Vai al contenuto

creare comfort...


kayy

Messaggi raccomandati

kayy

salve a tutti popolo di IS!

veniamo al dunque.....dopo una svariata raffica di push&pull, shit test superati, alta dimostrazione di valore e una chiara regola (im the prizecool2.gif) credo di essermi guadagnato rispetto e ammirazione da una cerchia di hb (che neggo quasi ogni volta che le vedo, son loro che mi cercan sempre e io appaio scocciato e non manco mai di mostrare dhv in ogni modo e che sono io il premio e non dipendo dalle loro scelte). alcune di loro per un breve periodo hanno iniziato a snobbarmi x testare la mia alphaness, cioe x vedere se mi inzerbinivo pure di riconquistare l'attenzione persa, ma sono duro come un sasso e l'ho vinta!.

ma come faccio a passare alla fase di comfort? cioe non vorrei rimanere sempre in questa fase di "stronzaggine pure" e di costante all erta x schivare st e dimostrare sempre che sono il premio(anche se cio l'ho somatizzato del tutto e ormai mi è naturale...) ma costruire anche un rapport (con chi se lo saprà guadagnare ovviamente).

ringrazio tutti! grazie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Tuuuuuu.... tuuuuu....

Sì?

Ciao hb, sono kayy.

Ciao Kayy!!

Hb, ci prendiamo ci vediamo x sera? Ci facciamo un giro e ci prendiamo qualcosa.

Certo kayy!

Ok allora a x, hb! Ciao ;)

Ciao kayy =) =)

Dove x è un giorno della settimana.

PS: è solo uno schema, metticela qualche parola di più, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

poi hai detto una cerchia di HB..non puoi mica creare comfort con tutte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

sisi in effetti con tutte e troppo!!! comuqnue ho gia creato comfort con una l'altro giorno ci sono uscito però non ho chiuso testone2.gif

mi rifarò la prossima volta!!! grazie ragazzi wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...