Vai al contenuto

non so cosa fare, cerco consigli


Ardemonio

Messaggi raccomandati

Ardemonio

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho un problema che mi assilla. Ho 22 anni e per 4 anni sono stato con una ragazza di cui ero profondamente innamorato e con cui vedevo gia un bel futuro. Il problema è che 3 mesi fa circa mi ha lasciato perchè diceva che ero immaturo, che dopo 4 anni i sentimenti non erano quellli dell inizio e forse era stanca(questo me l'ha detto un nostro amico non lei). Io ammetto di esseremi impegnato poco per non perderla, sono stato uno scemo e me ne pento molto.

La sua mancanao però è incredibilmente forte ora, il pensiero di un mio futuro senza di lei non mi piace e vorrei riuscire a riconquistarla; forse ho fatto passare troppo tempo, ma purtroppo quel che è fatto è fatto ormai. Lei comunque dice che le manco, se non mentiva porta ancora l anello del nostro 2° anniversario e nella sua camera ci sono ancora le nostre foto, quindi...

Non so come fare per riconquistarla, se provare a scriverle una lettera con fiori e delle foto che le ricordino i nostri momenti piu belli, oppure andare da lei prenderla e dirle quello che provo (cosa piu difficile, mi blocco un po in questi situazione e non riesco a dire quello che voglio come voglio e quindi non trasmetto le giuste sensazioni), oppure se avete altri consigli li accetto volentieri.

Ringrazio gia chi mi risponderà, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

In questi tre mesi quanto vi siete visti?? Comunque io direi scompari per un altro pò...rincontrala per caso (dopo 4 anni non dovrebbe essere difficile visto che ormai frquentate gli stessi circoli sociali) e fatti vedere con qualche ragazza...lei avrà la sua reazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardemonio

bel link, ottima guida, potrebbe essere utile anche se la mia situazione è un po diversa. Cmq ci siamo visti poche volte in questi mesi, e ci sentiamo poco...all inizio mi faceva molto male ma ora mi è passato, mi spiace ancora di averla persa, ma dopo un po ci si abitua no??

ora poi la mia vita cambierà visto che vado a studiare fuor città, almeno durante la settimana, e quindi credo che cambierò anche io: piu responsabilità e quindi una crescita positiva...potrebbe essere una buona cosa per diventare una persona migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Da quel che scrivi pare tu abbia letto poco e niente di quel che c'è scritto sul forum.

Qui hai tutto quello che ti serve, leggi e applica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...