Vai al contenuto

Come la vedete?


rid1202

Messaggi raccomandati

rid1202

Ciao a tutti! Frequento poco ma vi conosco da molto... è che appena mi metto in gioco poi mi infilo in relazioni lungherrime e sparisco.

Adesso invece sono bello libero :-) e avrei bisogno di un consiglio, o meglio, mi piacerebbe vedere punti di vista differenti...

La settimana scorsa sono uscito (per un semplice aperitivo) con una specie di collega di lavoro. Specie nel senso che lavora in una ditta consociata ed ho qualche speranza (labile ma possibile) che mi possa aprire qualche porta.

L'aperitivo non s'è poi rivelato tanto semplice: mi sono ritrovato a chiacchierare a casa sua fino a tarda notte. Serata _piacevolissima_, tra l'altro.

Da parte sua non c'è stato il minimo segno di interesse sessuale (se non quello di invitarmi a casa... eh).

Il punto pero' è che oltre al problemino del lavoro la tipa in questione veleggia verso i 50... io ne ho 34.

Boh... sto pensando se chiamarla e provarci.

Ebbene, voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

rid1202

Se ti stuzzica perchè non provarci?

Per le "solite" seghe mentali: e se non ci sta e mi brucio le possibilità lavorative? e se ci sta e poi si incolla con conseguente situazione imbarazzante?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Se ti ha stuzzicato, serata piacevolissima...dove sta il problema? La domanda è: ti attrae?

Link al commento
Condividi su altri siti

roizzz

Eh, non è una situazione semplicissima.. io la giocherei così, frequentala un pò, stuzzicala un pochetto ma non fare assolutamente tu la prima mossa, se la fa lei l'incidente di percorso sarà più facile da gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Mettiamola cosi

Devi far salire a palla la tensione sessuale tra voi.........inducendola a saltarti addosso o a esporsi esplicitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Cosa vuoi da questa ragazza? Una ltr? Solo sesso?

Cmq se ti attrae chiamala e uscite! Semplice, senza girare intorno e perdere tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

scusa la franchezza,

ma ci proveresti anche se non ti attizza per ottenere qualcosa nel lavoro

o

ci proveresti perchè ti attizza ma hai paura per le conseguenze al lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

rid1202

scusa la franchezza,

ma ci proveresti anche se non ti attizza per ottenere qualcosa nel lavoro

o

ci proveresti perchè ti attizza ma hai paura per le conseguenze al lavoro?

Ci proverei perché mi incuriosice. Nessuna possibilità reale di "sfruttarla" sul lavoro (cosa che non farei comunque, penso).

Pero' sì, ho paura sia di conseguenze sul lavoro (niente di che, ma si potrebbe creare una situazione molto imbarazzante) sia di conseguenze verso di lei.

Insomma, ad esser crudi: era belloccia ma l'età avanza. Non sono bravo a gestire le avventure!

LOOOL L'ultima volta che ho chiesto un consiglio:

http://www.italianseduction.club/forum/t-10846-un-paio-di-consigli/page__p__1021981__hl__%2Bcugina+%2Bmare__fromsearch__1#entry1021981

e' finita con una LTR di più di un anno! Cazzo, e avevo praticamente le stesse paranoie.

Comunque ho deciso, la chiamo ed usciamo e poi si vede.

Se poi non mi faccio più vivo saprete che mi sono "sistemato" con una signora dell'età di mia zia!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Cerca di farti vivo peró così poi ci racconti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...