Vai al contenuto

Entrarle nella testa....

Luco

Messaggi raccomandati

Colgo l'occasione per salutare tutti essendo questo il mio primo topic "serio".

Chiedo scusa se non utilizzo ancora il linguaggio che usate abitualmente voi ma sono ancora nabbo nel settore u.u

Allora, il titolo della discussione lascia abbastanza a desiderare, ma visto che non mi veniva in mente altro.... vabbè... venendo a noi:

Qualche tempo fa sono stato lasciato dalla mia ragazza per il mio migliore amico, lasciamo perdere i motivi che consoco perfettamente e che so essere derivanti da tutta una serie di problemi che cmq non centrano nella questione. Inutile dire che al momento mi sono sentito letteralmente perso ecc... leggendo qualche articolo su blogseduzione e su questo sito mi sono comunque ripreso alla grande... e l'altro giorno, dopo un bel pò di pausa, mi sono fatto risentire ( solo ed esclusivamente con lei...).

In un primo momento me la vorrei riprendere... lei è stata cmq una persona importante a cui tengo, so che posso dare più di quanto non dia quell'altro e quindi sì la prima intenzione è questa (e per favore non apriamo contesti se sia giusto o meno perchè alla fine è tutta una questione di punti di vista). Se poi dovesse andar male, pace! Ne trovo un altra ma prima vorrei cmq tentare...

Mi rendo conto che nella situazione in cui mi trovo ora l'unica soluzione che mi resta per poter avere qualche possibilità, è quella di ricominciare quasi da zero. c'è una bella differenza però... lei ora parte prevenuta nei miei confronti col timore ovviamente che io possa riprovarci. c'ho riflettuto su parecchio e questa mattina mi si è accesa la lampadina... e se riuscissi a farle sentire la mia mancanza in modo maggiore rispetto al mio "amico"?!

Penso che per alcuni di voi sarà ormai abbastanza semplice riuscire a fare una cosa del genere, purtroppo mi rendo conto di essere ancora uno di quelli che voi definite AFC (se non erro) e quindi ho bisogno di qualche consiglio...

Ci vorrà probabilmente del tempo prima, dovrò ricreare tensione sessuale ecc ma mi sta bene... non ho fretta... alla fine penso che posso considerare la cosa come un esercizio per il futuro u.u

Attendo i vostri prezosissimi consigli,

Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Bof..io non conosco tutto il background (forse dovresti dircelo se vuoi delle risposte sensate), ma la domanda sorge spontanea:

"Tu costruiresti qualcosa di serio con una che ti lascia per IL TUO MIGLIORE AMICO e poi rilascia LUI PER TE?" :1shifty:

Quantomeno "inaffidabile" la signorina direi....

Tranquillo che appena le cose vanno male con lui si farà viva lei...ma fossi in te la prenderei un po' per il culo e poi la lascerei là a marcire nel suo brodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bof..io non conosco tutto il background (forse dovresti dircelo se vuoi delle risposte sensate), ma la domanda sorge spontanea:

"Tu costruiresti qualcosa di serio con una che ti lascia per IL TUO MIGLIORE AMICO e poi rilascia LUI PER TE?" :1shifty:

Quantomeno "inaffidabile" la signorina direi....

Tranquillo che appena le cose vanno male con lui si farà viva lei...ma fossi in te la prenderei un po' per il culo e poi la lascerei là a marcire nel suo brodo.

allora... facendo un rapido riassunto del background... dopo averla conosciuta l'ho prsentata anche a lui e sono diventati ottimi amici... a seguito di problemi in famiglia ecc io mi sono ritrovato a "trascurarla" e in quel momento lui ne ha approfittato... facendo il riassunto del riassunto del riassunto e via dicendo questa è la situazione.

quanto alla tua domanda, concordo è inaffidabile... ma la cosa non mi interessa più di tanto viste appunto anche le circostanze nel background... io ci provo e spero di riuscirci poi durerà quel che durerà ma almeno potrò vederla come esperienza fatta.... alla fine non è che voglio riaverla perchè mi sento ancora male senza di lei... è pura curiosità. è per sapere se può esserci qualcosa o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

allora... facendo un rapido riassunto del background... dopo averla conosciuta l'ho prsentata anche a lui e sono diventati ottimi amici... a seguito di problemi in famiglia ecc io mi sono ritrovato a "trascurarla"

Definisci "trascurarla". Qualunque tua mancanza non giustifica le sue azioni e soprattutto non giustifcarla... :testone2:

Curiosità? Per me amico sei sotto e ci sei dentro con entrambe le scarpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

no bè non la giustifico infatti... ho detto che la cosa non mi interessa :) infatti ho anche concordato con la tua idea che la si possa definire inaffidabile come persona...

per quanto riguarda il fatto di "trascurarla".... bè, è stato un periodo in cui la sentivo di meno, la vedevo di meno, il modo di pormi nei suoi confronti era diverso (diciamo più distaccato ).

Secondo te sono sotto? mah non saprei... sicuramente sei più esperto di me quindi mi fido della tua opinione, però è da precisare una cosa. Io le ho scritto, ma da quando le ho scritto non l'ho cercata una volta, è sempre lei a cercare me, dispiacendosi quando vado via ecc... ed è prorpio per questo che mi preoccupo... il fatto che tutto questo accada in pochi giorni mi fa pensare che inizio ad entrare in friend-zone (cosa che naturalmente non ho intenzione di fare).

Forse nel topic ho formulato male la domanda... io chiedevo come si potesse far sentire la propria mancanza ad una ragazza, o aumentare questa senzazione, proprio per evitare circostanze simili. quindi non nel mio caso specifico (anche se ovviamente sarà da qua che inizierò a far pratica).

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

Colgo l'occasione per salutare tutti essendo questo il mio primo topic "serio".

Chiedo scusa se non utilizzo ancora il linguaggio che usate abitualmente voi ma sono ancora nabbo nel settore u.u

Allora, il titolo della discussione lascia abbastanza a desiderare, ma visto che non mi veniva in mente altro.... vabbè... venendo a noi:

Qualche tempo fa sono stato lasciato dalla mia ragazza per il mio migliore amico, lasciamo perdere i motivi che consoco perfettamente e che so essere derivanti da tutta una serie di problemi che cmq non centrano nella questione. Inutile dire che al momento mi sono sentito letteralmente perso ecc... leggendo qualche articolo su blogseduzione e su questo sito mi sono comunque ripreso alla grande... e l'altro giorno, dopo un bel pò di pausa, mi sono fatto risentire ( solo ed esclusivamente con lei...).

In un primo momento me la vorrei riprendere... lei è stata cmq una persona importante a cui tengo, so che posso dare più di quanto non dia quell'altro e quindi sì la prima intenzione è questa (e per favore non apriamo contesti se sia giusto o meno perchè alla fine è tutta una questione di punti di vista). Se poi dovesse andar male, pace! Ne trovo un altra ma prima vorrei cmq tentare...

Mi rendo conto che nella situazione in cui mi trovo ora l'unica soluzione che mi resta per poter avere qualche possibilità, è quella di ricominciare quasi da zero. c'è una bella differenza però... lei ora parte prevenuta nei miei confronti col timore ovviamente che io possa riprovarci. c'ho riflettuto su parecchio e questa mattina mi si è accesa la lampadina... e se riuscissi a farle sentire la mia mancanza in modo maggiore rispetto al mio "amico"?!

ciao....

...mi e capitato qualcosa del genere anche a me 2 anni fa...sono studente abito in una casa mista...arrivano a casa 2 HB erasmus tedesche una UG l'altra 6.5(appena arrivata in italia il ragazzo la lascia)...lei sta male e per consolarsi una sera si trova sul mio letto a vedere un film ;)...dopo che il film e finito non andava via...allora ho capito che mi dovevo dare da fare (non sapevo del game...non conoscevo IOI) l ho f-chiusa..

...il giorno dopo mi dice quello che erà successo la sera prima erà solo un modo per dimenticare il suo ex...(che lei soffriva tanto ancora per lui..e non voleva altri relazioni per il momento)...

io non solo il tipo che va' dietro alle hb..lascio stare per qualche giorno e vedevo che il mio conquillino di stanzza li andava dietro come un cagniollino...sono sempre una persona sincerà e si come dovevo dividere la stanzza col lui sono stato chiaro a dirgli quello che e successo tra noi ( quindi se ti vuoi fare una storia sapi che ci sono passato prima di te ;) ......lui mi dice non gli piace la tipa e dopo una settimana si fidanzano...

stavo una merda mi devi credere,pensavo che tutto il mondo mi e crollato addosso...la prima settimana bevevo come una spugna per dimenticare lei ma come facevo...mentre che magiavo in cucina vedevo loro due che si abbracciavano...si baciavano davanti a me...mi sentivo a pezzi credimi..poi parlando con una amicadi questa cosa... mi dice che almeno la facciamo rosicare un po la tipa ;) (fai vedere che sei un playboy..e che lei per me erà solo una di passaggio)...portavo a casa quasi tutti i giorni una ragazza diversa quasi tutte amiche che facevano finta che erano innamorate di me....passano due mesi e la tipa capisce quando il suo boyfriend vale..sempre le stesse cose ,non si divertiva più col lui(lei erasmus quindi erà qua per divertirsi non a stare a casa a non fare un cazzo)...invece io sempre allegro..(facevo finta avanti a lei)....lui vedeva che non poteva realizzare i sui desideri nel senso di andare in giro a divertirsi ma pensava solo a studiare... 2 mesi e la lascia...lei inizia un altra volta a stare una merda peggio di prima...qua arriva la mia vendetta(piatto che viene servito freddo)..inizia ad uscire con me...tutte e due odiamo il tipo e quindi in breve per fargli del male diventa la mignottona personale..la scopo al bagno mentre lui sentiva tutto..quando veniva a casa il tipo ci vedeva mezzi nudi....io anche quando da tempo avevo finito di scoparla stavo col petto nudo cosi lui capiva che era successo..la portalo a dormire in stanzza mia e lui guardava pieno di invidia...faceva pippa e non diceva un cazzo...la tipa se pure innamorata di me :p vedendo la differenza tra lui e me...dopo 4 mesi ti trombate ho lascito lei per un altra hb....so che sono due storie diverse ma spero di aiutarti un po cosi ti riprendi..perche se stai male nessuna ti verrà ad prirti le gambe e dirti mi scopi che stai male...quindi coraggiò sono sicuro che verrà anche il tuo momento....spero che ti sono stato un po ti aiuto ;)

SARGE ON

Modificato da EDDIEnjoy
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che dio ti ascolti che vada così, lol xD

anche il mio amico diceva sempre "non è il mio tipo" ecc... fatto sta che dopo che ci siamo lasciati si son messi assieme dopo 2 giorni :| vabbè.... in quel momento si che mi son sentito un merda... più per il "tradimento" di lui che per lei..

cmq io al momento sono abbastanza schivo con entrambi... e non devo faticare nemmeno molto a sembrar spensierato visto che effettivamente lo sono... per la storia delle ragazze ne ho sempre avute abbastanza che mi scrivevano anche quanto ero impegnato con lei.. quindi sa perfettamente che se le voglio sono mie....

quindi mi consigli semplicemente di continuare così e aspettare? senza intervenire in nessun modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

..... per la storia delle ragazze ne ho sempre avute abbastanza che mi scrivevano anche quanto ero impegnato con lei.. quindi sa perfettamente che se le voglio sono mie....

quindi mi consigli semplicemente di continuare così e aspettare? senza intervenire in nessun modo?

...però tu conosci bene lei quindi una amica tua ho qualche HB che a lei li sta sul cazzo....la devi puntare cosi lei ti sicuro rosicherà...angry.gif

...non sono un grande esperto da dirti quello da fare oppure da non fare...t ho raccontato la mia storia cosi avevi un idea ;)

..ti posso solo dire che se hai tante amiche allora divetiti e lasciare stare lei...

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso è da ieri sera che inizia discorsi sul sesso.... su robe trasgressive, robe che abbimao fatto e altro...

potrebbe essere un buon segno o meglio non farsi troppe illusione?

nel caso sia un buon sengo cm portare bene avanti la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE: oggi ci esco a pranzo :| e da quel che ho cpaito lui non sa niente.... rimane cmq il dubbio, come fare a spere di non andare verso una friend zone? e cm lasciarle qlc su cui farla riflettere?

Link al commento
Condividi su altri siti