Vai al contenuto

La scala di valori: quale?


WAR

Messaggi raccomandati

WAR

PREFAZIONE: scusate se qualcuno ha già aperto questa discussione, ho visto qualcosa di simile in giro ma non mi pare uguale.

Giusto per capire di cosa si parla qui. Citando esempi di ragazze famose...cosa è per voi HB9 e SHB10? :rolleyez:

Ovvio che la bellezza (o meglio la percezione di una donna nel suo complesso) sia soggettiva. Ma mentre questo vale nell' "intorno medio" (per me una da 6 è un 7 o un 5 per un altro e viceversa..), gli estremi dovrebbero essere più "puri".

Io di SHB10 (che forse non esiste) ne ho viste forse 15 nella mia vita e ho frequentato moda, sono stato in Russia, paesi Baltici, Sud America, ecc....

Dunque per me nella categoria SHB10 vanno:

Alessandra Ambrosio

Megan Fox

Angelina Jolie (10 anni fa)

HB9

Eva Mendez

Gisele Bundchen

Cheryl Cole

Keira Knightley

..la domanda è:

possibile che dove vanno alcuni di voi, sia pieno di signorine di questo livello? Qualcosa non mi torna... ;)

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ecco per esempio per me Keira Knightley non è più di una HB 7 ma proprio un 7 tirato...

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

I voti sono soggettivi e diciamocelo parecchio inutili, se una ragazza mi piace chissenefrega se è un 5,5.

Più che altro penso vadano utilizzati per far rendere conto al lettore l'impatto visivo che ha avuto su di te la tipa, se scrivi di una 8 chissenefrega se non lo è anche per gli altri, chi ti legge comprederà meglio i tuoi sforzi per averla.

Più che è bella da 1 a 10, devi intenderlo come la trovo bella da 1 a 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la Jolie non è da 10 per esempio.....almeno da lontano eh ....

tra queste considero eva green piu' bella rispetto a quelle da te postate......come vedi è tutto soggettivo....

queste scale di valori non servono a niente in realtà .......... dovrebbero solo farci capire approssimativamente con quale tipo di ragazza si ha a che fare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

ok ok fair enough...:rolleyez:

Mettiamola così, il succo era che ho visto un po' troppo voti alti in giro. Per me i casi di > 8 sono molto rari. Però può essere che molti trovino varie molto hot.

Direi beati loro! Forse è invidia..perchè sono maledettamente selettivo e ciò mi condiziona la vita.

Ho provato a stare con una ragazza fantastica di carattere, divertente (fuori e dentro il letto), super innamorata...però era una da 6,5 (in giro piaceva parecchio, quindi forse era sbagliata la mia percezione)....e per me questo dopo alcuni mesi è diventato un problema. La donna della mia vita nel mio cervello bacato deve essere una gran figa. :BangHead:

Link al commento
Condividi su altri siti

nome

per me una da 10 sarebbe una ragazza bellissima anche se va in giro aqua e sapone, intelligente, simpatica, seria e timida(non dico anche vergine perchè sarebbe da lode)...capisci bene come personalmente avrei difficolta a dare 10 anche a questa cavalla da monta http://www.youtube.com/watch?v=zc5fcb9ASdA

per me il voto non è solo alla bellezza...e su tutto...una strafica che si è fatta mezzo mondo me la farei pure io...ma non ci perderei tempo o energie, ne tantomeno mi farei una relazione a lungo termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

per me una da 10 sarebbe una ragazza bellissima anche se va in giro aqua e sapone, intelligente, simpatica, seria e timida(non dico anche vergine perchè sarebbe da lode)...capisci bene come personalmente avrei difficolta a dare 10 anche a questa cavalla da monta http://www.youtube.c...h?v=zc5fcb9ASdA

per me il voto non è solo alla bellezza...e su tutto...una strafica che si è fatta mezzo mondo me la farei pure io...ma non ci perderei tempo o energie, ne tantomeno mi farei una relazione a lungo termine.

nome,

benissimo e sono contento per te ma questo non è il punto della discussione.. :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il voto comunque deve mantenere par quanto si può una certa oggettività in quanto serve anche a far capire quanto sia difficile la chiusura...chiudere una UG o una HB 6 è, nella maggior parte dei casi, ben diverso (intendo a livello di difficoltà) di chiudere una 10

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

In realtà no,diventa difficile a causa degli stereotipi che abbiamo noi, io ad esempio trovo più semplice avere a che fare con ragazze molto belle che con quelle carine, essendo la maggior parte degli uomini molto afc con le 8+, è più facile apparire diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

In realtà no,diventa difficile a causa degli stereotipi che abbiamo noi, io ad esempio trovo più semplice avere a che fare con ragazze molto belle che con quelle carine, essendo la maggior parte degli uomini molto afc con le 8+, è più facile apparire diverso.

No cosa? :rolleyez:

Non metto in dubbio la capacità di interagire con le > 8 (cosa che vorrei vedere dal vivo, visto che a parlare son tutti fenomeni...a fatti un po' meno)...sto proprio mettendo in dubbio l'esistenza di un numero elevato di > 8. Di solito, le poche ci sono in Italia (io vivo all'estero) lavorano in TV o stanno sulle riviste di moda....tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...