Vai al contenuto

A grande richiesta: LE FACCE DEI PUA - BY JAZZ


DOH!!!

Messaggi raccomandati

DOH!!!

Qualora i link alle foto non funzionassero il post originale è sul blog del Jazz (oro colato 100%)

http://jazzpua.blogspot.com

Data del post 07 settembre 2004

Le facce dei PUA

Per i curiosoni che vogliono vedere le sembianze dei super PUA eccovi un po' di link a varie foto in ordine di rispetto ;-) :

Mystery:

L'innovatore. Grazie a lui il game è quello che è oggi. Ha modellizzato il Mystery Method o M3, uno degli algoritmi migliori in assoluto per il Pick-Up; è stato anche il primo PUA a fare seminari pratici (workshop) sul campo, portando i suoi studenti in giro per locali a fare Pick-Up dal vivo!. Il suo sito è www.mysterymethod.com.

(foto1) (foto2 peacockatissimo)

TylerDurden:

Grazie ad un'infinita esperienza sul campo TD ha capacità stellari di analizzare TUTTE le sfumature del game! Ogni suo post su mASF ha il potenziale di scuotere le fondazioni della seduzione moderna; è grazie a lui che Mystery ha ricevuto lo stimolo per creare il Mystery Method. Anche lui conduce seminari e workshop pratici sul campo per gli aspiranti seduttori. Il suo sito è www.realsocialdynamics.com.

(foto1)

Real Social Dynamics:

Il gruppo di TylerDurden. Questi sono tutti PUA di altissimo livello che si guadagnano da vivere insegnando a gente comune l'arte della seduzione. Anche loro postano "oro" più o meno regolarmente su mASF.

Xaneus, per esempio, viveva in tenda fino a quest'estate...IN TENDA...e riusciva ad estrarre HB9-10 per castigarle sul prato! Per la serie: "Vieni HB, che ti faccio vedere la mia tenda" Non so se mi spiego...

(foto1) (foto2)

Gunwitch:

Un PUA underground che da anni contribuisce regolarmente alla crescita della comunità mASF. Creatore del Gunwitch Method e autore del libro Dynamic Sex Life, pur non avendo la stessa credibilità di Mystery e della RSD crew, è un grandissimo PUA. Il suo sito è www.dynamicsexlife.com

(foto1)

Rick H:

Grande amico di David DeAngelo e DIO indiscusso delle tecniche per sedurre e portare a letto più donne contemporaneamente. Rick H. ha più esperienza con manage a trois del 99.99% degli homo sapiens che camminano su questo pianeta.

(foto1)

Badboy:

Badboy è un PUA Croato ed è probabilmente il miglior PUA europeo. Ha contribuito tantissimo alla crescita della comunità con una valanga di ottimi post su mASF. Anche lui conduce workshop sul campo in Croazia. Il suo sito è www.playboylifestyle.com.

(foto1)

Papa:

Ho il massimo rispetto per Papa. Un grandissimo PUA della RSD crew, che pur non avendo contribuito molto alla crescita della comunità, ha Pick-Up-ato Paris Hilton. Quindi RESPECT!

(foto1)

26:

Twentysix è un GRANDE! E' partito dallo zeroassoluto: a 26 anni non aveva mai neanche baciato una ragazza! Ora, poco più di un anno dopo, è uno migliori PUA del pianeta. I suoi Field-Report (Report dal campo) su mASF sono ORO.

(foto1)

David DeAngelo:

Grazie a David D. e al suo libro Double Your Dating ho scoperto questo mondo. Un grandissimo marketer e un ottimo PUA, è il creatore della tecnica Cocky&Funny (che tra l'altro ha modellizato guardando Rick H. all'azione). Il suo materiale non è male per i beginner che vogliono affaciarsi al mondo della seduzione. Vi consiglio vivamente la serie Interviews with Dating Gurus, un ottima collana di interviste ad alcuni dei più grandi PUA (Compresi TylerDurden e 26). Il suo sito è www.doubleyourdating.com

(foto1)

Ross Jeffires

Ho pochissimo rispetto per Ross. Nonostante sia stato il creatore del movimento seduttivo mondiale con i suoi primi libri sulla seduzione e la sua Speed Seduction (tecnica di seduzione basata sulla PNL), ha perso tutta la sua credibilità nel corso degli anni. Chi segue mASF sa di cosa sto parlando.

Probabilmente è anche grazie alla sua inettitudine nel guidare le masse che la PNL applicata alla seduzione (patterns, embedded commands, EV, etc.) ha perso molto rispetto nella comunità. Il suo sito è www.seduction.com.

(foto1)

posted by Jazz at 7:28 PM

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!
Qualora i link alle foto non funzionassero il post originale è sul blog del Jazz (oro colato 100%)

Ecco.. appunto.. non ne funziona uno manco a pagarlo..

quindi .. tutti sul blog di Jazz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://jazzpua.blogspot.com/2004_09_01_jaz...ua_archive.html

dheheheihihuhuh

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep Yep

Beh, non mi sembrano questi Adoni........allora pure io posso farcela?!?!?!?!?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!
Beh, non mi sembrano questi Adoni........allora pure io posso farcela?!?!?!?!?? :)

infatti se cerchi su GOOGLE gruppi la frase

ERA MEGLIO NON VEDERLI

si aprità il thread nato nel settembre 2004 su f.i.d.s.t. (che sarebbe il newsgroup in cui molti degli attuali "quadri direttivi" di ItalianSeduction hanno mosso i loro primi passi) nel quale facevo un pò di dietrologia spicciola..

Non farci caso.. ero forse un pò ipercritico.. ma altri hanno espresso le loro opinioni. Buona lettura..

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!
Letta!

:)

La chat è aperta, e in questo momentro trovi anche un pò di gente con cui far conoscenza delle tecniche di base..

Te la consiglio..

Arachno è il moderatore nonchè il nostro faro nella notte.. per problemi, rivolgiti a lui..

BUona notte!!

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nix

Eh eh mi vien voglia di postare una mia foto, in modo da permettere a tutti di fare un confronto e capire perche' non tutti hanno bisogno di tecniche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Eh eh mi vien voglia di postare una mia foto, in modo da permettere a tutti di fare un confronto e capire perche' non tutti hanno bisogno di tecniche  :D

Mi sto convincendo semrpe più che l'aspetto esteriore conta al massimno un 25%... dici che sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN
Mi sto convincendo semrpe più che l'aspetto esteriore conta al massimno un 25%... dici che sbaglio?

ammenochè sei il sosia di brad pitt :D

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
ammenochè sei il sosia di brad pitt  :D

se si è piacenti è più facile mantenere il FRAME e si ha qualche vantaggio in più ma:

la bellezza in un uomo alpha è praticamente ininfluente.. l'uomo non ha bisogno della bellezza... perchè l'uomo alpha sceglie!

la donna si agghinda.. si trucca.. per apparire.. per essere più bella perchè viene scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...