Vai al contenuto

Difficile farle innamorare


Alexmag89

Messaggi raccomandati

Alexmag89

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa per sapere se anche a voi succede ciò o succedeva. Allora sono nel game da 6 anni e so arrivare al f-close, solo pero' che non riesco a farle innamorare per una ltr! Come mai secondo voi? Perchè le attraggo ecc e poi ltr non ne vogliono? Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Porti a galla,il punto debole di tutte ste teorie sulla seduzione

Tendenzialmente,sono concetti e modalità operative più per ottenere del sesso........che l'amore di una donna

Che ti piaccia o no,per arrivare a solide LTR e a viverti veramente una relazione intensamente a livelli emotivi,ci sarebbero da fare cose che le teorie alla fine vietano

Parlo di dolcezza,romanticheria varia ed altro

Il tutto chiaramente sempre mantenendo il potere tra i due e diverse altre attitudini teoriche

COmunque,fai conto che in genere,attrai una donna,poi bisogna sviluppare della fiducia e complicità(comfort)e la sessualità

Per sviluppare una LTR degna di nota,devi parallelamente fare comfort in quantità industriale,come donna avere in testa solo lei e cosa non poco importante,una compatibilità di caratteri

Per esperienza personale e osservando altri nelle loro interazioni(e non conoscono il game),ho potuto notare che effettivamente,il "rimorchio" come viene descritto da diverse teorie,ti apre le porte più al sesso fine a se stesso

La donna ti può trovare eccitante,un animale da monta........ma puoi non ispirarle di andare oltre

E ci sono anche testimonianze di utenti che dicono che fino a quando si tratta di trombare,la donna di turno è disponibile,ma per una relazione più seria ed intensa non se ne parla

Sempre per mia esperienza personale,ho notato che tutte le ragazze con cui ho avuto una relazione amorosa,che ci stavano sotto,erano quelle in cui usavo sempre del romanticismo,delle attenzioni etc

In conclusione

Una LTR,si crea e si sviluppa a seguito di una direzione ben precisa che prende il rapporto con la donna

Non c'è bisogno che ci trombi per avere una LTR

Puoi inocularla nella sua testa anche con una sessualità più leggera(dipende anche dall'età)

Ma va presa la direzione dopo la fase di attrazione,gradualmente

Alcuni concetti fondamentali del game vanno rispettati,ma bisogna elasticizzare altri

SE TU VUOI SOLO SESSO,E' FACILE CHE OTTIENI SOLO QUELLO.SE TU VUOI UNA LTR E' FACILE CHE DALLA INTERAZIONE VENGA FUORI

Non le fai innamorare,perchè anche tu non fai nulla per farle innamorare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Kasanova io e te la pensiamo alla stessa maniera :)

aggiungo che le donne quasi subito tendono a inquadrare un uomo in due modi conoscendolo : o uomo da sesso e basta o uomo da relazione.......e per arrivare alla seconda opzione devono esserci delle cose che devi darle ; FIDUCIA,SICUREZZA,PROTEZIONE,vogliamo racchiuderla in una sola parola? Direi allora AMORE (inteso come il voler bene ad una persona)

e un pò come vedere un uomo amico o come probabile partner.....difficilmente una volta inquadrato in una di queste zone una donna riesce a passare all'altra......

Modificato da 007
Link al commento
Condividi su altri siti

napier

Mediamente quanto durano le tue relazioni con queste ragazze dopo il primo f-close? Nel senso, rimangono delle FB per lunghi periodi o vogliono troncare dopo uno o pochi incontri di sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Grazie kasanova e 007 ottima osservazione sono d'accordo con voi quoto in pieno, cmq napier fb rimangono pure a lungo il problema e che non si impegnano sentimentalmente, non provano il sentimento Dell amore, solo sesso e basta... E poi appena arriva qualcuno che si innamorano vivono solo per lui.... Con me si divertono soltanto, e io ora voglio qualcosa di serio con una sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

napier

Grazie kasanova e 007 ottima osservazione sono d'accordo con voi quoto in pieno, cmq napier fb rimangono pure a lungo il problema e che non si impegnano sentimentalmente, non provano il sentimento Dell amore, solo sesso e basta... E poi appena arriva qualcuno che si innamorano vivono solo per lui.... Con me si divertono soltanto, e io ora voglio qualcosa di serio con una sola...

Quindi del sesso sembrano essere ben appagate... A questo punto, come dice kasanova, anche secondo me devi lavorare molto sul comfort. Vedo che sei nel game da quando avevi 15 anni, quindi praticamente da sempre. Probabilmente hai molto sviluppato le tecniche di attraction, tralasciando un po' quello che tradizionalmente viene inteso come rapporto di coppia.

Io, che mi sono avvicinato al game da meno tempo e dopo diversi anni di LTR, ho il "problema" opposto. Son sicuro di non essere efficace come te nell'attraction, ma dopo, non appena una relazione è iniziata, il più delle volte rimangono innamorate perse (diverse volte mi è successo che dicessero "la prima volta pensavo solo ad un'avventura, poi mi son resa conto che...").

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

In tutta onestà non sono molto d'accordo con ciò che è stato detto qui, più vado a vanti e più noto come la dominanza sia importante per mantenere vivo l'interesse in una ragazza, a me capita di abbassare il mio livello, proprio diventanto troppo dolce o tenero, dando certezze.

Ovviamente ciò di cui si deve andare alla ricerca è il mix ideale, gli estremi non portano mai a nulla, ma se dovessi comparare le due cose, direi che la parte del menefreghismo dev'essere più abbondante, come la febbre del gioco.

Perchè ci sono persone che non riescono a smettere di giocare nonostante perdano sempre? Tutto ciò che vi posso dire è che non vado a letto con la mia ragazza da un pò, stamattina è venuta a trovarmi e io l'ho ignorata perchè facevo altro, risultato? Mi ha mandato un messaggio 10 minuti fa dicendomi che sente di fare poco per me, è che forse è un pò assente a causa dei suoi impegni.

Mi è capitato anche un mesetto fa con un'altra ragazza, ormai non le rispondevo nemmeno più a telefono, mai lei continuava a chiamarmi lo stesso e a comprarmi regalini, si aspettava che la mollassi, ma fino all'ultimo ha sperato.

Nessun sms, nessuna telefonata, molti baci evitati, non mi sembra proprio si tratti di romanticheria, eppure le solite frasi "non ho mai provato quello che sto provando per te per nessuno" "mi metti a disagio non so come fai, mi sento inferiore a te".

Il come avviene tutto ciò? Non ne sono sicuro, ma credo dipenda molto dal mio tirarmela e giocare all'estremo al gatto e al topo. La tipa mi ha fatto capire che si voleva dichiarare, c'ha messo 5 giorni per farlo, dato che io fingevo di non capire nulla, e la prendevo pure in giro, ma lei non si sbilanciava perchè aveva una paura fottuta di prendere un palo.

Voi avreste più cura di qualcosa potendola comprare subito, oppure dopo aver lavorato 3 mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Io non ho mai messo in dubbio la dominanza anzi

MA per una SOLIDA LTR c'è bisogno di tanto comfort e anche di attenzioni,di altruismo,di vicinanza,di "amicizia" e via dicendo

MA stiamo parlando di LTR,non di semplici relazioni per cui,una donna passa sopra a cose della tua persona e carattere che non gli vanno bene

Per fondersi in LTR,c'è bisogno che le due persone si incastrino bene................non è questione di neg,impegni,menefreghismo,dominanza

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

E' bello sentire che un "pua", che arriva facilmente all'f-close (che sembra l'obiettivo principale) lamenti di non sentirsi amato, e desideri l'amore della sua HB, non solo il corpo.. :)

Lo dico perchè, anche se non è "da pua", anche per me sentire che c'è qualcosa oltre al lato fisico è ancora importante, e molto piacevole, e quando non c'è come dico io, ne sento la mancanza.. ;)

Sul "come fare" non saprei consigliare.. ma quoto chi ti ha detto che trovi quello che cerchi.. e quindi dovresti vedere che se ti sintonizzi di più su altro, che rispetto al sesso, dovresti trovarlo.

My two cents,

charlie

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Per quel che mi riguarda LTR sta per long term relationship, il tipo di relazione che si vuole instaurare lo decidi tu, ma non puoi dire questa è ltr, questa no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...