Vai al contenuto

jeans e giacca


markino

Messaggi raccomandati

markino

salve, mi piacerebbe sapere se voi utilizzate questo abbinamento o se è preferibile abbinare la giacca con pantaloni classici,

vorrei comprarmi una giacca, non so ancora di che colore, ma poi mi è venuto il dubbio di come sarebbe corretto abbinarla, per un look da lavoro.

suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

jeans e giacca secondo me funziona come abbinamento

io preferisco un colore scuro per la giacca (nera non luccicante o blu scuro) per i jeans qualsiasi tipo non quelli larghi con il cavallo basso :) poi scarpe eleganti scure pure queste e una bella camicia con magari anche una cravatta di quelle strette indossata un po larga

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Per me funziona alla grande ;)

Per motivi di lavoro mi capita di dover indossare la giacca e spesso, per motivi di comodità, sotto porto i jeans.

Oltre ad avere uno stile decisamente personale basta togliersi la giacca e la cravatta, mettersi un giubbino di pelle... e si è pronti anche per la serata ;)

Come colori preferisco quelli scuri (ma non nero che fa troppo classico, ad esempio marrone o blu) per la giacca e chiari (ma non il bianco) per la camicia e jeans tipo i 501, per le scarpe vanno bene anche quelle da ginnastica, purché abbiano uno stile sobrio e non siano troppo colorate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedder

Per me funziona alla grande ;)

Per motivi di lavoro mi capita di dover indossare la giacca e spesso, per motivi di comodità, sotto porto i jeans.

Oltre ad avere uno stile decisamente personale basta togliersi la giacca e la cravatta, mettersi un giubbino di pelle... e si è pronti anche per la serata ;)

Come colori preferisco quelli scuri (ma non nero che fa troppo classico, ad esempio marrone o blu) per la giacca e chiari (ma non il bianco) per la camicia e jeans tipo i 501, per le scarpe vanno bene anche quelle da ginnastica, purché abbiano uno stile sobrio e non siano troppo colorate.

quoto Jumpy.. ma inceve che ne pensate di giacca e maglietta..? tipo stile Don Johnson in Miami Vice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

quoto Jumpy.. ma inceve che ne pensate di giacca e maglietta..? tipo stile Don Johnson in Miami Vice..

Si ce l'ho presente, non è che non mi piaccia, ma non è nel mio stile, trovo più "stilosa" specie in estate, metter sotto una polo:

http://www.pask.it/file/873712giacca_+_polo_cotone_+_jeans.jpg

anche a tinta unita, mantenendo sempre però un contrasto chiaro e scuro (giacca scura e polo chiara, il mio preferito, oppure il contrario).

Link al commento
Condividi su altri siti

argomento che mi interessa....anche io sto pensando di usare la giacca....cosa che in 25 anni non ho mai fatto se non per matrimoni ecc....ma mai usata tutti i giorni per uscire.....

solo che di giacche non me ne intendo....:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

moldov

io la metto anche di giorno per l'università.

Se vuoi spendere poco Zara o H&m

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
porro72

Jeans e giacca funziona, funziona, funziona sempre! Sia con una camicia che con una maglietta o una polo sotto, e se fa più freddo un maglione (io preferisco a girocollo).

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Giacca + Jeans + Maglietta funziona bene !!!

Ho rimediato queste magliette da un sito tedesco un paio di anni fa.....funge anche da peacock

endygiacca.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...