kayy [Partecipante] 4 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 salve a tutti popolo di IS! veniamo al dunque.....dopo una svariata raffica di push&pull, shit test superati, alta dimostrazione di valore e una chiara regola (im the prize) credo di essermi guadagnato rispetto e ammirazione da una cerchia di hb (che neggo quasi ogni volta che le vedo, son loro che mi cercan sempre e io appaio scocciato e non manco mai di mostrare dhv in ogni modo e che sono io il premio e non dipendo dalle loro scelte). alcune di loro per un breve periodo hanno iniziato a snobbarmi x testare la mia alphaness, cioe x vedere se mi inzerbinivo pure di riconquistare l'attenzione persa, ma sono duro come un sasso e l'ho vinta!. ma come faccio a passare alla fase di comfort? cioe non vorrei rimanere sempre in questa fase di "stronzaggine pure" e di costante all erta x schivare st e dimostrare sempre che sono il premio(anche se cio l'ho somatizzato del tutto e ormai mi è naturale...) ma costruire anche un rapport (con chi se lo saprà guadagnare ovviamente). ringrazio tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciuppolo [Élite] 211 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Tuuuuuu.... tuuuuu.... Sì? Ciao hb, sono kayy. Ciao Kayy!! Hb, ci prendiamo ci vediamo x sera? Ci facciamo un giro e ci prendiamo qualcosa. Certo kayy! Ok allora a x, hb! Ciao Ciao kayy =) =) Dove x è un giorno della settimana. PS: è solo uno schema, metticela qualche parola di più, mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 poi hai detto una cerchia di HB..non puoi mica creare comfort con tutte iostesso88 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayy [Partecipante] 4 Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 sisi in effetti con tutte e troppo!!! comuqnue ho gia creato comfort con una l'altro giorno ci sono uscito però non ho chiuso mi rifarò la prossima volta!!! grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 k-kiudila...e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati