Vai al contenuto

Difficile farle innamorare


Alexmag89

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Per quel che mi riguarda LTR sta per long term relationship, il tipo di relazione che si vuole instaurare lo decidi tu, ma non puoi dire questa è ltr, questa no.

infatti, essere in LTR è una situazione oggettiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Si napin e da quando avevo 15 anni che sono nel game ed hai perfettamente ragione, ho sviluppato più attrazione di comfort, quando sono con me gli stimolo l'umore giusto e cedono, poi quando non sono con me si congelano via sms o chiamate ma poi appena riesco con loro si incollano dinuovo, come se quando non sono con loro se ne fregano di me. E secondo me e proprio questo che manca, l'assenza di confort, devo lasciar passare tempo! ... El mak certo, essere un Po dolci ma non afc cronici, push pull.... Cmq la ragazza che mi piace a me adesso mi dice spesso che si sente in imbarazzo quando le faccio cose carine, che significa? Quale e la differenza tra disagio ed imbarazzo?

Cmq eh già charlie, ho voglia di amare e ricevere amore adesso, non solo sesso, voglio provare una nuova emozione l'amore...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Per quel che mi riguarda LTR sta per long term relationship, il tipo di relazione che si vuole instaurare lo decidi tu, ma non puoi dire questa è ltr, questa no.

Si ma alla fine della fiera,si intende una relazione "seria".Un fidanzamento e simili con il termine LTR

PErchè tu puoi avere anche una trombamica per un anno e passa,vedendovi solo per trombare e cose leggerissime,in cui ognuno ha la vita propria ed indipendente ma NON essere in una LTR

Non credo sia quello che intende Alex e non credo si possa definire LTR una simile cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Si ma alla fine della fiera,si intende una relazione "seria".Un fidanzamento e simili con il termine LTR

PErchè tu puoi avere anche una trombamica per un anno e passa,vedendovi solo per trombare e cose leggerissime,in cui ognuno ha la vita propria ed indipendente ma NON essere in una LTR

Non credo sia quello che intende Alex e non credo si possa definire LTR una simile cosa

Ltr io la intendo come "fidanzamento" una coppia, relazione aperta lei e mia io sono suo, imegno reciproco

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ltr io la intendo come "fidanzamento" una coppia, relazione aperta lei e mia io sono suo, imegno reciproco

Anche io

Rispondevo a El Mak

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...