Tom Joad [Partecipante] 1 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Brevemente: HB7,5 che conosco causa lavoro; mi cerca lei e aggiunge su FB, ma a inviti di prendere caffè insieme glissa; ci sentiamo sporadicamente nella chat di FB, a volte la cerco io, più spesso, qualche volta anche lei; ho i biglietti per un concerto di vasco, la invito, la serata mi pare vada bene, dò DVS e qualche CAP, ma la tipa è introversa, si nota; poi qualche sms il giorno dopo, di tono scherzoso; al secondo non mi risponde, quindi mi ejetto per un po'; lei comunque commenta più di una volta foto/link/stati miei su FB, e mi manda quelle mail con barzellette ecc.; 3 ore fa la invito con sms al cinema, rimango sul vago, "andiamo in questi giorni"; non mi ha risposto; però mi ha appena mandato una mail, con unico destinatario, non quelle che partono alla lista in automatico, con una barzelletta che le hanno inviato...ma insomma, è interessata o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 E' una timida, è interessata. Non starle troppo addosso e fai il tuo game la prossima volta che la vedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea97 [Lurker] 0 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Se riesci ad aspettare 9 mesi per un nuovo nato, si può aspettare per lei. Il mondo non gira intorno a te. Impari la pazienza. Le femmine scelgono i loro compagni, non il contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Joad [Partecipante] 1 Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 E' una timida, è interessata. Non starle troppo addosso e fai il tuo game la prossima volta che la vedi. Dici? Non capisco il suo comportamento. Se ti invito e non ne vuoi mezza, non mi rispondi proprio; che senso ha mandarmi una mail con una barzelletta? Ti dovresti astenere da qualsiasi cosa no? Ho lasciato passare delle ore, poi, siccome la mail era su una barzelletta sul dare del tu e del lei, le ho risposto con una stupidaggine del tipo "ok, ok, ti concedo di darmi del tu..." Stiamo a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karien [Partecipante] 216 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Ottima risposta C&F, ad ogni modo io non farei troppo passare questo atteggiamento-mancanza di rispetto verso di te. Magari shcerzosamente al prossimo invito dille basta che non ti eclissi come l'altra volta -.-. Stai attento a non comportarti da wussy, potresti perdere l'interesse da parte sua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy [Partecipante] 3674 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Consiglio generale: FacciaLiBBro, e-mail, chat e frizzi e lazzi del genere... usali lo stretto necessario, ad esempio per proporre qualcosa da fare insieme ma non di più e, cosa ancor più importante, non farti pippe mentali a riguardo del tipo: mi ha mandato un'e-mail, ha commentato un link, ecc., ecc. Passando all'HB, può darsi sia interessata ma molto timida o può darsi cerchi soltanto amicizia, questo dovresti intuirlo da solo, e puoi farlo soltanto frequentandola, un'idea potrebbe essere creare un'opportunità per far qualcosa che interessi ad entrambi... chissà magari riuscite a rompere 'sto ghiaccio. In linea di massima se è timida e selettiva la vedo durissima: lei non muoverà un dito per "venirti incontro" e al minimo errore da parte tua (o meglio alla prima cosa che fai che verrà da lei interpretata come un errore) verrai scartato e depennato senza pietà e sopratutto senza possibilità di recuperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mxtr [Partecipante] 72 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Qundo le sei vicino toccala, accarezzala, prova a baciucchiarla e vedi come reagisce. Da lì puoi capire molto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luco [Lurker] 0 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Bè se la vedi spesso sul lavoro perchè invitarla fuori tramite chat o sms? chiediglielo direttamente di persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Come ti hanno detto,puoi sapere qualcosa solo giocandotela dal vivo Contatto fisico e linguaggio non verbale! Non stare dietro ad internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Joad [Partecipante] 1 Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Come ti hanno detto,puoi sapere qualcosa solo giocandotela dal vivo Contatto fisico e linguaggio non verbale! Non stare dietro ad internet Grazie a tutti dei consigli, per quanto riguarda il contatto via sms/internet è perchè non ho occasione di vederla dal vivo, tutto qui... Comunque mi ha risposto oggi via mail, dice che non aveva credito al cell...certe volte uno si fa delle gran pippe mentali, invece le cose sono di una banalità assoluta! Dice che le va bene il cinema, ma non i film che le ho proposto, uno l'ha visto e l'altro non la ispira: ora guarda lei e "poi mi fa sapere"; solo che 'sta cosa mi scoccia, ma che crede, che sono a sua disposizione, lei chiama e io accorro vinto dalla voglia di stare con lei? Certo che è così, ma lei non lo deve sapere... Penso di risponderle di propormi pure altri titoli, ma di dirmelo presto che mi devo organizzare il weekend, e di mettere pure dei paletti del tipo "sì proponi ma non horror/non demenziali ecc", giusto per farle capire che sì, mi fa piacere andare al cine con lei ma non è che accetto qualsiasi boiata o orario/giorno pur di vederla, a me interessa il film;)... Che ne dite, va bene come risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati