fociredeff [Partecipante] 0 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, dopo un periodo di assenza per motivi di lavoro eccomi qui a riscrivere..... Sono stato un pò di giorni all'estero per lavoro e sbattuto in posti che neanche potete immaginare non avendo assolutamente nulla da fare la sera mi sono messo a vedere qualche film. Chi ha visto il film "ALFIE", con jude law? Ragazzi ma che stile ha in quel film?capisco che stiamo parlando di Jude Law ma cavolo in quel film sprigiona un essenza di uomo alfa, sensualità da tutti i pori. Poi mi sono visto anche "un amore di testimone", con Patrick Dempsey. Anche qui ragazzi c'è tanto da imparare..... Ora mi chiedo.....parto dal presupposto che già di partenza questi due uomini hanno un sex appeal spaventoso, ma il loro atteggiamento, modo di fare se riprodotto da una persona non con la stessa bellezza potrebbe avere gli stessi effetti sulle hb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Non conosco il secondo film che hai citato, ma il primo l'ho visto e mi è piaciuto molto. La bellezza conta, ma non è determinante non finirò ma di dirlo, se assumi atteggiamenti seducenti, seduci, se assumi atteggiamenti seducenti e sei anche molto bello, forse fai di più, forse fai di meno. Penso sia una cosa che possa aiutarti, ma essere estremamente belli può crearti qualche problema con alcuni tipi di ragazze fortemente insicure. C'era un utente di blogseduzione che faceva il modello, ma che aveva difficoltà con le donne. Cmq alfie è il classico seduttore estremamente cinico, che non fa caso ai sentimenti delle donne, il cinema c'è ne propone molti altri, e penso che alla fin fine non sia scorretta come immagine seduttiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sherathon [Partecipante] 0 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Roger Dodger è un'altro film che merita, anche se ne fa di cappellate, il protagonista è uno che ha stile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciuppolo [Élite] 211 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Tra l'altro Jude Law è sì bello, è sì un vero alpha naturale (basta guarda la sua biografia per vedere quante se n'è fatte), ma avrà anche lui i suoi problemi. La calvizie ad esempio. Questo è il nuovo Jude Law, dio solo sa quante parrucche dovrà utilizzare prima che i capelli ricrescano e quanti riporti dovrà fare una volta ricresciuti. I riporti se li è fatti sempre, ma ora la situazione sta peggiorando mi sa. Ma rimane sempre e comunque uno dei miei alpha idoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati