Vai al contenuto

urgente aiuto


silver1990

Messaggi raccomandati

Dovresti lavorare bene sul tuo inner game...

Quando ti creerai delle strutture mentali solide e aumenterai la tua forza psicologica, non lascerai più a NESSUNO metterti in piedi in testa in questo modo. Garantito.

Quindi, inner game!

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal

Ti hanno già dato tutti ottime risposte io posso darti una semplice opinione:se un tuo amico si facesse aspettare due ore e dopo ti avvisasse con un semplice sms cosa faresti?

Probabilmente lo manderesti a quel paese.

Perchè invece devi accettare questo tipo di atteggiamenti da una donna??Pensaci! ;)

Modificato da It's not a big deal
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ciao a tutti del forum mi sto rimettendo assieme alla mia ex. Prima facevo il bambino a uscire con lei ed ero molto permissivo, adesso è cambiato tutto. Ieri per la duecentesima volta mi ha usato per un passaggio, è andata a una festa , mi ha detto di aspettarla due ore e alla fine lei è andata a casa con i suoi liquidandomi con un sms. Io ho detto se non vieni per 00 e 15 vado a casa già un passo avanti. Mi ha chiamato due volte poi e io seccato la ho salutata e le ho messo giù. Le piace molto litigare mi chiedo se posso dirglielo direttamente perchè mi sono offeso ieri sera, intendevo dirglielo a parole perchè sono rimasto male senza subcomunicare o con gli atteggiamenti ecco. Voi che ne dite?. Oggi appena mi chiama posso dirglielo a parole o devo subcomunicare il tutto ???

premesso che secondo me non c'hai capito granchè di come "funziona" una donna mi viene da farti una domanda: "hai una macchina di colore bianco con dentro un baracchino?"

no perchè dalle mie parte gli unici uomini che ho visto aspettare due ore una donna sono i tassisti.

di sicuro tu non sei un tassista ma sei un tantinello inzerbinato.

da qualche parte sul forum ci sono delle faq; non ricordo bene dove e non so se le hai lette in ogni caso uno dei principi in esse spiegato è il GFTOW. perchè ti ostini a fare il tassista ad una che manco ti paga? perchè non vai in giro a cercarti un'altra donna migliore e che ti apprezzi per le tue peculiarità?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
infiltrata

Ignorala, non risponderle e non cercare di chiarirti: è lei che deve farlo.

ragazzi ma cosa c'è da chiarire ??? dille che se non ha uno zerbino davanti a casa adesso ne vendono con belle fantasie ... spalle e via ... bella e carina quanto vuoi ma una che ti fa richieste senza avere considerazione della tua persona è una che non merita assolutamente nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalOne

@ infiltrata: Siamo d'accordo. :p Ho semplicemente risposto a questa domanda: «Oggi appena mi chiama posso dirglielo a parole o devo subcomunicare il tutto ??? »

Link al commento
Condividi su altri siti

infiltrata

@ infiltrata: Siamo d'accordo. :p Ho semplicemente risposto a questa domanda: «Oggi appena mi chiama posso dirglielo a parole o devo subcomunicare il tutto ??? »

scusami naturalone non volevo appuntare quello che avevi scritto il tuo era un post con l'opinione generale e mi stupiva che se ne parlasse dal momento che non c'è obiettivamente nulla da dire oltre a sparisci senza degnarla di un ciao. è che ancora non so muovermi bene su questo sito. pardon

Link al commento
Condividi su altri siti

Prometeo

non investirci neanche un litigio. Sparisci e non farti più sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

infiltrata

non investirci neanche un litigio. Sparisci e non farti più sentire

ecco ... esattamente quanto volevo dire io (temo mi anchi la dote della sintesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

sbaglierò ma questo 3ad mi puzza di trollata, senza offesa ma faccio fatica a credere che ci si possa zerbinare così e chiedere aiuto qui sul forum per una situazione così fantozziana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...