Palahniuk88 [Banned] 482 Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Mi è venuto in mente quest'opener diretto e mi piacerebbe sentire il vostro parere: Penso si possa adattare anche a un target di 2-3, ma forse è ancor meglio con una sola Hb. Ci si avvicina da una ragazza, ovviamente col bl giusto. Pua: Tu ci credi nella fisiognomia? Hb: Cos'è?? Pua: Bè è quella scienza che cerca di descrivere il carattere delle persone in base ai suoi tratti e ai particolari del viso ecc. (Qui sarebbe essenziale sapere qualcosa sull'argomento e inventarsi anche un po' di cold r eading in maniera C&F sulle persone intorno--> valorizzi te stesso e ciò che dici) Dopodichè Pua: Vedi tu hai le classiche caratteristiche di una ragazza che ama stare in mezzo a chi la fa sentire sicura ecc (ognuno inventi le balle che preferisce), però....(pausa) hai dei tratti che mi ricordano molto quelli di una mia ex veramente rompipalle, quindi DOVEVO assolutamente capire, per puro interesse scientifico (C&F e IDD ) se anche tu sei una rompiballe monotona come lei-->questo la porterebbe a doversi qualificare. Da qui penso che la fase apertura sia stata ben superata con facilità e l' Hb molto più sciolta nei nostri confronti... Bè che ne dite???
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Mi è venuto in mente quest'opener diretto e mi piacerebbe sentire il vostro parere: Penso si possa adattare anche a un target di 2-3, ma forse è ancor meglio con una sola Hb. Ci si avvicina da una ragazza, ovviamente col bl giusto. Pua: Tu ci credi nella fisiognomia? Hb: Cos'è?? Pua: Bè è quella scienza che cerca di descrivere il carattere delle persone in base ai suoi tratti e ai particolari del viso ecc. (Qui sarebbe essenziale sapere qualcosa sull'argomento e inventarsi anche un po' di cold r eading in maniera C&F sulle persone intorno--> valorizzi te stesso e ciò che dici) Dopodichè Pua: Vedi tu hai le classiche caratteristiche di una ragazza che ama stare in mezzo a chi la fa sentire sicura ecc (ognuno inventi le balle che preferisce), però....(pausa) hai dei tratti che mi ricordano molto quelli di una mia ex veramente rompipalle, quindi DOVEVO assolutamente capire, per puro interesse scientifico (C&F e IDD ) se anche tu sei una rompiballe monotona come lei-->questo la porterebbe a doversi qualificare. Da qui penso che la fase apertura sia stata ben superata con facilità e l' Hb molto più sciolta nei nostri confronti... Bè che ne dite??? Sai. c'è una bella differenza tra il pensare che una cosa funzioni e il fatto che funzioni realmente, tra il pensare che una conversazione vada in una certa maniera e il fatto che vada davvero in quella direzione. come opener puoi usare qualsiasi cosa, anche molto meno contorta, senza dubbio quello che hai scritto potrebbe funzionare, cosi come no, ma non ha molto senso che tu lo chieda qui.. visto che di donnine ce ne sono proprio poche quello che stai facendo si chiama "fantasarge" che però non porta molto lontano, un opener/routine funziona se te la senti tua e l'hai interiorizzata, non è detto che quello che funziona per uno debba funzionare anche per l'altro e viceversa quindi se te la senti esci e mettila in pratica, modellala e solo a quel punto casomai condividila con altri nella sezione canned! Nota: cmq non andare troppo avanti nell'immaginare l'interazione (ad esempio: se dico cosi, lei mi risponde cosà e allora io dirò....) ti posso assicurare che se esci a provarla 10 volte, almeno 8 volte la conversazione non andrà nel modo in cui tu l'hai pensata! aspettiamo aggiornamenti., in bocca al lupo
Palahniuk88 [Banned] 482 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Inviato 11 Ottobre 2010 Sai. c'è una bella differenza tra il pensare che una cosa funzioni e il fatto che funzioni realmente, tra il pensare che una conversazione vada in una certa maniera e il fatto che vada davvero in quella direzione. come opener puoi usare qualsiasi cosa, anche molto meno contorta, senza dubbio quello che hai scritto potrebbe funzionare, cosi come no, ma non ha molto senso che tu lo chieda qui.. visto che di donnine ce ne sono proprio poche quello che stai facendo si chiama "fantasarge" che però non porta molto lontano, un opener/routine funziona se te la senti tua e l'hai interiorizzata, non è detto che quello che funziona per uno debba funzionare anche per l'altro e viceversa quindi se te la senti esci e mettila in pratica, modellala e solo a quel punto casomai condividila con altri nella sezione canned! Nota: cmq non andare troppo avanti nell'immaginare l'interazione (ad esempio: se dico cosi, lei mi risponde cosà e allora io dirò....) ti posso assicurare che se esci a provarla 10 volte, almeno 8 volte la conversazione non andrà nel modo in cui tu l'hai pensata! aspettiamo aggiornamenti., in bocca al lupo Perfettamente d'accordo con te.."val più la pratica della grammatica" diceva qualcuno. Comunque se leggi bene io non ho detto "funziona benissimo", ma ho chiesto un "parere" agli utenti più esperti di me sopratutto per avere critiche costruttive sui "buchi" di quest'idea. Come molti di quelli alle prime armi una delle mie maggiori difficoltà è proprio l'apertura e non vedo cosa ci sia di sbagliato a proporre idee che possono essere d'aiuto a me come agli altri.
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) aspetta non mi fraintendere!!! quello che volevo dire è che ci metti di meno a provarlo tu stesso e capire se funziona che nemmeno a postarlo qui per parlarne, è un opener-routine complessa nel senso che non puoi pronosticare ogni risposta, quindi è difficile costruirlo assieme. ma soprattutto più che quello che dici è importante COME TE LO SENTI. ovvero come senti quello che stai dicendo, ti faccio un esempio veloce: lo scorso giovedi sera ero in un locale con un mio wing io e lui siamo complementari, andiamo perfettamente d'accordo, ma storicamente le routine (o anche cose improvvisate) che vengono in mente a me a lui non piacciono e viceversa perchè abbiamo stili opposti e capita che ci si cassa a vicenda (purtroppo!), bene ci siamo seduti vicino ad un 2set, ero più vicino io e penso all'opener. Mi guardo intorno e vedo una statuetta costruita con i lego e dico al mio wing "ora chiedo alle ragazze se quella statuetta c'è sempre stata o se l'hanno messa di recente, io non l'ho mai vista" lui mi guarda malissimo, si mette a ridere e mi dice che è una cazzata e che bruceremmo il set. io gli do retta e alla fine apriamo un altro opener semi contestuale e più tranquillo. (per la cronaca il set ha reagito abb bene). il giorno dopo ricapito in quel locale con un altro wing vedo un set e la statua, questa volta non c'è nemmeno il tempo per mettermi d'accordo con il collega e apro con il banale: "ragazze voi venite spesso qui? bla bla no perchè ho notato quella statuetta e non mi pare di averla mai vista" ... morale della favola? dopo 10 minuti eravamo isolati nel parcheggio con le tizie che ci confessavano (scherzando ma non troppo) di essere particolarmente perverse e che adoravano stare con le chiappe al vento... ora se analizzi l'opener è una cazzata incredibile e il mio wing di quella sera non aveva tutti i torti, probabilmente se l'avesse recitato lui sarebbe uscita una schifezza, il termine "recitato" non l'ho scritto a caso, ma è proprio questo il punto! se una cosa la senti come tua, trasmetti quell'emozione che è indispensabile per entrare nel set!!! in vita mia ho aperto molto con opener che non sentivo miei e ti posso assicurare che hanno una percentuale di fallimento più elevata, in generale poi considera questo piccolo consiglio: UN QUALSIASI OPENER CONTESTUALE , ANCHE IL PIU' OSCENO HA MAGGIORI PROBABILITA' DI ESSERE ACCETTATO RISPETTO AD UN CANNED DI QUELLI CHE NOTORIAMENTE APRONO TUTTO, MA CHE NON SENTI TUO!!! Modificato 11 Ottobre 2010 da Lordjulian
Palahniuk88 [Banned] 482 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Inviato 11 Ottobre 2010 UN QUALSIASI OPENER CONTESTUALE , ANCHE IL PIU' OSCENO HA MAGGIORI PROBABILITA' DI ESSERE ACCETTATO RISPETTO AD UN CANNED DI QUELLI CHE NOTORIAMENTE APRONO TUTTO, MA CHE NON SENTI TUO!!! Adesso è molto più chiaro ciò che volevi dire e su questo concordo con te al 100%. Trovo molta difficoltà sul materiale canned proprio per questo motivo: raccontare storie che non hai vissuto o cose che non hai provato mi sembra come costruire una casa con delle fondamenta già cedevoli..reggono ben poco insomma. Questo è qualcosa più adatto di sicuro alla mia personalità e vedrò di testarlo al più presto.
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Adesso è molto più chiaro ciò che volevi dire e su questo concordo con te al 100%. Trovo molta difficoltà sul materiale canned proprio per questo motivo: raccontare storie che non hai vissuto o cose che non hai provato mi sembra come costruire una casa con delle fondamenta già cedevoli..reggono ben poco insomma. Questo è qualcosa più adatto di sicuro alla mia personalità e vedrò di testarlo al più presto. per usare canned bisogna essere bravi attori (alla fine è quello che si fa nei film...), io lo sono stato in passato ma non c'è paragone rispetto a quando dici cose che ti interessano davvero. in bocca la lupo per i tuoi test e.... facci sapere se funziona!!!
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 Forse sotto i 15 anni funziona.... ma un amica non l'avete? ma questo è il classico esempio del come ci sputtanano le donne... l'epic fail.... o vi volete fare delle scimmie..ma qualsiasi ragazza con un po di senno ... ti dice" ciccio bello rock ma chi vuoi prendere in giro?" se accetta un opener così voleva già conoscerti per altri motivi.
Palahniuk88 [Banned] 482 Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Inviato 15 Ottobre 2010 Forse sotto i 15 anni funziona.... ma un amica non l'avete? ma questo è il classico esempio del come ci sputtanano le donne... l'epic fail.... o vi volete fare delle scimmie..ma qualsiasi ragazza con un po di senno ... ti dice" ciccio bello rock ma chi vuoi prendere in giro?" se accetta un opener così voleva già conoscerti per altri motivi. Hai una vaga idea di quanto sia arrogante il tuo modo di porti a una persona che chiede un semplice parere? Comunque sentiamo un maestro della seduzione come te quali opener geniali usa nelle sue aperture.. Sono davvero curioso di conoscerle, visto che fai con così tanta sicurezza e arroganza critiche del genere. E comunque qualunque donna a meno che non sia ritardata sa che se tu ti avvicini è per conoscerla..
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 "Hai una vaga idea di quanto sia arrogante il tuo modo di porti a una persona che chiede un semplice parere?" Si.
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 Signori, SPEGNETE I LITIGI SUL NASCERE, grazie!!!
Messaggi raccomandati