It's not a big deal [Partecipante] 6 Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 Ciao ragazzi avrei delle domande da farvi, fiducioso delle vostre risposte Qualche giorno fa ho fatto sesso con la mia ltr:l'ho portata vicino all'orgasmo manualmente dopo,però,quando avevamo finito ho trovato le mie mani un po' sporche di sangue (solo la parte delle unghie). Un'altro piccolo problema:io non vengo.Posso stare in erezione per un'infinità di tempo.Non so se è un dono o un problema hehe. Un dettaglio importante:siamo entrambi alle prime esperienze e lei era vergine prima di stare con me. Dopo un bel po' di tempo mi dice che le fa male (ma dopo mooolto tempo tipo 2-3 ore). Dalle conoscenze che ho in questo campo credo che sia normale che le faccia male perchè non è abituata ad essere stimolata così e per quanto riguarda le mani credo che sia,anche quello, normale. Voi che dite??
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 Beh ti sei risposto in gran pate da solo. Sangue potrebbe essere per gli ultimi giorni di ciclo. Dono può darsi, se non vieni però non è un dono, il dono è durare tanto ma venire quando vuoi tu o almeno, venire Io ad esempio alla prima duro pochetto, dalla seconda in poi posso durare quanto voglio. Poi non mi capita mai il periodo refrattario, quindi posso darci dentro di nuovo quasi subito. Che le faccia male èp normale, magari dopo un po'0 perde un po' di eccitazione ed è giusto lubrificare, ma calcola cmq che per quanto sia lubrificata, 3 ore di strofinamenti continui non sono poi il massimo per lei Si allarga un po', perde sensibilità e quindi perde eccitazione e le fa male. Questo tutto in linea teorica, ogni donna è storia a se.
It's not a big deal [Partecipante] 6 Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Inviato 10 Ottobre 2010 Beh ti sei risposto in gran pate da solo. Sangue potrebbe essere per gli ultimi giorni di ciclo. Dono può darsi, se non vieni però non è un dono, il dono è durare tanto ma venire quando vuoi tu o almeno, venire Io ad esempio alla prima duro pochetto, dalla seconda in poi posso durare quanto voglio. Poi non mi capita mai il periodo refrattario, quindi posso darci dentro di nuovo quasi subito. Che le faccia male èp normale, magari dopo un po'0 perde un po' di eccitazione ed è giusto lubrificare, ma calcola cmq che per quanto sia lubrificata, 3 ore di strofinamenti continui non sono poi il massimo per lei Si allarga un po', perde sensibilità e quindi perde eccitazione e le fa male. Questo tutto in linea teorica, ogni donna è storia a se. Grazie mille Alphamale83 .Volevo solo essere tranquillo su queste cose dato che in giro è difficile trovare gente con la quale se ne possa parlare,che abbia esperienza reale e non camuffata. I ragazzi della mia età sono quasi tutti afc .
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 Se vuoi un consiglio,prova a fare cambiamenti mentre fai sesso Dinamicizza Cambia posizioni,piccole cose........in genere ti fanno ricavalcare l'onda del godimento Comunque stai sereno,che non è un problema
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 alla tua età non venivo mai...e non era poi così divertente... ancora oggi ho un proiettile al giorno e tempi lunghi.... ansia da prestazione, sfighe mentali..solite robe insomma..conosci te stesso,masturbati e vivila tranquo,cerca di capire cosa ti va venire...io da sempre concludo col sesso orale. Per quanto riguarda il resto...se non era ad inizio fine ciclo,probabilmente l'hai graffiata...ed è NORMALE che il male si senta dopo... parla con lei...impara dai tuoi errori,sia grazie alla tua testa che al confronto con lei... -senti i suoi muscoli ,se lei fa resistenza non tendere a dilatarla..anzi..togli un dito piuttosto.. -controlla che tenda ad aprire le gambe e non chiuderle...perdi tempo a farla rilassare PRIMA...di ogni altra cosa.. -controlla dagli addominali alla pelvi...massaggiala li...e puoi anche tenere quelle parti in pressione mentre la tocchi... -essendo all'inizio non superare le 2-3 dita. -nel dubbio, RALLENTA, vai piano e ASCOLTA.
Messaggi raccomandati