Vai al contenuto

Mboh


simone90

Messaggi raccomandati

simone90

Avrei bisogno di un vostro consiglio sulla mia situazione con una ragazza.

Premetto che ho letto alcuni libri di blog seduzione e che tenterò di essere il più in tema del forum possibile per dare anche ad altri l'occasione di trarre un beneficio dalla mia esperienza.

Partendo dal principio, questa ragazza mi piace già da quasi un anno ma sono riuscito a conoscerla all'uni solo subito prima dell'estate (studio a roma ma sono di un'altra città molto più lontana); in quel periodo lei stava con un altro ragazzo e per questo non mi si è filata proprio per niente... tempo dopo si sono lasciati e si è fatta avanti lei quasi ben disposta anche se io ormai ero tornato al mio paese per l'estate, ci siam sentiti e abbiam deciso di andare assieme ad un concerto a roma.

Lì son riuscito a conoscerla meglio e a prenderci un po' di confidenza, ci siam trovati bene (io son convinto di esser partito bene ma alla fine non son riuscito a combinar nulla anche per il fatto che mi si son distrutte le impostazioni mentali nel mentre dei tre giorni). Il problema principale è che mi si è smontata l'impostazione mentale giusta anche perché lei mi ha spaventato un po' dicendomi che non era il periodo, voleva stare assolutamente da sola, amicizie ben accette ma morosi assolutamente no (causa una brutta esperienza con gli ultimi due suoi ex). Me l'ha detto esplicitamente anche senza che mi dichiarassi...

Vuoi per una cosa e per un'altra lei si è fatta sentire sempre di meno, io pure per non esser da meno e starle troppo sotto... nel frattempo io son riuscito a conquistare un'altra ragazza che mi interessava ma solo per un'avventura, con le impostazioni mentali giuste e quindi son riuscito a metter in ordine il pensiero ma scopro che anche lei alla fine si è messa con un altro che a conosciuto sto mese (adesso stanno assieme da una settimana).

Ammetto che lei le poche volte che mi ha cercato è sempre stato per chiedermi quando tornavo a roma però non so...

Alla fine sono tornato a roma da qualche giorno, ieri siamo usciti assieme e ha portato anche lui, io sto giro son riuscito a comportarmi bene perché non avevo più paura di toppare alla grande; ci siam divertiti e di nuovo dalle frasi e alcuni modi di fare sembrava abbastanza ben disposta anche con il moroso appresso... però a questo punto non so che fare... ci tengo a conquistarla ma se sta con un altro... oltretutto non so bene come farla innamorare di me e convincerla a mollare il suo moroso con cui si è appena messa...

Non so bene come sono i suoi rapporti con lui, ma da quel poco che ho potuto constatare lo trova un po' immaturo e non è sicuramente fiera di stare con lui allora non capisco perché a me abbia detto così e invece alla fine con lui si sia rivelata ben disposta.

Quel che ho capito con sicurezza è che quando una donna ti dice che esce da una brutta storia e non vuole stare con nessuno, vuol dire soltanto che sta cercando una persona sicura di se che la possa far innamorare di nuovo e farle cambiare opinione sugli uomini (non per niente mi aveva anche accennato qualcosa prima che ci vedessimo ma poi ho pensato avesse cambiato idea). Purtroppo non ho neanche avuto il tempo di rimediare a malincuore e ora mi ritrovo in questa situazione che trovo alquanto difficile..

Concludendo ancora non so se abbia capito che mi piace, sicuramente ha capito che mi piaceva quando ci siam visti... ma visto com'è andata allora e com'è andata l'ultima volta penso che sia mega confusa su come considerarmi ora sia carettarialmente che nei suoi confronti, lo so sono una pippa purtroppo ho iniziato a capire come gira questo mondo solo da poco...

In definitiva ho bisogno di consigli su come conquistarla anche se sta con un altro ragazzo... come approcciarla per allontanarla da lui e come aumentare il feeling sessuale tra di noi senza farle capire che mi piace per stenderla tutto d'un colpo... non so se sia il metodo migliore ditemi voi :\

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità... lei si è messa con quest'altro prima o dopo che tu le hai detto di aver iniziato una relazione con un altra ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

simone90

per curiosità... lei si è messa con quest'altro prima o dopo che tu le hai detto di aver iniziato una relazione con un altra ragazza?

non lo sa di quest'altra ragazza e comunque è successo in contemporanea

Link al commento
Condividi su altri siti

molto spesso mi è capitato di consocere ragazze che si mettono con qualcuno solo per "provare" a stare bene.... sono tutte relazioni temporanee che non durano neanche troppo tempo....

se proprio non puoi farne a meno... l'unico consiglio che mi sentirei di darti, per quanto inutile possa sembrare, è quello di aspettare... motli errori si commettono perchè si ha fretta di fare le cose.... aspettare può essere doloroso ma ti permette di riflettere, valutare bene la situazione e riconoscere i momenti più opportuni per fare le tue mosse...

su questo forum e soprattutto su loverart.com troverai molte discussioni che ti aiuteranno a fare questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Quello che succedera' dipende anche da quello che hai fatto prima della sua relazione attuale. Come te la sei giocata quella volta? Cosa le ha permesso di rifiutarti?

Ad ogni modo ora ti converrebbe cercare di creare abbastanza Rapport (falla sciogliere) ma senza esagerare, non conviene mai cadere nella Friend Zone. Quindi P&P, C&F a volonta', inoltre sfrutta il fattore gelosia facendoti vedere assieme ad altre amiche HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

simone90

molto spesso mi è capitato di consocere ragazze che si mettono con qualcuno solo per "provare" a stare bene.... sono tutte relazioni temporanee che non durano neanche troppo tempo....

se proprio non puoi farne a meno... l'unico consiglio che mi sentirei di darti, per quanto inutile possa sembrare, è quello di aspettare... motli errori si commettono perchè si ha fretta di fare le cose.... aspettare può essere doloroso ma ti permette di riflettere, valutare bene la situazione e riconoscere i momenti più opportuni per fare le tue mosse...

su questo forum e soprattutto su loverart.com troverai molte discussioni che ti aiuteranno a fare questo.

puoi consigliarmene qualcuna?

Quello che succedera' dipende anche da quello che hai fatto prima della sua relazione attuale. Come te la sei giocata quella volta? Cosa le ha permesso di rifiutarti?

Ad ogni modo ora ti converrebbe cercare di creare abbastanza Rapport (falla sciogliere) ma senza esagerare, non conviene mai cadere nella Friend Zone. Quindi P&P, C&F a volonta', inoltre sfrutta il fattore gelosia facendoti vedere assieme ad altre amiche HB.

me la sono giocata non giocandomela quella volta ho solo tentato di conoscerla meglio e prendere un po' di confidenza e infatti ha funzionato... poi non sono andato oltre perché lei esplicitamente mi aveva detto che non voleva il ragazzo ma mi son reso conto di aver fatto male...

mi puoi tradurre le cose che hai detto p&p c&f non so che siano, quello della gelosia può essere un buon consiglio. Comunque per ora sto cercando di prenderci più feeling anche con il contatto fisico solo che è difficile spesso quando usciamo c'è anche il moroso... Grazie a tutti e due per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...