Vai al contenuto

Propongo DOH!!!!! poster del mese!

Messaggi raccomandati

prieras
Inviato

Hai battuto ogni record di posting.....sono le 17:30 e stai a quota 16...se continui così in una settimana batti pure gli anziani! :D

MnM
Inviato
Hai battuto ogni record di posting.....sono le 17:30 e stai a quota 16...se continui così in una settimana batti pure gli anziani! :D

Quando ho letto "poster del mese" ho subito pensato che intendevi fare un poster con la sua immagine da appendere in camera.......boh.

M'n'M

DOH!!!
Inviato

Troppo buono, Esimio, troppo buono!!

Propongo invece di fondare una nuova religione.

Anzi, già che ci sono mi propongo come nuovo dio, nuovo predicatore, nuovo credente, nuovo credenteMaNonPraticante e persino come nuovo bestemmiatore..

E per provarche la mia bestemmia personalizzata dico subito un bel

DOH!!!

dehheehihihuhuhu....

DOH!!!

DOH!!!
Inviato
DOH!!!

Rispondo a me stesso congratulandomi per essere divenuto Membro del vostro magnifico Forumzzzzzz

E lancio il primo proclama imperial-divino:

A morte lo zerbinismo!!!! (è la mia religione nemica, tipo il satanismo per i cattolici!)

DEHHEHEHIHIHIUHUHUHHHUUHHUHHHOOOHHHOH COF COF...

DOH!!!

prieras
Inviato
Troppo buono, Esimio, troppo buono!!

Propongo invece di fondare una nuova religione.  

Anzi, già che ci sono mi propongo come nuovo dio, nuovo predicatore, nuovo credente, nuovo credenteMaNonPraticante e persino come nuovo bestemmiatore..  

E per provarche la mia bestemmia personalizzata dico subito un bel

DOH!!!

dehheehihihuhuhu....

DOH!!!

Confermo, fai colazione con latte e vodka.....ps: hai provato a cambiare spacciatore!? :D:D

Magari ti passa robba migliore e sensa effetti collaterali! :metal:

soloocchi
Inviato
Rispondo a me stesso congratulandomi per essere divenuto Membro del vostro magnifico Forumzzzzzz

E lancio il primo proclama imperial-divino:  

A morte lo zerbinismo!!!! (è la mia religione nemica, tipo il satanismo per i cattolici!)

DEHHEHEHIHIHIUHUHUHHHUUHHUHHHOOOHHHOH COF COF...  

DOH!!!

Ma non eri quello che aveva la doppia personalità su fidst? mo pure qui sul forum? Quale è l'altro tuo nick? P.S. Lo riveli tu stesso nel post di addio a Jazz.

Bho..,

SO

DOH!!!
Inviato
Ma non eri quello che aveva la doppia personalità su fidst?

Può essere. sui ng avevo parecchi nick.

Ora le personalità multiple son solo nella mia testona.. :D

Ho abbandonato i ng perchè non davano nulla di nuovo alla vita.

Ho ripreso solo per cercare i vecchi frequentatori.

Una volta trovati, eccomi qua.. sempre io... e siccome ho notato subito un ambiente produttivo e creativo, sono uscito all'istante dal lurking.

Spero di poter aiutare quanti più possibile ad ottenere qualcosa.

E tu? Come te la passi, super ONEittitico com'eri, mi auguro ti sia ravveduto!!!!

deheheihiuhuh

DOH!!!

prieras
Inviato
cazzo sto DOHH!! nun se regola  :D

Gli ho già suggerito di non fare più colazione con latte e grappa e di cambiare spacciatore....ma non mi ha ascoltato proprio!

DOH!!!
Inviato
....ma non mi ha ascoltato proprio!

Tutto l'opposto!! infatti come vedi, ieri sera verso le sei ho abbandonato la postazione di attacco..

Oggi invece tengo duro fino a notte!!!!!!!!!

Droga nuova, vita nuova

deheihihuhuhu

DOH!!!