Vai al contenuto

al supermercato


markino

Messaggi raccomandati

norrick
E' vero. Ecco le frasi giuste! Me n'è capitata un'altra la scorsa settimana sempre in quel centro commerciale e me la sono giocata male... la prossima volta mi scrivete cosa devo dire e io interpreto la parte alla al pacino..

senti Hank.. ma .... dov'è questo centro commerciale che ci sono delle gran HB alla cassa? casomai vengo a farci un giro ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

senti Hank.. ma .... dov'è questo centro commerciale che ci sono delle gran HB alla cassa? casomai vengo a farci un giro ;-) ;-) ;-)

non te lo dirò mai! però quest'altra non era alla cassa, era una commessa che mi ha rivolto la parola mentre eravamo in coda allo sportello bancomat. me la sono giocata male ma la cosa mi lascia indifferente: io sono il numero uno dei centri commerciali e ho mille commesse che mi aspettano, sono interessante, magnetico e maschio come una guardia giurata. io sono l'acquirente che ogni commessa vorrebbe avere, esse lavorano lì solo per approcciarmi. io sono un PuAuchan!

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

embè questa è artiglieria pesante. ricorda che sto ancora sparando con la pistola ad acqua!

Mi chiamano "il fantasista".

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Hank, qua le HB ti aprono loro in daygame..

mi sembra che ti stiano facendo un sacco di lavoro!

bisogna darci dentro eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Hank, qua le HB ti aprono loro in daygame..

mi sembra che ti stiano facendo un sacco di lavoro!

bisogna darci dentro eh!

Questa di cui parliamo è un HB7.5 diciamo, piuttosto carina. In coda allo sportello bancomat, si lamenta della coda e delle lentezza degli impiegati. Così in attesa del nostro turno parliamo delle banche e delle (sue) disavventure con gli sportelli bancomat. Trascorrono un 5 minuti circa, poi devo lasciarla perchè è il suo turno . Dalla targhetta sulla polo mi accorgo che lavora nel negozio di telefonia. Qualche giorno dopo con la scusa di illustrarmi le caratteristiche di un cellulare che devo regalare a mio padre, entro nel suo locale e interagisco con lei. Purtroppo il suo atteggiamento è piuttosto formale e professionale, faccio qualche battuta e sorriso per tentare di divagare ma lei sembra non cogliere, rimane sull'argomento cellulare e io anche ... Non insisto più di tanto, anche perchè è sempre sul posto di lavoro, così ejecto e tanti saluti. Il problema è che giocare con le commesse è piuttosto complicato. non è facile capire se certi atteggiamenti sono segnali di interesse o strategie di vendita...

Modificato da Hank Chinaski
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

non ha importanza se la guardi negli occhi o no, l'importante è che se ti piace, ci provi, anche guardando il soffitto..

non ha importanza se rispondi di scatto o se rispondi calmo, l' importante è che se ti piace, ci provi. E' questo l'unico "allenamento" che ti farà migliorare

edit: mi sono appena accorto che ho risposto ad un thread del 2010... mannaggia a quelli che resuscitano i thread vecchi

Modificato da kumbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...