva ragione. Ma se era così bella, attraente, perchè non mi sono fatto coinvolgere? Non è che ho una malattia psicologica per cui non riesco a innamorarmi?"

Allora navigo e navigo e mi imbatto per caso in un sito di seduzione. Sono appassionato di psicologia, lo leggo e...

eccomi qui. Fanatico sostenitore delle teorie del Game, conosco tutti gli advices possibili di Adam Lyons e La Ruina.

E' affascinante la teoria del Game. Amo approfondirla: è divertente. Come divertente è praticarla.

Un giorno mi imbatto in una pubblicità di un prodotto che insegna come diventare un guru a letto. Mi rifiuto, mi scoccio di far diventare teoria anche il sesso. Però ormai sono nella corrente dello "studia tutto" e qualche articolo in merito me lo leggo.

Lo leggo, ma mi scoccia. Mi scoccio di dover razionalizzare il sesso!

A parte sapere per esperienza personale che:

1) Fondamentale è il climax: a letto bisogna sempre lasciar desiderare e posticipare quanto più possibile i gesti più spinti e i ritmi più intensi;

2) I preliminari più durano, meglio è;

3) Il clitoride va stimolato quando è turgido e per lo più con movimenti circolari e superfici bagnate;

4) Il dito in vagina deve essere il medio e va flesso con un movimento del tipo "vieni qui".

5) Durante la penetrazione bisogna durare il più possibile.

A parte queste cose e la vita pratica, secondo me null' altro bisogna sapere, o si rischia di diventare delle macchine.

Cosa ne pensate? Come vivete la teoria del sesso? La evitate? La studiate come il resto del Game? Come vi assicurate di essere bombe a letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Personalmente non mi sono mai appassionato alla lettura dei manuali sessuali e di tecniche (salvo in casi eccezionali in cui mi piaceva cercare e scoprire qualcosa di poco conosciuto). Però una cosa che ho notata, è che anche senza conoscere o aver letto nulla facevo sempre (e anche piu) quello che si consiglia in tutti sti manuali. Senza conoscere nulla, quindi è venuto tutto naturalmente.

Può dipendere da me, ma io noto sempre che a parte la curiosità di leggere sti manuali (che riguardano il sesso o che riguardano il game), ciò che viene espresso in questi testi è tutto ciò a cui si può arrivare col buon senso, senza essere esperti in chissà che.

La teoria del sesso è.. semplicemente fare sesso. Io ho sempre fatto sesso in quel modo senza nemmeno conoscere sta "teoria".

La ragazza la devi amare, ti deve piacere e deve farti impazzire. E' chiaro che se è la prima volta sia x te che per lei, avere tante conoscenze non ti porta da nessuna parte se stai agitato. Non ci sono regole da seguire, c'è solo una vita meravigliosa da scoprire e vivere.

Perlomeno a me tutto è venuto molto naturale (e penso sia venuto naturale a tutti coloro che scopano un sacco senza nemmeno conoscere il game)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Non ci sono regole da seguire, c'è solo una vita meravigliosa da scoprire e vivere.

Sono d'accordo con te, che bisogna fare ciò con l'intento di divertirsi, stare bene e provare belle emozioni.

è bello anche vedere che susciti un'emozione negli altri (anzi, nelle altre XD) e questo fa stare bene, indirettamente, anche te.

Come ha detto Taurus, il sesso è RAPPORT :)

D'altro canto penso anche che qualcosa da imparare ci sia, non sto dicendo che bisogna essere innaturali... ma sarebbe la stessa questione con il game... tante persone non lo conoscono, eppure hanno una buona vita relazionale e sessuale. Ma questo che significa, che non c'è bisogno di imparare il game (o qualche tecnica sul sesso)? No. Chi ritiene necessario impararlo, perchè spinto dalla motivazione a migliorare per i suoi insuccessi o per la voglia di diventare più bravo, lo fa.

Chi non lo ritiene, non lo fa. è arbitraria la cosa.

Forse ci sono persone che si sentono "una frana" in questo, per cui non escludo che leggere qualcosa non possa rivelarsi utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
5) Durante la penetrazione bisogna durare il più possibile.

Se con il piu possibile indichi quello che riesci a fare, e bene quello è il piu possibile e già lo fai non penso che tu ti risparmi in questo.Se invece pensi sia una gara a chi dura di piu, allora questo potrebbe metterti sotto pressione e portarti all'ansia da prestazione. Soprattutto il termine "bisogna" .Bisogna?

Ad alcune 15 min se fatti bene possono bastare. Se poi duri per ore va bene lostesso ma è un'optional non la prassi della gente comune. E non penso che una donna si aspetti questo. Si augura piu che altro di viverlo con intensità.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
Reserpino

Se con il piu possibile indichi quello che riesci a fare, e bene quello è il piu possibile e già lo fai non penso che tu ti risparmi in questo.Se invece pensi sia una gara a chi dura di piu, allora questo potrebbe metterti sotto pressione e portarti all'ansia da prestazione. Soprattutto il termine "bisogna" .Bisogna?

Ad alcune 15 min se fatti bene possono bastare. Se poi duri per ore va bene lostesso ma è un'optional non la prassi della gente comune. E non penso che una donna si aspetti questo. Si augura piu che altro di viverlo con intensità.

Si, ragazzi. Mi sono piaciuti molto i vostri interventi.

Concluderei con una domanda: secondo voi perché la teoria sulla seduzione DEVE far parte del percorso di un PUA e non così la teoria sul sesso? Dal mio punto di vista, ci sono cose per le quali lo studio teorico è utile ed altre per cui lo è meno. Penso che al sesso non vadano tarpate le ali dell' istinto (istinto educato da un po' di buon senso teorico, ma pur sempre istinto). Quale è, invece, la vostra opinione?

Link al commento
Condividi su altri siti

pitt

Secondo me, anche nel sesso, conoscere qualche piccolo trucchetto non fa male, basta solo non rendere innaturale il rapporto (come mettersi a studiare posizioni fantascientifiche o studiare il riflesso condizionato che si provoca leccando la parte interna del braccio :lookaround: ).

Come lo studio del Game deve diventare qualcosa di appreso, qualcosa di "non coscente", anche lo studio di particolari tecniche sessuali dovrebbe essere qualcosa di interiorizzato che appare solo quando necessario!

Almeno questa è la mia opinione, ma devo dire di essere un fanatico del miglioramento continuo e quindi cerco di essere il top anche qui! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti