Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kayy
Inviato

salve a tutti popolo di IS!

veniamo al dunque.....dopo una svariata raffica di push&pull, shit test superati, alta dimostrazione di valore e una chiara regola (im the prizecool2.gif) credo di essermi guadagnato rispetto e ammirazione da una cerchia di hb (che neggo quasi ogni volta che le vedo, son loro che mi cercan sempre e io appaio scocciato e non manco mai di mostrare dhv in ogni modo e che sono io il premio e non dipendo dalle loro scelte). alcune di loro per un breve periodo hanno iniziato a snobbarmi x testare la mia alphaness, cioe x vedere se mi inzerbinivo pure di riconquistare l'attenzione persa, ma sono duro come un sasso e l'ho vinta!.

ma come faccio a passare alla fase di comfort? cioe non vorrei rimanere sempre in questa fase di "stronzaggine pure" e di costante all erta x schivare st e dimostrare sempre che sono il premio(anche se cio l'ho somatizzato del tutto e ormai mi è naturale...) ma costruire anche un rapport (con chi se lo saprà guadagnare ovviamente).

ringrazio tutti! grazie.gif

Ciuppolo
Inviato

Tuuuuuu.... tuuuuu....

Sì?

Ciao hb, sono kayy.

Ciao Kayy!!

Hb, ci prendiamo ci vediamo x sera? Ci facciamo un giro e ci prendiamo qualcosa.

Certo kayy!

Ok allora a x, hb! Ciao ;)

Ciao kayy =) =)

Dove x è un giorno della settimana.

PS: è solo uno schema, metticela qualche parola di più, mi raccomando.

TheItalianBull
Inviato

poi hai detto una cerchia di HB..non puoi mica creare comfort con tutte

• Mi piace! 1
kayy
Inviato

sisi in effetti con tutte e troppo!!! comuqnue ho gia creato comfort con una l'altro giorno ci sono uscito però non ho chiuso testone2.gif

mi rifarò la prossima volta!!! grazie ragazzi wink1.gif