Vai al contenuto

Corsi di seduzione? Non solo!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Quando dico che i nostri corsi e training vi aiutano a trovare VOI STESSI, la vostra VITA, il vostro PERCORSO... E che non si tratta di sola seduzione... Beh, molti fanno il cenno d'aver capito e compreso, ma... Ma il loro viso, i loro occhi rivelano la verità. E la verità è che non hanno mai vissuto una simile esperienza e quindi non possono capire.

Pensaci, è come se tu non avessi mai visto l'acqua e io ti raccontassi che cos'è l'oceano... Come si fa a capire? Non si può. Bisogna vedere, sperimentare per capire.

Con i corsi ONLYONE è uguale! E' un percorso mai visto. E' un percorso che prima non esisteva nel mondo occidentale. E' un percorso che ti fa scoprire il tuo vero IO. Il tuo SUPER IO.

Oggi vorrei farvi vedere uno dei tanti risultati che ha avuto questo percorso. Il risultato di un ragazzo che era timidissimo e insicuro a causa di una cicatrice... Dopo il corso si è scopato le donne di mezzo mondo e ora è conduttore del SUO reality;)

Ma un'immagine è meglio di 1000 parole... Vi presento Viter!

LEGGETE I SOTTOTITOLI di questi due video;)

Questo è ciò che noi chiamiamo sviluppo personale, il trovare la propria strada...

Ora puoi scegliere se continuare a credere ai vari guru spendendo tanti euro nei loro prodotti sperando di trovare la pillola magica

oppure

fare il passo decisivo, iscriverti a ONLYONE, trovare il tuo SUPER IO e cominciare a vivere la TUA vita.

Ora lo sai e non hai più scuse!

https://onlyone.mykajabi.com/bsg-3-video-gratis

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JackP0t

Se al posto della parola "Super Io" avessi usato la parola "oltreuomo" mi sarei già iscritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Se al posto della parola "Super Io" avessi usato la parola "oltreuomo" mi sarei già iscritto...

Nonostante sia un appassionato delle teorie e opere di Nietzsche, credo che "SUPER IO" sia più immediato:)

Il senso è quello comunque :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Figo!!!!!!

lui ha fatto il corso onlyone?

Esatto, ancora con la vecchia versione e superando entrambi i livelli;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Taurus, io faccio ancora il 5 anno di liceo XD! e sono al sud, come posso fare per frequentare il corso!? sarò libero solo quest'estate da luglio fino ad agosto.... =)

Modificato da :Ax3L:
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Taurus, io faccio ancora il 5 anno di liceo XD! e sono al sud, come posso fare per frequentare il corso!? sarò libero solo quest'estate da luglio fino ad agosto.... =)

E lo chiedi a me?:) La persona più adatta per rispondere a questa domanda sei tu...

Sicuramente in agosto non ci saremo visto che ci trasferiamo a kaZantip con tutto lo Staff ONLYONE.

Per quanto riguarda il mese di luglio, e questa cosa prendila come voce di corridoio però, è probabile che faremo un durissimo training intensivo di una o due settimane... come location stiamo pensando alla riviera ligure visto che la qualità media delle donne dovrebbe essere più alta che a Riccione. Ma, ripeto, l'idea non è ancora stata discussa al CdA ed è tutto da vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

E ricordati che c'è sempre il corso a Roma: http://www.onlyoneitalia.com/corsi-e-training/onlyone-base/

Oppure puoi prendere la parte dell'organizzatore e creare un gruppo per fare ONLYONE dove abiti tu. Si concordano le date e avrete il nostro Staff a disposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Idea geniale Taurus! se vuoi ne parliamo in priv8, dove abito io c'e il mare, e sia di giorno che di notte e pieno di HB10, sia del posto che di fuori, arivano persona da tutte le parti, quindi possiamo pure sargiare!

il mio desiderio sarebbe di frequentare un corso dove sei tu il maestro, ho sentito dire che tu e gtc avete una grinta eccezionale =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...