kikko [Partecipante] 4 Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 Volevo avere un chiarimento su questo piccolo dubbio... se una HB ogni volta che dite o fate qualcosa ripete le stesse cose alle sue amiche e vi tira sempre in ballo per qualsiasi stronzata e poi dice che siete strani... secondo voi sono IOI validi oppure c'è qualcos'altro dietro? premetto che non è mia intenzione chiuderla subito ma vorrei cuocerla un po'
Tom Joad [Partecipante] 1 Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 Volevo avere un chiarimento su questo piccolo dubbio... se una HB ogni volta che dite o fate qualcosa ripete le stesse cose alle sue amiche e vi tira sempre in ballo per qualsiasi stronzata e poi dice che siete strani... secondo voi sono IOI validi oppure c'è qualcos'altro dietro? premetto che non è mia intenzione chiuderla subito ma vorrei cuocerla un po' Dipende COME e a CHE FINE ripete le cose alle amiche...se lo fa per deriderti ad esempio, IOI non credo che possa essere considerato... Se dice: tizio ha detto questa fesseria e con le amiche si mette a ridere di te non è lo stesso che lei racconti che tizio ha raccontato una storiella divertente e si mettono tutte a ridere sì, ma della storiella, non di te...in sostanza devi capire di che cosa ridono;)
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 16 Ottobre 2010 Inviato 16 Ottobre 2010 Esatto, dipende in che modo ti tira in ballo, se lo fa in maniera positiva comunque si sono IOI
rid1202 [Lurker] 5 Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 Volevo avere un chiarimento su questo piccolo dubbio... se una HB ogni volta che dite o fate qualcosa ripete le stesse cose alle sue amiche e vi tira sempre in ballo per qualsiasi stronzata e poi dice che siete strani... secondo voi sono IOI validi oppure c'è qualcos'altro dietro? premetto che non è mia intenzione chiuderla subito ma vorrei cuocerla un po' Non è che abbia ben capito cosa intendi, forse potresti spiegarti meglio. Però quando una donna usa il termine "strano" non è mai un buon segno... Ciao
Messaggi raccomandati