Vai al contenuto

Linguaggio sessuale per la BT


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

Voglio dare a voi altri due esempi di come si fa ad accendere una HB.

Torno adesso da una serata in giro con amici e sono successe un paio di situazioni carine con amiche, vecchie e nuove...

HB: sono stata in australia, sulle spiaggie dove fanno surf

JDF: wow! e hai sperimentato la cerimonia del mare?

HB: ?

JDF: non lo sai? i surfisti australiani praticano una cerimonia particolare alla sera, prima di riporre i surf. E' una tradizione aborigena, credo. Si stendono sulla spiaggia nudi e mentre sale la marea, a coppie uomo-donna, e quasi sempre con le turiste e i turisti, si toccano e si sfiorano corpo su corpo fino ad eccitarsi da pazzi e... spesso finisce che fanno l'amore... è una sorta di omaggio al mare, emozionante...

HB: (sorride, ha capito che sto scherzando) no... non lo sapevo... e quindi se sono stata in australia...

JDF (annuisco): ... e non hai sperimentato la cerimonia del mare, è come se non ci fossi stata! Esatto! E ti tocca tornarci...

HB (ridacchia): ahh... peccato perché i surfisti erano pazzeschi... se l'avessi saputo prima di sta cerimonia, un "giretto" con uno di quei superfighi l'avrei fatto volentieri...

Ora, vi sembra una cazzata? be', lo stimolo era un viaggio in australia, poetva finire in "cosa hai mangiato? quanto hai speso?" e invece con sta invenzione sulla cerimonia del mare, cioé essenzialmente "sesso", mi sono trovato gli occhi della HB addosso tutta la sera.

Perché? chissà... forse perché associando la descrizione della cerimonia del sesso alla mia voce che gliela raccontava la HB ha traslato l'attrazione verso i surfisti a me? bah... può essere... comunque funziona che è una meraviglia.

Altra HB...

(al bar)

HB: Adesso fermo la cameriera... mi sa che mi faccio un tris (indicando il bicchiere vuoto)

JDF: un tris? (qui mi è venuto in mente "3some", e quindi...) Un tris con te, la cameriera e chi altro?

HB: ?

JDF: be' se vuoi fare un tris ti manca almeno una persona...

HB: (due secondi interdetta, poi sorriso e rilancia...) be', se vuoi unirti non c'è problema ;) in effetti due donne e un uomo è proprio il... "tris" perfetto!

E anche qui, altra hb attratta. L'ho beccata poi un paio di volte che mi mirrorava e ho ricevuto da lei parecchi IOI nel corso della serata... e questo nonostante che, dopo la sua battuta così diretta, che nn mi aspettavo affatto, io abbia fatto una piccola ritirata che poteva spegnere il suo interesse... altro che spegnerla!

Come potete notare l'accenno al sesso è indiretto in entrambi i casi, diciamo che è un accenno fatto "con classe"... non troppo volgare, non troppo urlato, l'ideale è che sia nascosto dietro ad una battuta che va interpretata un minimo.

Peccato che stasera non era la serata buona, se no avrei alzato l'asticella del mio record personale ;)... le HB sono infatti del giro della HB chiusa lunedì mattina, e visto che quella è una 8 e queste sono due 6.5 vorrei evitare di giocarmi il f-close con la prima ;) Tra qualche giorno ne riparliamo, di surfisti e tris intendo...

Questo post per spiegarvi come si fa ad alzare attrazione e BT con molta facilità. Questo secondo le mie ultime scoperte (ma JB oggi mi confermava in privato che lui è arrivato a conclusioni simili di recente)

Vi dico chiaramente che, per quello che ho visto nei loro occhi avrei potuto *chiuderle entrambe con facilità... La BT era altissima.

E' quello che è successo 4 volte su 4 in questo ultimo weekend.... ormai lo considero pressoché fieldtestato.

Spero che qualcuno provi questa strada perché è micidiale!!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope

ma questa è l'atomica!!! disarmante nella semplicità d'esecuzione, molto raffinata e con un potere devastante! Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
ma questa è l'atomica!!! disarmante nella semplicità d'esecuzione, molto raffinata e con un potere devastante!  Applauso

Esatto! :)

Aggiungo una cosa... vi ho fatto due esempi localizzati relativi a due hb che probabilmente erano già accese di loro.

Questo stile di comunicazione "sessuale" va utilizzato invece come un mitra. In una serata a tavola o al bar "sparatelo" sulle HB ripetutamente 5, 10, 20 volte e le vedrete andare in brodo di giuggiole.

Una sola volta, come nell'esempio, non è sufficiente a smuovere una HB da disinteressata ad allupata, ma vi può cominciare a procurare qualche occhiata interessante, che è perfetta almeno per entrare nel frame giusto! ;)

"Perseveranza porta fortuna"

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Voglio dare a voi altri due esempi di come si fa ad accendere una HB.

[...]

Spero che qualcuno provi questa strada perché è micidiale!!

JDF

"Oh Capitano, mio Capitano"

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
"Oh Capitano, mio Capitano"

:)

LOL! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Bello stile!! Però bisogna abituarsi a tirare fuori sempre qualcosa di fantasioso...

E poi mantenere la faccia come il dovenonbatteilsole anche quando le donnine fanno le incazzate/scandalizzate...

O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Bello stile!! Però bisogna abituarsi a tirare fuori sempre qualcosa di fantasioso...

E poi mantenere la faccia come il dovenonbatteilsole anche quando le donnine fanno le incazzate/scandalizzate...

O sbaglio?

Be', credo che noi maschi siamo molto bravi a vedere il sesso ovunque, quindi per la prima non dovrebbero esserci grossi problemi ;)

Per la seconda, basta un bel sorriso.

In ogni caso non si tratta solo di battute ma anche di domande che portino le hb a pensare al sesso, di parole con doppi sensi, di discorsi su relazioni di coppia infarcite di accenni alla vita sessuale... qualsiasi occasione è buona per "proiettare" sesso nelle teste delle signorine e se le nostre uscite sono ben calibrate, non si scandalizzeranno affatto ma staranno al gioco eccome!! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!
Vi dico chiaramente che, per quello che ho visto nei loro occhi avrei potuto *chiuderle entrambe con facilità... La BT era altissima.  

JDF

Amore Mio, come dice il grande MANàGER dei maialini... Teddy Casadei,

VOGLIAMO FATTI, NON P.GNETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dehehehihihuhuh

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Finora non ci avevo pensato bene ...... ma le ultime HB che ho trattato cosi................. :D:D

Ancora non mi riesce sempre, però le ultime due HB che ho trattato cosi hanno dato buoni risultati.. :D:D

Io ero in frame e con la faccia come il c... continuavo a stuzzicarle al giusto livello per non permettere che si arrabbiassero...

Anche senza #close hanno rimediato il mio numero da amici!!! GUARDACASO :D:D è stato fclose in pochi giorni!!!!

Grazie IS!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Be', credo che noi maschi siamo molto bravi a vedere il sesso ovunque, quindi per la prima non dovrebbero esserci grossi problemi ;)

...

JDF

Nel mio piccolo posso dare un contibuto sul come non fare.

Quando ero un AFC convinto, tentavo di mettere sesso nei discorsi e NON funzionava.

Questo perchè lo facevo con:

sguardo malizioso

sottolineando l'aspetto sessuale

aspettandomi feedback diretti dall'HB

avendo un tono sovreccitato

Sbagliavo il modo.

Come propone JDF, invece, toccherebbe essere naturali, rilassati e parlarne come se si stesse raccontando la ricetta del pinturicchio in salsa tavernino.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...