Vai al contenuto

come vedete questi abbinamenti?


Spugna89

Messaggi raccomandati

Spugna89

vorrei proporvi un abbigliamento completo per le mezze stagioni...un po' come ora....partendo dal basso:

scarpe nere lucide

jeans bianchi

cintura abbinata alle scarpe

camicia nera

cravatta bianca lucida tenuta non troppo stretta

giacca nera

dite che può andare per fare colpo sulle HB? meglio di sera in qualche locale o anche per strada di giorno (sarei + propenso per la prima perchè è un abbigliamento che si usa per andare a ballare)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Non mi sembra adatto nè per andare a ballare, nè per andare in giro di giorno. L'unico momento in cui potresti indossarli è di sera ma in occasioni particolari. Ovviamente è un mio consiglio, di moda non me ne intendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Panzer

Dipende anche dal tuo fisico... Posso soltanto dirti che disgusto profondamente Jeans/Pantaloni bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

..per andare a ballare dici?!

Vedi che nei posti più "in", con pantaloni/jeans bianchi NON ti fanno entrare..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prometeo

Se usi solo due colori complementari, così intensi come bianco e nero, e con quell'alternanza credo divieni un po' pacchiano. Considera che i jeans poi risalteranno tantissimo se scarpe, cintura, camicia e giacca sono neri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
porro72

Mmm come abbinamento sembra quello di un pianoforte biggrin.gif Scherzi a parte, personalmente non mi piacciono i pantaloni né i jeans bianchi, perché non inverti i colori mettendoli neri con una camicia bianca e una giacca scura?

Link al commento
Condividi su altri siti

odio i pantaloni bianchi e con loro le cinture bianche quando devono abbinarle alle scarpe ma vabbè so gusti....

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

mi associo, detesto i jeans bianchi.

Io prediligo sempre jeans né chiarissimi, né scurissimi, con camicia nera.

Mettendo la camicia fuori dai pantaloni, la cintura manco si vede :)

Non credo che poi la scarpe nere facciano una bella figura, soprattutto con jeans bianchi.

Una volta io mettevo solo scarpe nere, poi ho cominciato a mettermi scarpe sul marron tipo nerogiardini, e non mi ci sono più staccato :DD anche perchè si abbinano a di tutto e di più, dall'uscire di giorno alla sera nei locali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...