Vai al contenuto

Proprio non capisco.


Ciuppolo

Messaggi raccomandati

Ciuppolo

Salve a tutti utenza di IS.

Vengo al dunque. Ho aggiunto una ragazza su fb, circa due settimane fa. Ci ho parlato quindi la prima volta, utilizzando il c&f. Lei rispondeva bene, mi sembra fosse una c&f naturale anche lei. Ad ogni modo, con la prima chattata facciamo conoscenza. Con la seconda ottengo il numero. A tal proposito vi riporto un pezzo di conversazione:

CANCELLATA PER PRIVACY

La conversazione, in generale, mi sembra filata liscia. Passa un'altra settimana in cui la sento tre volte, di cui due perché mi contatta lei. Un'altra volta mi manda un sms chiedendomi se sono ad una manifestazione in cui c'era lei. Io non c'ero, ma se ci fossi stato mi sarei giocato anche la casa che la prossima richiesta sarebbe stata di vederci lì.

Faccio il difficile, le dico nelle altre conversazioni che probabilmente la prossima settimana trovo uno spazio per vederci. Lei non mi sembra affatto contrariata, anzi certe volte nel mezzo dei discorsi, è capitato che mi dicesse "ne parliamo di presenza".Per chat ho fatto (per quel che si può fare) attrazione e anche comfort. La sento per l'ultima volta sabato pomeriggio. Allora decido che è ora di contattarla. Oggi le mando un sms (confesso, non ho avuto abbastanza palle per chiamarla) e le dico:

"Hola federì! Convenevoli a parte, giovedì sera sono libero. Ci vediamo?"

Lei mi risponde così:

"So che aspettavi da tanto questo momento v.v ma tristemente devo annunciarti che non è possibile vederci giovedì sera ù.ù"

Le ribatto così:

"Proprio giovedì sei impegnata, porca miseria? Quando saresti libera?"

Lei:

"Si vedrà =) adesso devo studiare.. ci sent dp ciao!!"

Io:

Ok, bye bye

Tralasciando il fatto che le avrei rotto le corna per quel dannato si vedrà... beh, cosa diavolo vuole dirmi? Perché fa così la difficile? Doveva filare tutto liscio. C'era anche complicità, mi cercava lei, parlavamo anche tanto e io durante le conversazioni non ho fatto errori, ne sono quasi sicuro.

Perché diavolo fa così??

PS: ha il cuore diciamo "spezzato" (ma non in maniera troppo grave) da un mio conoscente. Ma ciò non dovrebbe avere niente a che fare con il suo rifiuto perché anche lei era favorevole a vederci. Non so dove sbattere la testa, mi rivolgo a voi.

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Per me è la combinazione di due cose,che ti ha fatto al momento fallire

1-Il suo cuore spezzato

2-La tua pressione,il bisogno smodato di uscirci e di prendere il numero

Non so se ti sei accorto,ma è stato abbastanza da BETA il modo di fare che hai avuto

Quindi,fa cosi perchè ha il potere LEI e lo sente(per gli amanti dei termini,lei è il premio)e tu stai dimostrando nessuna potere

Sta facendo quello che vuole,come vuole e quando vuole

Lo dimostra anche il fatto che ""So che aspettavi da tanto questo momento.............."

Ci vorrebbe un miglioramento generale

In primis,evitare la chat

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

ah per privacy ti consiglio di togliere i link nel suo nome nella chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Cristo, non sapevo che quei link funzionassero. :(

Perché dici che il mio comportamento è stato beta, kasanova? Cosa c'è che non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo84

Cristo, non sapevo che quei link funzionassero. :(

Perché dici che il mio comportamento è stato beta, kasanova? Cosa c'è che non va?

parere personale, vuole semplicemente avere la possibilià di darti picche almeno una volta, giusto per convincersi di avere lei il gioco in mano....

ti riporto la mia esperienza per combinare l appuntamento tramite facebook, magari può tornarti utile......

un hb8 conosciuta in spiaggia, l ho contattata su face circa un mese dopo, parlando di un argomento di interesse comune... (sbirciando la sue passioni sulla bacheca)

dopo due giorni di conversazione tramite chat privata ho deciso di combinare l'incontro dicendole di avere un sacco di cose da dire, ma che per sms cominciava a diventare complesso, così le scrissi se le andava di vederci per prendere un caffè e fare una bella chiaccherata...

alla prima richiesta mi disse di non potere visto che il lavoro la impegnava tutta la settimana.... a quel punto ignorando quello che mi scrisse, risposi in maniera c&f proprio così:

va bene!!! quindi non ti và di prendere il caffè.....

allora ti và un te alla pesca???:)

lei rispose subito così:

ahahahha no il te non mi piace.... però va bene un succo qualsiasi!!!

così accettò di uscire............. non sono un esperto fai attenzione.... però così ho ottenuto il risultato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Beh ma ora che mi ha dato il due di picche non posso mica insistere. Non ancora almeno, aspetterò la prossima settimana... bah, mi ha fatto incazzare. Pensavo di essermela giocata bene, e non so ancora perché dicono che invece non sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...