Vai al contenuto

problemi con gli SHIT TEST


Fra93

Messaggi raccomandati

Fra93

ciao ragazzi, ho un problema con gli ST insomma se parlo su msn e facebook "cercando di flirtare online" ... i pochi e rar ST che mi fanno li supero abbastanza bene visto che posso pensare molto alla risposta da dargli. ma quando stai parlando con la HB in questione e lei ti fa da un momento all'altro uno ST e tu devi rispondere subito per la maggiorparte delle volte sbaglio ... so che ci vuole una certa furbizia e intelligenza per superarli e riconoscerli subito...forse pecco di esperienza... io vorrei solo che mi "spiegaste" con quale tecnica è piu' semplice superarli...con un altra domanda rivolta a lei? cambiando discorso? facendo finta di prendersela?? help me thanks:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Alzata di spalle, sorriso e cambio discorso.

2) Le rispondi a tono, superandolo.

Però aspetto anche io consigli su questo punto...

Modificato da molder
Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

ciao ragazzi, ho un problema con gli ST insomma se parlo su msn e facebook "cercando di flirtare online" ... i pochi e rar ST che mi fanno li supero abbastanza bene visto che posso pensare molto alla risposta da dargli. ma quando stai parlando con la HB in questione e lei ti fa da un momento all'altro uno ST e tu devi rispondere subito per la maggiorparte delle volte sbaglio ... so che ci vuole una certa furbizia e intelligenza per superarli e riconoscerli subito...forse pecco di esperienza... io vorrei solo che mi "spiegaste" con quale tecnica è piu' semplice superarli...con un altra domanda rivolta a lei? cambiando discorso? facendo finta di prendersela?? help me thanks:DD

personalmente mi allenò andando almeno una volta a settimana in qualche posto dove si fa messaggeria...le ragazze ti ST molto..cosi piano piano impari ;) ...prima o poi vedrai che le risposte da dare ti verrano in modo natuare..

SARGE ON.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Più ti ossessioni sugli shit test,più non imparerai a superarli

Non ti mettere a complicarti la vita

Accetta che ti capiterà di fallire degli shit test

Come d'altronde devi accettare tutte le sconfitte e i rifiuti

Punta sul tuo istinto e intuito

All'inizio sbaglierai a volte,ma pian piano imparerai da solo a cavartela

Devi solo capire qual'è il fine dello shit test e tenerlo bene a mente......dopodichè esci,sbaglia,azzecca e impara

Link al commento
Condividi su altri siti

io concordo con molder...

molto spesso se non so come superarli semplicemente la guardo, sorrido e incomincio un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

forse avete ragione prima o poi imparerò a superarli senza problemi...

molto spesso se non so come superarli semplicemente la guardo, sorrido e incomincio un altro discorso...

ma così non sembri alpha...ed è come se non lai superato...o sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

x superare gli shit test si usa il c&f (magari lavorando sui doppi sensi) o gli si girano contro inserendoci magari un qualifying o ancora sorvoli cambiando discorso. es. ah si tu sei un ragazzo muscoloso. Perfetto per una ragazza come me. Risposta da afc: eh sì sai in effetti io vado in palestra bla bla (shit test fallito+ qualificazione+ hyperDLV. In poche parole hai già perso). Risposta da alpha: mh. Sai, hb. Le ragazze che mi attraggono veramente devono avere 3 cose. La prima cosa è l'onestà...la seconda cosa è la sensibilità.. mentre la terza la sensualità. E tu hai tutte e 3 le cose? (shit test superato+qualifying spingendo la hb a dimostrarti di avere queste 3 cose). Oppure: sai sei proprio un bravo ragazzo (brutta storia se dice così). Risposta afc: arrossire e qualificarsi. Risposta alpha: la guardi e le sorridi di sbieco. Poi ti avvicini a lei e la abbracci (abbraccio alpha) e le dici: oh sì, hai ragione. Sono proprio un bravo ragazzo. E te la kclosi. Oppure: quante ragazze hai avuto? Risposta afc: ho avuto n ragazze/mai avute. Risposte alpha: perchè? vorresti essere tu la prossima per caso?/2534 ragazze per l'esattezza (detto con un sorriso a 32 denti)!/ragazze? Ma io sono troppo timido per trovarmi una ragazza... (sorriso di nuovo)/ecc. Come vedete ci sono innumerevoli modi x superarli ed è davvero semplice! A volte però la tattica migliore è non rispondere e far finta di non aver sentito. Per sapere quando rispondere in un modo piuttosto che in un altro ci vuole l'esperienza. Comunque esiste il tasto cerca e loverart.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93
x superare gli shit test si usa il c&f (magari lavorando sui doppi sensi) o gli si girano contro inserendoci magari un qualifying o ancora sorvoli cambiando discorso. es. ah si tu sei un ragazzo muscoloso. Perfetto per una ragazza come me. Risposta da afc: eh sì sai in effetti io vado in palestra bla bla (shit test fallito+ qualificazione+ hyperDLV. In poche parole hai già perso). Risposta da alpha: mh. Sai, hb. Le ragazze che mi attraggono veramente devono avere 3 cose. La prima cosa è l'onestà...la seconda cosa è la sensibilità.. mentre la terza la sensualità. E tu hai tutte e 3 le cose? (shit test superato+qualifying spingendo la hb a dimostrarti di avere queste 3 cose). Oppure: sai sei proprio un bravo ragazzo (brutta storia se dice così). Risposta afc: arrossire e qualificarsi. Risposta alpha: la guardi e le sorridi di sbieco. Poi ti avvicini a lei e la abbracci (abbraccio alpha) e le dici: oh sì, hai ragione. Sono proprio un bravo ragazzo. E te la kclosi. Oppure: quante ragazze hai avuto? Risposta afc: ho avuto n ragazze/mai avute. Risposte alpha: perchè? vorresti essere tu la prossima per caso?/2534 ragazze per l'esattezza (detto con un sorriso a 32 denti)!/ragazze? Ma io sono troppo timido per trovarmi una ragazza... (sorriso di nuovo)/ecc. Come vedete ci sono innumerevoli modi x superarli ed è davvero semplice! A volte però la tattica migliore è non rispondere e far finta di non aver sentito. Per sapere quando rispondere in un modo piuttosto che in un altro ci vuole l'esperienza. Comunque esiste il tasto cerca e loverart.

GRAZIE MILLE:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

x superare gli shit test si usa il c&f (magari lavorando sui doppi sensi) o gli si girano contro inserendoci magari un qualifying o ancora sorvoli cambiando discorso. es. ah si tu sei un ragazzo muscoloso. Perfetto per una ragazza come me. Risposta da afc: eh sì sai in effetti io vado in palestra bla bla (shit test fallito+ qualificazione+ hyperDLV. In poche parole hai già perso). Risposta da alpha: mh. Sai, hb. Le ragazze che mi attraggono veramente devono avere 3 cose. La prima cosa è l'onestà...la seconda cosa è la sensibilità.. mentre la terza la sensualità. E tu hai tutte e 3 le cose? (shit test superato+qualifying spingendo la hb a dimostrarti di avere queste 3 cose). Oppure: sai sei proprio un bravo ragazzo (brutta storia se dice così). Risposta afc: arrossire e qualificarsi. Risposta alpha: la guardi e le sorridi di sbieco. Poi ti avvicini a lei e la abbracci (abbraccio alpha) e le dici: oh sì, hai ragione. Sono proprio un bravo ragazzo. E te la kclosi. Oppure: quante ragazze hai avuto? Risposta afc: ho avuto n ragazze/mai avute. Risposte alpha: perchè? vorresti essere tu la prossima per caso?/2534 ragazze per l'esattezza (detto con un sorriso a 32 denti)!/ragazze? Ma io sono troppo timido per trovarmi una ragazza... (sorriso di nuovo)/ecc. Come vedete ci sono innumerevoli modi x superarli ed è davvero semplice! A volte però la tattica migliore è non rispondere e far finta di non aver sentito. Per sapere quando rispondere in un modo piuttosto che in un altro ci vuole l'esperienza. Comunque esiste il tasto cerca e loverart.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

A questo proposito vorrei chiedervi un consiglio su quello che mi è successo ieri in disco.

Ero in pista che ballavo con un amico e altre 3 Hb. A un certo punto mi giro e un HB8,5 a braccetto con un suo amico mi dice:

HB: Il mio amico è gay, ma è timido..

Io: (Guardo con aria di sufficenza e un po' perplesso) E a me che interessa?

Lui: Non ascoltarla è mezzo ubriaca..

Io: Tranquillo, si vede dalla faccia che è una che inventa molte cazzate (sorridendo).

Hb: dice qualcosa ma non ricordo bene

Io: Mi spiace per te ma non mi sembri proprio il mio tipo..sono troppo per te (parlando e riferendomi all''hb)

Hb: (cercando approvazione dall'amico per nulla divertito) Ma guarda sei anche troppo magro (e qualcos'altro ma non si sentiva bene).

Io: Cosa?? ripeti che non ho sentito...Dai ripeti di cosa hai detto!

A questo punto è arrivato un altro amico, che si intrapposto tra noi, e mi ha detto in maniera simpatica di lasciar perdere e allora son tornato dagli altri parecchio nervoso..

Non so se era proprio uno shit test ma vorrei capire dove ho sbagliato se ho sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...