WildCat [Partecipante] 5 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Ciao ragazzi che voi sappiate esitono file didattici di seduzione in italiano in formato audio, possibilmente mp3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Ciao ragazzi che voi sappiate esitono file didattici di seduzione in italiano in formato audio, possibilmente mp3? Vai sul sito PickUp Podcast Italiano di Seb, troverai un po' di materiale (tra cui, alcune interviste ad alcuni personaggi della community italiana). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ScaccoMatto [Partecipante] 13 Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Vai sul sito PickUp Podcast Italiano di Seb, troverai un po' di materiale (tra cui, alcune interviste ad alcuni personaggi della community italiana). Vorrei scaricarli, come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ScaccoMatto [Partecipante] 13 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Nessuno che sappia rispondere alla mia richiesta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati