Vai al contenuto

ripete i miei gesti e battute


kikko

Messaggi raccomandati

kikko

Volevo avere un chiarimento su questo piccolo dubbio... se una HB ogni volta che dite o fate qualcosa ripete le stesse cose alle sue amiche e vi tira sempre in ballo per qualsiasi stronzata e poi dice che siete strani... secondo voi sono IOI validi oppure c'è qualcos'altro dietro? premetto che non è mia intenzione chiuderla subito ma vorrei cuocerla un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Joad

Volevo avere un chiarimento su questo piccolo dubbio... se una HB ogni volta che dite o fate qualcosa ripete le stesse cose alle sue amiche e vi tira sempre in ballo per qualsiasi stronzata e poi dice che siete strani... secondo voi sono IOI validi oppure c'è qualcos'altro dietro? premetto che non è mia intenzione chiuderla subito ma vorrei cuocerla un po'

Dipende COME e a CHE FINE ripete le cose alle amiche...se lo fa per deriderti ad esempio, IOI non credo che possa essere considerato...

Se dice: tizio ha detto questa fesseria e con le amiche si mette a ridere di te non è lo stesso che lei racconti che tizio ha raccontato una storiella divertente e si mettono tutte a ridere sì, ma della storiella, non di te...in sostanza devi capire di che cosa ridono;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Esatto, dipende in che modo ti tira in ballo, se lo fa in maniera positiva comunque si sono IOI

Link al commento
Condividi su altri siti

rid1202

Volevo avere un chiarimento su questo piccolo dubbio... se una HB ogni volta che dite o fate qualcosa ripete le stesse cose alle sue amiche e vi tira sempre in ballo per qualsiasi stronzata e poi dice che siete strani... secondo voi sono IOI validi oppure c'è qualcos'altro dietro? premetto che non è mia intenzione chiuderla subito ma vorrei cuocerla un po'

Non è che abbia ben capito cosa intendi, forse potresti spiegarti meglio. Però quando una donna usa il termine "strano" non è mai un buon segno...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...