Vai al contenuto

Non so se è finita


Messaggi raccomandati

non succederà...o meglio,mi ha già detto che mi vuole bene, ma non ha aggiunto nient'altro.

La discussione è nata dal fatto che domenica avevamo organizzato una gita (lui la stava organizzando).

Mi ha chiesto chi sarebbe venuto dei miei amici e io gli ho risp che io probabilmente non ci sarei stata.

Da lì ha cominciato con la storia "sembri una quindicenne...a questo punto annulliamo tutto! bla bla bla"..

"Tu mi eviti come se fossi un cancro...complimenti, sicuramente la tua vita adesso migliorerà... come posso tenere ancora ad una persona che non vuole più vedermi"... "io non bacio chiunque...ma tu sei ormai avulsa dalla realtà, ti sembra di vivere tra le pagine di un harmony"

quando ho cercato di chiudere la conversazione, dopo tutti questi suoi sproloqui, lui mi ha solo detto che non gli piace litigare con me e che se deciderò di non vederlo più, devo dirglielo di presenza.

sarà solo l'ennesima occasione in cui svilirà i miei sentimenti e farà la povera vittima incompresa, già lo so...

mi chiedo perchè non mi lasci stare e basta.

perchè nemmeno lui sa quello che vuole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Maitri

oggi mi ha tel per scusarsi di ieri...dice che ha esagerato e che gli dispiaceva...

ha tentanto di convincermi del fatto che sarebbe più giusto che io mi allontanassi in altro modo (non rispondendo agli inviti di uscire o magari tagliando corto nelle conversazioni quando lui mi contatta o chiama) piuttosto che tagliare di netto qualsiasi comunicazione.

Secondo lui così si pregiudica un eventuale rapporto di amicizia futuro e comunque gli dispiacerebbe non sentirmi più.

E poi mi ha testualmente detto:"Ti comporti come se fossimo due coniugi che stanno divorziando, ma la nostra storia è durata solo pochi giorni"..

questa cosa mi ha decisamente fatta rimanere male...perchè è pur vero che dopo due mesi che ci "frequentavamo" , lui ha deciso arbitrariamente che "non saremmo mai potuti andare d'accordo", ma volente o nolente, la nostra storia è durata 10 mesi, non pochi giorni..

per lui è inconcepibile che due persone che si trovano bene insieme, smettano totalmente di parlarsi e vedersi...

che io ci stia male, pare contare poco per lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maitri

ieri siamo andati a fare questa famosa gita di gruppo in montagna

Un paio di volte gli ho detto sottovoce (come reazione ai suoi scherzi): "divertiti, tanto da domani non ci vedremo e sentiremo più"...lui mi ha sempre risposto (serio): "Non me lo ricordare, non ci voglio pensare".

Mi credete, e non sto esagerando, che siamo stati fuori casa dalle 8 del mattino alle 8 di sera, e lui ha passato i 3/4 della giornata a tenermi abbracciata a lui??

In auto (abbiamo fatto percorsi di due/tre ore) mi ha tenuta abbracciata per tutto il tempo così stretta quasi da impedirmi di respirare...

ci siamo lasciati così...come se niente fosse, per via della presenza delle altre persone...ma lui era evidentemente triste...mah, in ogni caso il distacco mi farà bene...sia che torni sia che non torni...

Modificato da Maitri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Maitri

e sono di nuovo qui...

a distanza di due settimane di assoluto silenzio, mi chiama un amico comune per restituirmi delle cose che avevo dimenticato nella sua auto durante la gita in montagna e me lo ritrovo davanti a sorpresa..

faccio finta di nulla, lo saluto, lui tenta di attaccere + volte discorso con me, io quasi lo ignoro, parlo solo con l'altro ragazzo.

Lui capisce e saluta, fa per andarsene. Appena gli dico "ma che gentile", torna indietro. Dico che tanto me ne sto andando io, lui mi trattiene.

Ha l'aria triste e trascurata, glielo faccio notare e lui mi risponde:"Lo so...non è un bel periodo per me..mi sta andando tutto storto"

gli chiedo che cosa, lui mi risponde laconico "niente...pensavi di avere tu l'esclusiva?"

ci salutiamo.. e basta...non lo capisco proprio

di sera mi manda un sms l'amico comune, chiedendomi se è successo qualcosa tra me e lui, perchè ci ha visto in freddo.

Faccio la gnorri e gli rispondo di chiedere a lui...MAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Maitri

ma perché lo ignori se ti interessa ancora?

perchè ho deciso che 10 mesi sono stati sufficienti per sperare inutilmente di essere corrisposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

ma smettila e piuttosto guarda su loverart se c'è qualcosa che fa al caso tuo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...