Vai al contenuto

Sono in paranoia pesa...SOS


DelBuon

Messaggi raccomandati

DelBuon

Per coloro che hanno letto il mio thread sulla Versilia in field report,la hb di cui parlo è quella con la quale non ho closato per niente.

La discussione inizia per sms:

io:bla bla bla...ma bando alle ciance,giovedì uscita con DelBuon vero?;)

lei:X giovedì non so..davvero.devo sentire le mie friends.te lo dico oggi

io:Certo...le amiche.Io sento anche i miei amici del calcetto e i california dream men così facciamo un bel gruppone...

lei:stai scherzando vero?no perchè io son permalosa...

io:ma certo,stavo scherzando...HB8 se vuoi davvero conoscermi accetti di fare un'uscita a due sennò ciao.(ndr e qui ho sclerato).E mi dispiacerebbe non sai quanto...

lei:Per me sei simpatico e mi piace parlare con te,xo ora voglio solo essere un'amica x te...mi dispiacerebbe tanto finisse qui l'amicizia,xo devi decidere te...

io:Di amiche ne ho tante,non ne voglio una in più.A malincuore ma...Ciao.

Offendetemi e criticatemi perchè ne ho fatte di cotte e di crude ma AIUTATEMI a riacquistare morale.Ho fatto il grossissimo errore di farmi castelli in aria e vedere tutto rose e fiori....e ora ne pago le conseguenze :(

Link al commento
Condividi su altri siti

hai solo corso; per il resto ..ti sei mosso deciso. forse ti sei scaldato un po troppo ..sarei curioso di sapere se e cosa t'ha risposto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep Yep

Sarà, ma detesto discutere (intendo x sedurre) o chiedere appuntamenti via sms. Preferisco telefonare a viva voce. O gli sms funzionano? Credo che siano poco "diretti".

Yep

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
xyz-79

concordo ,mai per sms una telefonata ,possibilmente verso martedi -mercoledi-giovedi per fissare l'uscita il sabato.

si hai il tempo di vedere preventivamente il luogo ed evitare imprevisti

inoltre fare l'invito dopo le 2 chiacchiare formali e chiudere la tel dopo gli accordi

"HB8 se vuoi davvero conoscermi accetti di fare un'uscita a due sennò ciao.(ndr e qui ho sclerato).E mi dispiacerebbe non" sai quanto..."

avrei scritto :" se vuoi conoscermi un'uscita a 2 è ad hoc" averi evitato l'aut-aut dato che era permalosa

una ragazza che dice "sono permalosa" e come se ti dicesse " non mancarmi di rispetto" ma cio non significa che tu gentilmente e con fermezza non possa fare cio che vuoi.quindi se una cosa non ti va, non mancarti di rispetto nel relazionarti con lei pero senza mancarla di rispetto,cosa che hai fatto in"io di amiche ne ho tante,non ne voglio una in più.A malincuore ma...Ciao."

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo ' date='mai per sms una telefonata ,possibilmente verso martedi -mercoledi-giovedi per fissare l'uscita il sabato.

si hai il tempo di vedere preventivamente il luogo ed evitare imprevisti

Imo mai fissare un appuntamento il sabato sera con HB con la quale non si ha già 1 buon livello di rapport.

Sono totalmente a favore di giorni tappa buchi infrasettimanali (inoltre è piu' facile appartarsi on the road tirando fuori la scusa delle serate poco valide che danno i clubs).

:fclose:

Eviti di darle importanza e ti gestisci il fine settimana mostrando di avere impegni piu' seri... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
DelBuon

Vi aggiorno sulla questione:Dopo la sclerata mi sono rifatto vivo 3 giorni dopo,ho riiniziato a parlare con lei e abbiamo fissato un'uscita con le sue amiche e i miei amici.Le sue amiche mi hanno conosciuto,LEI mi ha conosciuto,il suo ragazzo non si sa come si è presentato a ballare dove eravamo noi,lei è rimasta traumatizzata perchè pensava fosse da un'altra parte e il giorno dopo l'ha mollato..Ve l'ho riassunta molto brevemente ,considerate però che in tutto questo tempo ho dovuto lavorare molto in alphaness e farmi ritenere da lei sempre impegnato.Ha funzionato e venerdì usciamo da soli...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...