Vai al contenuto

migliorare la kino


cbccmsor

Messaggi raccomandati

cbccmsor

non sempre la kino mi riesce, col risultato che mi viene respinta.... un po' perché mancano i momenti "giusti", cioè si è in luoghi in pubblico dove non posso mettermi ad abbracciare qualche ragazza senza aspettarmi che lei non si senta a disagio

inoltre forse sono stato cresciuto con qualche impostazione scorretta (praticamente ho sempre un po' di timore di invadere lo spazio altrui, di essere invadente o comunque maleducato) e per questo non riesco sempre ad avere la kino, perché mi trattengo

e se la faccio di conseguenza, per questo motivo, immagino di subcomunicare insicurezza, oppure preso dall'ansia di ottenere risultati faccio le cose male e di fretta, ed è questo probabilmente che porta molti approcci di kino a fallire

(oppure semplicemente non ho costruito una gran immagine di me :D)

avete consigli per migliorare gradualmente la kino, qualche trucchetto per stabilire contatto fisico senza fare la figura di "quello che tocca"? che non siano le newbies missions, perché per un bel po' di tempo credo che prutroppo non potrò andare a sargiare per locali, e quindi dovrò limitarmi a quei luoghi "scomodi" (cioè con una ragazza che però è al lavoro ed ha un po' di pausa, oppure è in un negozio, in casa, in comitiva con conoscenti che non si fanno gli affari loro, in università, con i parenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

napier
avete consigli per migliorare gradualmente la kino, qualche trucchetto per stabilire contatto fisico senza fare la figura di "quello che tocca"?

Premesso che sul kino pure io ho molto da migliorare (specie in termini di contatti occasionali durante la normale conversazione), il primo consiglio è a livello di inner game: non aver paura di fare la figura di "quello che tocca"!

Per quanto riguarda delle circostanze specifiche per fare kino, puoi prenderle una mano per farti vedere meglio un braccialetto/orologio/altro, puoi fare qualche routine/giochino che implichi contatto fisico, puoi dare spintarelle/schiaffetti durante qualche interazione C&F in cui le prendi in giro e poi magari riabbracciarle per tranquillizzarle (altalena emozionale + senso di protezione finale), fare del solletico, appoggiare le tue mani sulle sue spalle quando è seduta e tu arrivi da dietro... e molte altre possibili situazioni.

Il punto chiave è comunque quello di cui sopra: non avere paura! In definitiva quello che forse conta di più è la sicurezza/alphaness che dimostri toccando rispetto alla circostanza specifica in cui esegui il kino.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Sono d'accordo con Napier

Non è la Kino che devi migliorare,ma bensi la tua mentalità

Devi fare esperienze,forzando le resistenze che la mente ti mostra,su cose che vuoi fare, ma non fai, per motivi di educazione

Devi iniziare ad allargare il recinto del "consentito"

All'inizio è dura e soffri come un cane anche

MA devi avere tenacia e vedrai che col tempo,svilupperai quella famosa "forza caratteriale",quel coraggio che ti faranno crescere e rafforzare in termini di personalità

La kino alla fine non ha nulla di difficile

Si tratta di avere del contatto fisico con una donna.La cosa importante è solo che è tendenzialmente graduale e bisogna incrementare la sessualità della kino.Tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...