kayy [Partecipante] 4 Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 salve a tutti popolo di IS! veniamo al dunque.....dopo una svariata raffica di push&pull, shit test superati, alta dimostrazione di valore e una chiara regola (im the prize) credo di essermi guadagnato rispetto e ammirazione da una cerchia di hb (che neggo quasi ogni volta che le vedo, son loro che mi cercan sempre e io appaio scocciato e non manco mai di mostrare dhv in ogni modo e che sono io il premio e non dipendo dalle loro scelte). alcune di loro per un breve periodo hanno iniziato a snobbarmi x testare la mia alphaness, cioe x vedere se mi inzerbinivo pure di riconquistare l'attenzione persa, ma sono duro come un sasso e l'ho vinta!. ma come faccio a passare alla fase di comfort? cioe non vorrei rimanere sempre in questa fase di "stronzaggine pure" e di costante all erta x schivare st e dimostrare sempre che sono il premio(anche se cio l'ho somatizzato del tutto e ormai mi è naturale...) ma costruire anche un rapport (con chi se lo saprà guadagnare ovviamente). ringrazio tutti!
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 Tuuuuuu.... tuuuuu.... Sì? Ciao hb, sono kayy. Ciao Kayy!! Hb, ci prendiamo ci vediamo x sera? Ci facciamo un giro e ci prendiamo qualcosa. Certo kayy! Ok allora a x, hb! Ciao Ciao kayy =) =) Dove x è un giorno della settimana. PS: è solo uno schema, metticela qualche parola di più, mi raccomando.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 poi hai detto una cerchia di HB..non puoi mica creare comfort con tutte iostesso88 ha reagito a questo 1
kayy [Partecipante] 4 Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Inviato 13 Ottobre 2010 sisi in effetti con tutte e troppo!!! comuqnue ho gia creato comfort con una l'altro giorno ci sono uscito però non ho chiuso mi rifarò la prossima volta!!! grazie ragazzi
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 k-kiudila...e facci sapere
Messaggi raccomandati