Vai al contenuto

Paura di correre troppo


Messaggi raccomandati

Bohèm

Speravo di non dover mai postare in questa sezione.. però mi tocca, e questo perchè all'uomo spaventa ciò che non conosce, ed io vorrei tanto capire che sta succedendo.

Facendola breve:

day1 da sballo, mi ha detto frasi del tipo "ma no te sei un ragazzo molto carino, potresti avere chiunque" e "ti vedo un ragazzo molto sicuro di se, che si prende ciò che vuole". Ottimo ho pensato. Era timida, aveva una paura di non piacermi, non faceva che evidenziare i suoi difetti. Su facebook pubblica cose del tipo:

"E sto abbracciato a te senza chiederti nulla, per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami. " concatenata con: "Per il mio cuore basta il tuo petto...."

Quindi potete immaginare. Da precisare che, facendo due ricerche, la prima parte è di un poeta mentre la seconda credo sia scritta di sua mano. Ora, che sia riferito a me o meno, questo non lo so.. ma uno va d'intuito.

day2 andato molto bene, ci siamo spinti un pò più sul piccante (toccatine, malizia, tentazioni, etc) e sul confidenziale e sono saltati fuori tanti lati dei nostri caratteri, tra cui il fatto che io non sono per niente uno stronzo (inteso come sciupafemmine insomma) ma, usando le sue parole, "una persona che ha tanto bisogno di dare affetto e di riceverlo" (non vi mettete a vomitare vi prego...). Ha detto che preferisce che io sia così. Bah, spero che siano pensieri veri..

Ieri, mercoledì, un mio amico mi concedeva di usare casa sua per un paio d'ore.. ed io le mando prima un messaggio, molto breve ed intenso (sul genere "ti voglio", e questo la sera prima, quindi martedì), poi vedendo che non risponde la chiamo la mattina del mercoledì. Telefonata breve, rifiuta perchè di giorno è impegnata a far colloqui e di sera festeggia un compleanno con le sue amiche. Da precisare che è laterza volta che mi dice che festeggia questo benedetto compleanno.. ora starle a credere comincia a diventare difficile. Da bravo co**ione l'aspetto tutto il giorno su facebook, mentre faccio finta di studiare, e la sera vedo che si connette, sta 10 secondi, poi si disconnette.. 15 minuti offline.. si riconnette, altri 10 seconi e rivà offline. Così tutta la serata. Le invio un messaggio su facebook: "Ti stavo per parlare.. ma vai sempre offline!" e niente. Esco sul tardi, al ritorno vedo che pubblica un link., quindi il mio messaggio DEVE averlo letto. Ma nessuna risposta.

L'impressione che ho sentito oggi è stata quella che il gioco sia passato un pò in mano sua.. sarà che io non ho un ca** da fare tutto il giorno e ci penso troppo, sarà che sono uscito da poco da una storia molto lunga con una con cui mi vedevo tutti i santi giorni.. sarà quel che sarà ma fatto sta che da ieri, a due giorni di distanza dal day2 (era lunedì), ho una strana sensazione. Continua a venire online su facebook per 10 secondi e ad andare offline, ad intervalli non più regolari. Ha i messaggi gratis verso wind (io sono wind), ha il telefono, ha facebook, ha msn, ha badoo, ha i segnali di fumo, e ancora niente.

Qualche nota aggiuntiva:

i due appuntamenti distano 3 giorni l'uno dall'altro, abitiamo ad un 40 minuti di macchina di distanza, e lei è impegnata a cercar lavoro.. ed io in teoria a studiare (ovviamente la voglia è zero). E' già sparita una volta, prima del day1, per 3 giorni.. non mi aveva lasciato neanche un messaggio. Ed il day2 mi aveva detto "tranquillo, se sparirò te lo dirò". Prima del day2 poi, aveva bevuto un pò, ma non faceva che dirmi "ti voglio. Dentro di me. Capito che intendo? Domani.", testuali parole (più o meno).

La domanda è: dovrei chiamarla?

So già la risposta ma sono troppo, troppo tentato. Vorrei mettere le cose in chiaro e cercare di capire cosa vuole da me, ma ho paura di correre troppo.. e di un rifiuto ovviamente.

Fatevi sotto con i consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

La domanda è: dovrei chiamarla?

La domanda è valida, però l'hai fatta nel momento sbagliato.

Stacca per qualche giorno (stai lontano da facebook, pensa a lei il meno possibile, tieniti impegnato con qualcosa), e la domanda acquisirà un senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohèm

Ho aggiornamenti invece..

Su facebook ha pubblicato qualcosa del tipo "XXX e' impegnato.. a RIMANERE SINGLE!!" e l'ha commentata con una frase del tipo "seeeeeee.. quando mai".

Al che ho provato a chiamarla.

Due volte, squillava a vuoto.

Messaggio su facebook: "Ma te non eri quella che non sarebbe più dovuta sparire..? Ma che fine hai fatto..??"

Niente.

In ogni modo, sparisco per un pò, mi sta distruggendo sta storia.

Non ci fate caso ragazzi.. non ci sto con la testa in questi giorni.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bird

In ogni modo, sparisco per un pò, mi sta distruggendo sta storia.

Non ci fate caso ragazzi.. non ci sto con la testa in questi giorni.

ed infatti.

ha capito benissimo che è lei ad avere in mano le redini.

un consiglio: tirati fuori da questa situazione e ritrova il tuo equilibrio.

Non chiamarla più. Se vuole si farà sentire lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bird

In ogni modo, sparisco per un pò, mi sta distruggendo sta storia.

Non ci fate caso ragazzi.. non ci sto con la testa in questi giorni.

ed infatti.

ha capito benissimo che è lei ad avere in mano le redini.

un consiglio: tirati fuori da questa situazione e ritrova il tuo equilibrio.

Non chiamarla più. Se vuole si farà sentire lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohèm

Sono sparito come avevo detto.

Questo pomeriggio entra su facebook e mi scrive:

"ehi

mi disp

se sn sparita

ma come ben sai

sono in grande difficoltà

tra un paio di giorni saprò il mio destino

tvb

veramente

un bacio mary"

E poi va offline.

Quando parla della grande difficoltà intende che se non trova lavoro al più presto tornerà giù in calabria.

Beh, io non risponderò ne mi farò risentire.. fidarsi ora è un gran bel rischio. In ogni modo, sarei felice di continuare la relazione, quando e se si rifarà sentire.. ma stavolta facendo il MIO gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...