Vai al contenuto

urgente aiuto

silver1990

Messaggi raccomandati

silver1990

ciao a tutti del forum mi sto rimettendo assieme alla mia ex. Prima facevo il bambino a uscire con lei ed ero molto permissivo, adesso è cambiato tutto. Ieri per la duecentesima volta mi ha usato per un passaggio, è andata a una festa , mi ha detto di aspettarla due ore e alla fine lei è andata a casa con i suoi liquidandomi con un sms. Io ho detto se non vieni per 00 e 15 vado a casa già un passo avanti. Mi ha chiamato due volte poi e io seccato la ho salutata e le ho messo giù. Le piace molto litigare mi chiedo se posso dirglielo direttamente perchè mi sono offeso ieri sera, intendevo dirglielo a parole perchè sono rimasto male senza subcomunicare o con gli atteggiamenti ecco. Voi che ne dite?. Oggi appena mi chiama posso dirglielo a parole o devo subcomunicare il tutto ???

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

Dimenticala. A lei non frega niente di te e ti usa per ottenere ciò che vuole.

Se tu aspetti 2 ore per lei per portarla a casa è come se le dicessi: il mio tempo non vale nulla, io non valgo nulla. Sto qui ad aspettare tu.

Lasciala perdere, inizia a sargiare con altre donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per la duecentesima volta mi ha usato per un passaggio, è andata a una festa , mi ha detto di aspettarla due ore e alla fine lei è andata a casa con i suoi liquidandomi con un sms. Io ho detto se non vieni per 00 e 15 vado a casa già un passo avanti.

Sbagliato, la dovevi lasciare e te ne dovevi andare senza dirle niente. Le lasci troppo spazio. Non permettere mai più di trattarti così. Cresci, prenditi le tue responsabilità. Non ti vendere mai più la dignità e il rispetto pur di tornare con lei.

Diglielo direttamente, meglio di persona che a telefono. Non ti piegare più, cerca di essere il più diretto possibile. Qualcosa di questo "Questa situazione mi ha rotto le palle e non ho più voglia di seguirti"

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalOne

Ignorala, non risponderle e non cercare di chiarirti: è lei che deve farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohèm

Si, direi che è ora di cambiare registro... basta essere dipendenti da lei, dovrebbe essere il contrario!

Se vuoi continuare questa relazione devi andare giù pesante.. imponi le tue regole, come diceva tantra non devi annularti per lei.. assolutamente no. Le prime volte vi scontrerete molto, ma è l'unico modo per ritrvare la persona che è dentro di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Purtroppo tu alla tua ragazza devi ancora dimostrarle tutto. Nel senso che non si cambia dall'oggi al domani e gli errori del passato non si cancellano con un colpo di spugna. Si lei ti ha usato e ti userebbe ancora anche perchè nel passato non sei riuscito a comunicarle quel valore che ti sarebbe servito per ottenerne il rispetto. Devi fare un bel lavoro interiore, rinnovati, (lo sò che non è facile) ma è la cosa migliore. Hai ancora un'atteggiamento piegato altrimenti non saresti quì a rimugginare e a lamentarti dopo quello che ti ha fatto e invece di averla mandata a cagare per bene sei invece nella condizione di rivolerla indietro (e questo dimostra ancora la tua dipendenza da lei). RIFLETTI. Infondo sai che è così.Un'abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

cosa c'è da aggiungere a quello che hanno detto tutti? fatti rispettare!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

io sono della corrente di pensiero che il dirle ciò che pensi non possa portare a risultati accettabili nel lungo periodo.

un tuo cambiamento interiore su ciò che devi aspettarti da lei invece sì. che poi potrai a agire di conseguenza a qualsiasi comportamento suo.

credo che nel frattempo devi trattarla come una puttana, passatemi il termine. esempio: fate sesso? tu finisci, gli lanci i vestiti e le dici rivestiti. lei ti viene a baciare? tu ti neghi e chiami qualcuno al telefono. niente coccole, niente messaggi della buona notte. insomma falle capire che quando si comporta in quel modo tu non ci sei. inizia a prendere decisioni, in modo netto. e quando si ribella affrontala. ti ha usato e ti continuerà a usare..e la tua reputazione con le sue amiche/amici non migliorerà di certo..se continuerà a farlo.

quando inizia a cambiare atteggiamento inizia a premiarla.. ma per adesso dalle quel che si merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

si capisce che tu tieni a lei, ma prova a chiederti se tieni veramente a lei perché è speciale per te oppure se tieni a lei perché temi di non trovarne un'altra, anzi chiediti se vale la pena di perdere tempo ( è il tuo tempo è prezioso ) per una che sembra avere una bassa stima di te.

sono sicuro che appena sargi qualche altra ragazza questa te la dimenticihi subito.

parli di ex ragazza quindi vi eravate gia lasciati per altri problemi, devi anche valutare se tali altri problemi si sono risolti o ci sono ancora....

comunque per quanto ne sò io le parole da sole sono sempre tempo perso in questi casi anche se ti metti li e fai un ragionamento super logico lei farà quello che vuole.... se non le fai seguire dai fatti.

io ti consiglio di dargli un calcetto nel sederino :DD nel senso di lasciarla perdere, se proprio vuoi parlagli dal vivo voi due soli senza rabbia ma in modo serio gli dici cosa ti da fastiodo e che vuoi rispetto e in fine ti comporti da maschio alpha con lei (come doveva essere fin dall'inizio), ma la vedo dura che lei accetti il tuo cambiamento ormai ha gia un immagini di te. fai meno fatica e hai piu soddisfazione se ne trovi una nuova.

ciao in bocca al lupo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti