Vai al contenuto

sarge in palestra


w00z

Messaggi raccomandati

w00z

wela ragà..

in palestra vengono molte hb.. quindi vorrei escogitare insieme a voi un "metodo" per sargiare anche li...

qualcosa di nuovo, non il solito opener..

avete consigli?

io pensavo di sfruttare l'amicizia con il personal trainer della palestra che proprio ieri mi ha detto:

se vuoi conoscere qualche tipa te la porto qui e te la presento.

però il "problema" è che manifesterei subito interesse (? o forse è solo una mia sega mentale) e non saprei come "concludere" in quell'ambito..

( ho usato il modulo cerca ma non ho trovato niente di interessante.. se chiedo di alternarmi a una negli esercizi, finisce li.. )

w00z

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Non hai bisogno del trainer.

Voglio dire: io mi vergognerei se arrivasse il trainer con una tipa che mi dice: ciao hb, questo è tuonome vi conoscete già?

brrrrrrrrr.....

Io ho notato che tantissime ragazze fanno malissimo gli esercizi o sono scoordinatissime. Presto fai a spiegarle bene un esercizio o prenderla un po' in giro.

Ho un trainer nella mia palestra che ha il cocky and funny nelle vene. Lo sto studiando :D

HB: ma questi sono pesi?

trainer: no sono leggeresi, non senti?

HB: ah ok ho capito

trainer: no, sono io che mi spiego bene

E' un mito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

aprire in palestra in realtà è molto semplice, basta che ci passi vicino e dici quello che ti viene in mente, ricorda che lei nn può scappare (soprattutto se è sul tapis roulant può anche mettersi a correre ma non ti sfuggirà!! biggrin.gif) uno dei problemi invece potrebbe essere la chiusura perchè se entrambi andate li spesso non ha molto senso scambiarsi i numeri per continuare la conversazione altrove.... una delle mosse vincenti è essere diretti, soprattutto come pretesto al #-close. in palestra ne ho giocate tante ma ho raccolto poco proprio per l'incapacità e la pressione sociale nell'essere diretto mentre a un metro ci sono altri ragazzi e ragazze che ascoltano, bisogna prima riuscire ad andare oltre certe stupide regole sociali!

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Si..

Il problema è anche solo number chiudere..

cioè che gli dico? prendere un caffè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Si..

Il problema è anche solo number chiudere..

cioè che gli dico? prendere un caffè?

le puoi semplicemente dire che la conversazione è stata interessante e che la vorresti continuarla davanti d un buon caffè, oppure le potresti dire la verità: che si è rivelata una ragazza nn solo bella ma anche interessante e che la vuoi rivedere per fare tanto stupendo sesso assieme, finchè non provi non saprai mai se funziona :)

PS: io la seconda frase non l'ho mai detta ma è uno dei miei prossimi step che voglio fare

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

per la prima ci proverò e vi faccio sapere...

ma per la seconda non mi sento ancora in grado di dirla..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

In palestra è facilissimo, qualche volta lei starà parlando con il personal trainer o con qualcun altro, ti inserisci nel discorso e ci parli poi la presentazione verrà da se

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...